Luna
NOME INSERZIONISTA: ex commessa asiatica
RIFERIMENTO INTERNET:
https://padova.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9608-9608-9608-9608-jpb7251413095/
CITTA DELL'INCONTRO: Cadoneghe
NAZIONALITA': orientale
ETA': 35 - 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: fake
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non si capisce
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, straight sex, COB
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30' abbondanti
DESCRIZIONE FISICA: minuta magra tette medie ma cadenti
ATTITUDINE: disponibile
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano
TELEFONO: 3512524014
LA MIA RECENSIONE:
Avevo letto l'annuncio di una massaggiatrice tantrica a Vigonza ma dopo averle chiesto se era libera ed essere arrivato fino sotto casa sua mi ha detto che non era pronta ... ho aspettato un quarto d'ora e poi me ne sono andato via.
Ho ripiegato su questa orientale probabilmente cinese che riceve in un appartamento al primo piano in un vicolo alla sinistra del negozio di tappeti della rotonda di Mejaniga, località Castagnara.
Al telefono risponde una donna che parla discretamente l'italiano ma mi apre la porta una ragazza diversa che si fa chiamare Luna e non parla italiano.
A gesti le dico che voglio un pompino e lei spara 80. Poi scende a 40 e concludiamo a 50 per un non meglio precisato "amore".
Non credo sia la stessa ragazza della recensione di gilligan anche se il posto è lo stesso. Questa ragazza è piccolina e magra. Di viso niente di particolare, denti bruttarelli. Culo piatto, tette medie ma cadenti e con smagliature. Capezzoli grandi. Pelle liscia e morbida. Credo che abbia dai 35 ai 40 anni.
La stanza dove riceve è spartana con due materassi affiancati per terra. Almeno c'è una stufetta che fa caldo.
Ci spogliamo e stendiamo sul materasso. Passiamo alcuni minuti baciandoci, per la maggior parte baci appena accennati, e toccandoci. Lei non mette fretta.
Dopodiché mi avvicino col pisello per farmi mettere il preservativo. Lei lo mette. Le faccio segno di succhiare e lei togli e il preservativo appena messo (!) e comincia a fare un pompino scoperto. Ma è un pompino scadente, sega con la mano e appena accenna di bocca. Dopo un po' desisto per passare ad altro. Lei sputa un bel po' su una salvietta manco avesse fatto un deep throat!
Indossato di nuovo il preservativo scopiamo con calma in varie posizioni. Qui lei si dimostra piacevole in quanto non mette fretta, è dolce e si fa rigirare un po' come si vuole. Le succhio anche più volte i capezzoloni. Dopo circa una mezzora lei viene pare per davvero.
Ci abbracciamo e coccoliamo un po'. Io le propongo di venire sul corpo e lei accetta. Mi sego un paio di minuti e le vengo sulla schiena.
È stata una esperienza nel complesso piacevole grazie alla docilità e tranquillità della ragazza.