CINESE - ANCONA - CORRIERE ADRIATICO (CARTACEO)

Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
142
Reaction score
0
L'annuncio è sul giornale cartaceo, quindo non c'è nessun link da postare, mi ricordo di un ingegnoso metodo che aveva usato il buon ing qualche tempo fà, ma siamo sicuri che si possa utiLizzare? Se non si potesse, eliminare... :i-m_so_happy:

Incontrata giovedì pomeriggio.
La tipa ha un annuncio che recita circa così: accompagnatrice giapponese riceve distinti su appontamento ad ancona 33182699XX, riceve in via dalmazia, semplice da trovare e, in confronto ai paesi turistici, anche abbastanza discreto.
Mi apre la porta la classica, non-giapponese, cinese bassina 1,60 stentati. Rispetto alla media delle cinesi che si vede in giro anche carina di viso, età indecifrabile tra i 20 ed i 40, direi una trentina :yes3: , magra ma con due tettine cadenti. La vera novità, che mi fa rimanere, è che indossa un paio di occhialini neri stile segretaria maiala... Parla poco italiano, ci si capisce più che altro a gesti, alla fine ci accordiamo per un 70kmh fk (sapeva di menta!!! Altrimenti :suicide2: ), bbj, rai1 (rai2 non sintonizzabile), cif. Buona la partecipazione, ma non vedevo l'ora di arrivare alla fine, dove ho provato a farle capire che avrei desiderato un finale con annessi i suoi occhiali, ma non ha voluto o non ha capito.... peccato, se mi ricapita gli dico di non toglierli dall'inizio :good:

Alla prossima!
 
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
8
Reaction score
0
Re: Cinese - Ancona C.Adriatico

Ci sono stato ieri nel tardo pomeriggio...la descrizione non corrisponde quindi credo che sarà già cambiata...mi ha aperto una cinogiapponese non saprei dire dalla stazza importante avvolta in un alone di frittura sgradevole...a me ha fatto subito un brutto effetto e consapevole che non mi si sarebbe alzato neanche con la bacchetta magica me la sono data a gambe. Un'esperienza da non ripetere a meno che non ci sia un nuovo cambio di ragazza. Alla prossima.
CAP
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
600
Reaction score
3
Età
54
Località
Marche
Re: Cinese - Ancona C.Adriatico

gigi ha scritto:
L'annuncio è sul giornale cartaceo, quindo non c'è nessun link da postare, mi ricordo di un ingegnoso metodo che aveva usato il buon ing qualche tempo fà, ma siamo sicuri che si possa utiLizzare? Se non si potesse, eliminare... :i-m_so_happy:

Incontrata giovedì pomeriggio.
La tipa ha un annuncio che recita circa così: accompagnatrice giapponese riceve distinti su appontamento ad ancona 33182699XX, riceve in via dalmazia, semplice da trovare e, in confronto ai paesi turistici, anche abbastanza discreto.
Mi apre la porta la classica, non-giapponese, cinese bassina 1,60 stentati. Rispetto alla media delle cinesi che si vede in giro anche carina di viso, età indecifrabile tra i 20 ed i 40, direi una trentina :yes3: , magra ma con due tettine cadenti. La vera novità, che mi fa rimanere, è che indossa un paio di occhialini neri stile segretaria maiala... Parla poco italiano, ci si capisce più che altro a gesti, alla fine ci accordiamo per un 70kmh fk (sapeva di menta!!! Altrimenti :suicide2: ), bbj, rai1 (rai2 non sintonizzabile), cif. Buona la partecipazione, ma non vedevo l'ora di arrivare alla fine, dove ho provato a farle capire che avrei desiderato un finale con annessi i suoi occhiali, ma non ha voluto o non ha capito.... peccato, se mi ricapita gli dico di non toglierli dall'inizio :good:

Alla prossima!

Peccato sia cambiata .. però l'escamotage ... delle lettere per i numeri almeno serve a qualcosa.
Io non credo ... visto che la regola non è di pubblico dominio ... ci possano essere grane.
Eppoi chi non l'ha capita ... basta chieda info per PM.
Ottimo direi.
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
142
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #4
Re: Cinese - Ancona C.Adriatico

Il numero è riapparso sul corriere adriatico e puntualmente sono andato a ricontrollare se era il mio turno fortunato.
Stessa via, stesso appartamento... cinese diversa. E che rottura di balle, rivoglio quella con gli occhialini da segretaria maiala!!! :rtfm:

Cmq, la cinese di questo turno non è un gran che, dice di avere 22 anni, a me sembrano almeno 30 visto il fisico non abbondante ma un pò flaccido, rimango perchè ha un viso non bellissimo ma simpatico. Club per una mezz'oretta di trombo classico, FK inavvicinabile, buona pecorina anche se da in piedi sembrava non avere culo, classici urletti alla orientale, volevo finire con un CIF ben fatto ma la furbetta a metà inondata si è spostata di lato.
A pensarci bene era strano fin dall'inizio... bbj no, ma cif si... in compenso mi ha detto che fra 10 giorni lei si riposa e arriva un'altra amica... speriamo sia decente stavolta!!!!

Alla prossima!
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
600
Reaction score
3
Età
54
Località
Marche
Re: Cinese - Ancona C.Adriatico

Bella Gigi ... allora ti dovresti chiamare chinese-lovers. .... ahahah
Di solito dopo due scarse .. arriva quella bona ... Hey ricordati degli amici e non te la tenere tutta per te.

ciao
ing@
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
142
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #6
Re: Cinese - Ancona C.Adriatico

Ah bhè, se tanto mi dà tanto, la prossima è Lucy Liu... :lol:
 
Commenta

frapazzio

Espulso
Account sospeso
Registrato
2 Maggio 2008
Messaggi
67
Reaction score
20
Re: Cinese - Ancona C.Adriatico

Ci sono passato a inizio settimana: la ragazza era veramente brutta, una specie di tronchetto dell'infelicità alto 1 metro e 55, un monoblocco privo di curve con tettine piccole e flosce. Abbastanza simpatica e amichevole... falla esse pure antipatica... :crazy:

Ho chiesto se faceva massaggi (serbo un buon ricordo di massaggi cinesi, risalenti a 15 anni fa, quando c'era un gruppetto di orientali dalle parti di Piazza del Plebiscito). Lei ha detto di sì e ho deciso di provare. Ho offerto 30 caciotte, ma ci siamo accordati su 50.

L'ambiente era lindo e profumato, e lei ha aggiunto un lenzuolo pulito prima di cominciare.

Il massaggio però era triste come l'aspetto fisico e poco professionale. Unico aspetto piacevole, il segone finale con slinguazzamento dei gioielli. Era disponibile anche a BBJ, però ho declinato per motivi igienico-sanitari (probabilità epatite prossima al 99%).

Non ci torno.

Saluti,
Frapazzio
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
142
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #8
Re: Cinese - Ancona C.Adriatico

Visto che è riapparso l'annuncio ho tentato la sorte.
Al telefono mi dice di avere vent'anni con una vocina esile che mi fa ben sperare ed infatti non appena mi apre la porta riconosco la nonna di quella che parlava al telefono... le chiedo "ma al telefono avevi detto di avere 20 anni..." e lei "oh scusa, mi dispiace" "anche a me" ed alzo i tacchi...

Certo che trovarne una decente è peggio che vincere al superenalotto... :suicide2:
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
142
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #9
Re: Cinese - Ancona C.Adriatico

Appena riapparso sul C.A., stesso numero.
Qualcuno nelle vicinanze ha il tempo per andare a vedere se è di nuovo un bidone?
No, non nel senso di fregatura, ma proprio nel senso letterale, una cinese di 1,50 * 150kg... :lol:
 
Commenta
Registrato
5 Maggio 2008
Messaggi
163
Reaction score
18
Re: Cinese - Ancona C.Adriatico

gigi ha scritto:
Appena riapparso sul C.A., stesso numero.
Qualcuno nelle vicinanze ha il tempo per andare a vedere se è di nuovo un bidone?
No, non nel senso di fregatura, ma proprio nel senso letterale, una cinese di 1,50 * 150kg... :lol:

Ci sono stato qualche giorno fà, la musica sta volta è cambiata totalmente......

è una 22-28 enne molto molto molto carina magra al punto giusto, con due belle tettine,
abb. alta, e carina di viso, direi stile modella insomma non è male per niente,
mi sono fermato per 50 fa tutto super coperto, ho provato a insistere per BJ cabrio e FK ma niente da fare,
anche se mentre iniziavo a spogliarla ho sentito un bisbiglio che diceva.....pr 80 BJ cabrio forse lo farei.....

cmq alla fine esperienza meritevole si è fatta cmq baciare il collo le orecchie le tettine e accarezzare tutta
e poi ha una fighetta stretta stretta, se non fosse per il fatto che sono durato poco,
sicuramente merita e ti fa divertire senza fretta per soli 50 ricordo...

speriamo solo che rimanga un pò.....
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
142
Reaction score
0
Re: Cinese - Ancona C.Adriatico

Consueto aggiornamento.
Altro giro un paio di giorni fa, a questo turno la girl è bruttina, fisicamente non degna di nota, belle tettine.
50kmh per bbj, un pò di trombo e un finale cif/cob, anche se se n'è scappata via subito :whistle3:
Ho pregato inutilmente di trovare il turno fortunato come successo a virtual... invece... che sfiga :cray:

Alla prossima!
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
600
Reaction score
3
Età
54
Località
Marche
Re: Cinese - Ancona C.Adriatico

gigi ha scritto:
Consueto aggiornamento.
Altro giro un paio di giorni fa, a questo turno la girl è bruttina, fisicamente non degna di nota, belle tettine.
50kmh per bbj, un pò di trombo e un finale cif/cob, anche se se n'è scappata via subito :whistle3:
Ho pregato inutilmente di trovare il turno fortunato come successo a virtual... invece... che sfiga :cray:

Alla prossima!

Gigi ... sarà buona la quarta (speriamo) allora. :biggrin:
Dai .. ritenta .. sarai più fortunato. (come dicevano una
volta i bigliettini delle gomme se non vincevi).
Però .. stè orientali hanno sempre lo stesso numero?
Postà?

ing@
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
142
Reaction score
0
Re: Cinese - Ancona C.Adriatico

Stesso numero, stesso appartamento.
L'avranno comprato... 'sti cinesi ci colonizzano, salvo poi spedirci 4 cessi su 5....
Quando mi capita di rivederlo sul corriere ci vado a fare un giro, però... mi sa che inizio a farmi qualche km in più per gustarmene una verso PS che qua solo una volta mi è andata di lusso :sad:
 
Commenta
Registrato
3 Febbraio 2009
Messaggi
3
Reaction score
0
Re: Cinese - Ancona C.Adriatico

testata nel pomeriggio,tutto protetto,ma comunque non così male di corpo...ben proporzionata e fighetta stretta al punto giusto ed il viso non male.Ha detto che resta fino alla fine del mese.
Per chi piace.... non è dipilata ma sembra pulita.
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
600
Reaction score
3
Età
54
Località
Marche
Re: Cinese - Ancona C.Adriatico

pasqualetm ha scritto:
testata nel pomeriggio,tutto protetto,ma comunque non così male di corpo...ben proporzionata e fighetta stretta al punto giusto ed il viso non male.Ha detto che resta fino alla fine del mese.
Per chi piace.... non è dipilata ma sembra pulita.

Ammò so curioso' .. che vuol dire "non così male" ... ma una foto in giro per
il web, che le assomigli, non ce la fate a metterla sù .. almeno per capire
il tipo ... giusto per farmi contento ... so' curioso.

Grazie
ing@
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
142
Reaction score
0
Re: Cinese - Ancona C.Adriatico

pasqualetm ha scritto:
testata nel pomeriggio,tutto protetto,ma comunque non così male di corpo...ben proporzionata e fighetta stretta al punto giusto ed il viso non male.Ha detto che resta fino alla fine del mese.
Per chi piace.... non è dipilata ma sembra pulita.

Bhè sono convinto che la bellezza sia un canone molto soggettivo per di più con le orientali, già è difficile trovare gusti identici con le occidentali... cmq ne ho viste (tra le loft, ovvio) di molto meglio e non è la peggiore che mi sia capitata.
Ha il naso molto schiacciato ed un viso appuntito, tra la mia descrizione di "bruttina" e la tua "non male" non credo ci sia questa gran differenza.
Fisicamente ha la conformazione del fiaschetto di vino, belle tettine, ma resta cmq un fisico non degno di nota....

PS: Ing io ho cercato un pò sul web, ma ho trovato solo gran belle fighe, di una che gli assomigli un pò neanche l'ombra :biggrin:
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
142
Reaction score
0
Re: Cinese - Ancona C.Adriatico

Eccomi qui, appena di ritorno dalla ricognizione.
Questo turno riserva una cino/giapponese più tendente al giapponese, 1.55, terza niente male, solito culo orientale che cmq a pecorina riserva una bella visuale con annesso arrapante neo nella piega delle natiche.
Come dicevo, di viso sembra molto giapponese ed anche nella cura della persona e dell'igiene, ti lava abbondantemente, si lava abbondantemente, non puzza, ne lei ne la casa, d'obbligo fermarsi.
Peccato che poi nell'atto vero e proprio si riveli sbrigativa e schizzinosa, continuando a ripetere "dai, dai, veloce" per finire il prima possibile, già nella contrattazione non ero riuscito a scendere sotto i 70 con bj, fuck tutto coperto e cif appena accennato sulla guancia...

Alla prossima!
 
Commenta
Alto