Numero di telefono: 3760061636
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3760061636 - Avellino:
bella NUOVE_ Ragazze Orientale__69,_BACCIO NATURALE _ 
MASSAGGIO TUTTO COMPLETO
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Avellino
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 0% - Fake!
Nome della girl/escort: Lily, Lilli, lullu, fantasia
Nazionalità : Cina
Età : 25
Altezza: 165
Descrizione fisica: Velina (magra ma atletica)
Reperibilità : Facile con telefono
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Fumatrice Non saprei
Servizi usufruiti: DATY (dinner at the Y ovvero rapporto orale a lei), BBJ (rapporto orale scoperto), HJ (ricevere masturbazione), CIM (venire in bocca)
Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio: Discreta con parchimetro o a pagamento
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Presenza di barriere architettoniche: Si
La mia recensione:
In trasferta in quel di Avellino, reduce da infruttuose ricerche di stradali, mi oriento sulla made in China, pur consapevole delle possibili fregature, tuttavia, con e made in china è sempre possibile il giro tacco senza troppi scazzi e quindi, vada la cineseria.
Individuo alcuni annuncie la valutazione, se pur inattendibile, si basa sulla voce, ne individuo una giovanile e vado.
Location in pieno centro, alcova al primo piano del palazzone con ingresso dietro il palazzo, il chè non guasta come privacy.
Mi apre la porta una piccola perla cinese, giovane come mai mi era capitato con le china girl, e li mi parte un sorriso a tutto tondo, mi accompagna in camera massaggi e giunge l'amica operatrice.
Purtroppo l'amica non è giovane e non è nemmeno attraente, faccio capire che me ne voglio andare e arriva la fanciullina cercando di convincermi che è blava, molto blava, io le dico che se resta lei ok altrimenti ciao.
Dopo qualche tira e molla, accetta, ma specifica che non fa rapporto, al massimo mani e bj.
Ok se sei tu (giovanetta) va bene.
Un pò scazzata inizia il lavoretto, massaggio non male (ho subito di molto peggio), schiena, gambe, qualche sfioramento in zona critica mentre le accarezzo le gambe che sono uno spettacolo, lisce sode, belle sino alle chiappette che massaggio con vigore.
Mi chiede di girarmi e me la ritrovo completamente nuda che mi si struscia, me la manipolo alla grande, le prendo le chiappette e le apro premendole la fichetta sul mio cazzo, i capezzoli reattivi che sento sul petto, insomma un bel vedere e un bel toccare.
Inizia a farmi il lavoretto di bocca e le chiedo se è possibile un 69.
Specifico che prima di allora non ho mai leccato la patata ad una cinese, ma la giovane età e l'odore di fresco e pulito mi hanno indotto in tentazione.
Mentre me la leccavo le ho quasi infilato un dito nel culetto e non si è ribellato, tuttavia non ho esageratoe me la sono goduta bene se pur con modi gentili e lei ha ricambiato.
Mi ha succhiato fino alla fine sputando poi il dovuto, alla fine ho apprezzato anche l'induriemnto delle chiappette mentre la leccavo, credo/spero che abbia gradito e la contrazione delle chiappette ritmica tipica della venuta ha aggiunto quel qualche cosa in più molto apprezzato.
Alla fine si lava abbondantemente e lo stesso faccio io.
Le chiedo l'età e mi dice 25, assolutamente attendibile.
Nell'elenco delle China Girl, e ne ho passate tante, è stata una delle più gratificanti nonostante non abbia acconsentito al rapporto.
Fisicamente è veramente carina, meno male che non sono di Avellino, perchè ci avrei lasciato lo stipendio.
Tanto vi dovevo amici avellinesi.
P.S. Uscito mi sono fatto uno street food di qualità in uno dei locali nei pressi. Lo so che non c'entra niente, ma è stata la degna conclusione di un bella giornata.