Cinese a Cesena e considerazioni generali

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
250
Allora..vedo con delusione che su Cesena (e Cesenatico) nessuno recensisce.
Eppure a Cesena,se fino a pochissimo tempo fà, c'era una mancanza totale di ragazze, ora ne cominciano ad arrivare diverse, non sò per quale inversione di trend, ma fatto sta che è così.
Il problema semmai può essere la qualità ma questo è un altro discorso.
Vediamo, attualmente su cesena ci sono all'incirca queste:
http://ilboannunci.ilboemilia.repub...idprovince=2&idsubcategory=18&which=Artigiani.
Più la Sara citata in un altro thread che sta a San Mauro in valle, più altre che magari di tanto in tanto spuntano sul carlino.
Insomma c'è un totale di 6-7 ragazze su Cesena, quasi costantemente.
Vedo che non ne è stata recensita nemmeno una, possibile? Cesenati dove siete? Non dovrò sempre farmi 50 km per strombazzare qualcosa di recensito?? :sad:
Comunque, personalmente ho telefonato un pò a tutte. La famosa Sara, mi ha detto che di prezzi e menù si parla li, poi ho richiamato un altro giorno ma il tel. era spento, sennò sarei andato. E' andata via?

Sono stato un paio di volte dalla cinese della pagina ce vi ho linkato. Quella di Hong Kong. Riceve in centro.
La prima volta che andai scappai subito..un cessetto, piccolina, senza tette...dice di avere 20 anni ma secondo me ne ha 45. Poi invece un altra volta, preso da infoiamento sono andato e rimasto. Sono riuscito a scucire un blow job a 30 euro. Fatto malino però, ciuccia e sputa, evidentemente le fa schifo. Poi sono tornato e dopo estenuante trattativa ho ottenuto per lo stesso prezzo la stessa cosa, ma davvero è dura spuntala...per 40 comunque dice che concede la pussy.
La seconda volta era in casa con un baule orrendo. Una cosa mai vista, veramnte un armadio cinese. Intrombabile IMHO.
Adesso mi è venuta la tentazione di dale 40 e di ingropparla...mah...fa un pò schifo ma ha una pussy molto carina..chissà..

Per il resto, le altre al tel. sono abbastanza antiatiche poi non so. Le altre ricevono, una in centro e una a Villa Chiaviche. L'altra cinese che dice di fare massaggi fa...davvero massaggi.
Le ho telefonato 3 volte ma ha sempre ribadito che fa solo massaggi. A me pare strano visto che mette gli annunci, sia su il Bo che su il Boom, sempre nella categoria delle zoccole.
Secondo me un lavoro di mano lo fa...
Riceve sulla via emilia a Cesena..

Possibile che nessuno abbia nulla da dire? Cesenati diamo una mossa a questo forum di Cesena?? :preved:

japan ha scritto:
...La prima volta che andai scappai subito..un cessetto, piccolina, senza tette...dice di avere 20 anni ma secondo me ne ha 45. Poi invece un altra volta, preso da infoiamento sono andato e rimasto. Sono riuscito a scucire un blow job a 30 euro. Fatto malino però, ciuccia e sputa, evidentemente le fa schifo....per 40 comunque dice che concede la pussy.
La seconda volta era in casa con un baule orrendo. Una cosa mai vista, veramnte un armadio cinese. Intrombabile IMHO.
Adesso mi è venuta la tentazione di dale 40 e di ingropparla...mah...fa un pò schifo ma ha una pussy molto carina..chissà..

:shok: :shok: :shok:
:shout: :shout:
:bad:

Tutte le mie curiosità sulle cinesi in zona Cesena sono sempre finite in un unico vicolo cieco: amici che le avevano visitate, e che mi consigliavano vivamente di lasciare perdere.
Per questo motivo non ho mai neppure preso il telefono per un contatto.
Qualcuno sa se c'è ricambio, o se le orientali rimangono sempre le stesse?

Quella di cui parlavo è stanziale ormai da tempo. Ieri tra parentesi l'ho timbrata....
Lei sta li sotto e fai tutto tu. Per 40 euri...la pussy è bellina, piccolina...lei ribadisco, è abbastanza cessetta.
Per il resto. Ne ho visitate alcune che ricevevano alla barriera, li cambiavano ma ne sono pasate poche..magari con la fine dell'estate ne arrivano altre. Poi ce n'era una abbastanza ok sempre in centro, che poi si è spostata vicino allo stadio. E' stata qui almeno un anno. Carina e disponibile. Ci sono andato 4-5 volte. Poi è sparita. Anche lei magari torna dopo l'estate, chissà...
quelle tre quattro non orientali che abbiamo qui non le conosce nessuno?

sono stato dalle cinesi che fanno massaggi...sono tre!due non sono niente di che,una che però ho visto solo una volta
non è niente male.
Comunque massaggio con raspa finale 40 piade...loro sono vestite ma tu puoi toccare e togliere il sopra...
Credo ci possa scappare anche la pompa ma devi essere un affezzionato..ciao

ho fatto tre massaggi dalle cinesi di viale oberdan e con tre ragazze diverse...due bruttine 30-40 anni magre,insomma corporatura classica cinese,l'altra che si faceva chiamare Maya era un bel pezzo di gnocca alta 3-4 di seno carina di viso sui 30 anni...di più non so dirvi...ciao

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto