CINESE - BARI - ALTRO

Reaction score
30
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Boh
RIFERIMENTO INTERNET: http://bari.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/attenzione-orientale-ragazza-foto-3uit81246926
CITTA DELL'INCONTRO: Bari
NAZIONALITA': cinese
ETA': 35 e qualcosa di più
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 0%
SERVIZI OFFERTI: canzoncina irritante cinese, bbj, CIM, Rai 1
SERVIZI USUFRUITI: quelli di sopra
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: bassa, minuta, seconda di seno con capezzoloni, capelli lunghi neri lisci
ATTITUDINE: meccanica ma brava nel bjj
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: qualche gradino
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34929551xx

Deciso ad una svuotata lowcost, per via della crisi, e attratto dalla possbilità di utilizzare l'anonimo sul punterphone (a volte eccedo di precauzioni lo ammetto xD), mi butto sugli annunci bakekistici che contengono la keyword "orientale"... ne scelgo una a capocchia tanto le foto sono perbellavedere e mi fiondo sulla tipina dell'index... che al tel aveva tralaltro un italiano spiccio ma comprensibile.
Prendo appuntamento da li a 3/4 d'ora e mi dirigo verso la via tanto cara al buon D'Annunzio.. la richiamo e mi dice che è fuori per spesa... iniziamo bene... vabbè il cazzo duro mi impone di attenderla e così faccio.
Mentre sto giocando a candy crush vedo arrivare sta cinesina assa e magra, capelli lunghi neri e faccino pitecusano... che fare? Mi sorride e mi dice di "entlale"...
Entro, mi fa pagare (prendo 30 e glieli porgo, li accetta e sparisce), e mi metto ad attenderla...
Torna, si spoglia e mi incita a fare altrettanto. Obbedisco e mi stendo sul lettino. A questo punto inizia una irritantissima canzoncina cinese... che me lo smoscia. Lei se ne accorge e si fionda a bbj... che ha l'effetto sperato, grazie ad un buon deepthroat. Appena raggiunge il culmine le dico che voglio scopare e lei, dopo i classici complimenti "bello cazzi grosso italiano" scontatissimi si mette supina e apre le gambe. Senza rispetto la afferro dal culo e glielo ficco dentro, scopandola per bene. Inizia i soliti fintissimi gridolini di piacere, al che senza chiedere lo tiro fuori, me lo sgoldono e glielo ficco in bocca... una decina di pompate e gliela riempio.
Morale della favola, neanche il tempo di uscire e mi sono svegliato bagnato nel mio letto.

Spero che il sogno vi sia piaciuto, ad majora.

Reaction score
2
Solo a me chiedono 100, appena mi vedono?
E lì a ltigare.... fino alle canoniche 50.... ma leggo che il pattuito è 30 e ...senza fiatare....
Mi sa che ci devo andare un po' più trasandato...
Thank you, anyway!

Commenta
Reaction score
30
  • Creatore Discussione
Fai la parte di andartene e vedi se non accetta 30... per il resto chiunque voglia perdere 10 min della propria vita per scrivere 2 righe sulle ragazze (o meglio sui sogni avuti a loro proposito) è ben accetto... :) è bello avere tante opinioni anche discordanti, fa avere un quadro più completo della situazione!

Commenta
Reaction score
0
A me ha detto montenevoso...anche a voi? Lo chiedo perché le orientali spesso cambiano ragazza e domicilio pur con lo stesso numero di telefono

Commenta
Reaction score
26
Provata anche io....ragazzi se è via Montenevoso, non mi è parso il massimo della pulizia....

Commenta
Alto