Cinese a Capriano del colle (Bs)

Reaction score
0
Orfano da quasi 2 mesi del mitico centro "shiatzu" di Via San Zeno a Brescia mi sono messo alla ricerca di un nuovo lido dove abbinare un buon massaggio + il solito finale Hj.
Incuriosito da questo annuncio http://brescia.kijiji.it/c-Servizi-Mass ... dZ89946643 ieri in pausa pranzo ho deciso di testare.
Iniziamo dalla location, l'appartamento si trova in un condominio (o meglio complesso di condomini) subito fuori l'abitato di Capriano lungo la strada che conduce a Poncarale. Sicuramente la privacy (unico punto dolente) non è il massimo visto che per accedere al condominio dove si trova l'appartamento bisogna percorrere un vialetto pedonale che mette in comunicazione le varie palazzine. Citofono e una volta arrivato al secondo piano mi viene aperta la porta da una donna cinese (direi sui 30 anni) che dice di chiamarsi Marina (sicuramente nome molto diffuso in Cina :lol: ). Fisicamente la woman non è male e anche il viso non è del solito tipo "carlino dopo un frontale contro un tir". L'appartamento è molto grande e pulito, stesso discorso per la stanza adibita ai massaggi (lettino professionale, luci soffuse, candele + musica). Ho contrattato per una mezz'oretta di massaggio con finale manuale (attenzione, fa solo quello...quindi per chi cerca la scopata o un BJ meglio andare altrove) a 30 €. Devo dire la prestazione non è stata per niente male, sicuramente è un buon rapporto qualità - prezzo (sopratutto se paragonato alle chiaviche cinesi che ultimamente si trovano in city).
Dimenticavo, delle altre ragazze di cui si parla nell'annuncio io non ho visto traccia......
Ciao

Reaction score
0
non siamo in molti di bs a frequentare questo trend, argomento di cui a me invece interessa molto , quindi cercherò di essere più presente..
Io son stato da marina 2 volte..
La prima un annetto fa quando era da sola.. il massaggio direi che supera la media delle cinesi in circolazione il finale sempre e solo hj....
Poi ci son tornato a curiosare qalche mese fa, attirato dalla presenza di altre ragazze e ne ho trovata un altra abbastanza carina finchè vestita perchè quando si è spogliata smontava un pò la situazione.. il massaggio niente di eccezionale (meglio marina), finale stesso e niente di più..
nel complesso insomma, visto il rate basso, direi cmq buona esperienza..
a buon intenditor....

Commenta
Reaction score
0
anche io sono stato un paio di volte da marina senvizio standard con 20 minuti di massaggi piu manovella per trenta denari e con quaranta si spoglia

Commenta
Reaction score
7
Sono stato da lei ieri e non posso che confermare quello detto poco sopra...Tutto corrisponde... dal rate, alla pulizia, e prestazione...non si va oltre il massaggio e da mastro geppetto finale.

Una cosa standard. Prima la donzella , a Caprianp da tre anni, operava in quel di Mazzano. Detto questo la location non è delle migliuori in quanto a privacy, visto che abita in fondo alle palzzine (numero/F) e quindi bisogna percorrere tutti i vialetti.

Comunque sia, a chi piace il genere.., e visto il panorama bresciano, è da consigliare... 30 cocuzze per 20 minuti con finale solo manuale. Rate più alto per + tempo...100 rose per un ora o poco più. Cosi mi mi ha detto...Ma non va oltre quello che descritto in precedenza...Credo che ci sia possibilità di accoppiata con un amica...

Ciao a tutti

Commenta
Reaction score
0
tornato a dare un occhiata.. devo dire che l'amica ha imparato a fare i massaggi.. direi brava, ( mi ha fatto venire la pelle d'oca ).. per il resto nulla di diverso

Commenta
Alto