Cinese bologna zona fiera

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://annunci.quotidiano.net/ANNUNCIO.cfm?id=33667343
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME INSERZIONISTA:
NAZIONALITA': Cinese
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI:
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: magra, 2a di seno, fisico buono
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': ottima

LA MIA ESPERIENZA:

Incontrata domenica, riceve vicino alla fiera, la chiamo, risponde subito, riceve in un palazzo al piano terra, location bruttina ma pulita, mi apre...........40 anni, vestita come mia nonna........brutta, con i guanti per le pulizie....chiedo subito: amica?????? e lei sorridendomi: si...si...bene, comunque prima di tutto, aspetto di vederla, arriva una ragazza di circa 24-25 anni, molto carina, bel fisico, vestita con una bella camicetta da notte, ( io adoro le orientali ) si lascia spogliare, mi spoglia, e inizia a baciarmi, collo, petto, viso, io comincio a toccarla e sembra piacerle, perlomeno si bagna discretamente, ci sdraiamo sul letto e pulizia di rito con salviette, inizia un BBj direi molto buono, lecca bene, arriva fino sotto, io vado avanti con l'esplorazione, dopo un po,incappucciamento di prassi e la faccio salire sopra e si inizia, si impegna e fa tutto quello che le dici, alla fine mi alzo in piedi, lo scappuccio e glielo metto in bocca, finisce, sputa nel fazzolettino, mi aiuta a rivestirmi, cosa che da quasi fastidio...saluto e me ne vado soddisfatto.....

Se volete l'indirizzo, mandatemi un PM

highlander

UOMO
Membership
Reaction score
1.710
plutone321 ha scritto:
Se volete l'indirizzo, mandatemi un PM

posto che se voglio l'indirizzo posso sempre telefonarle, ti segnalo che puoi indicare la via omettendo il numero civico

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
LOL, chiedo scusa........era solo nel caso non si trovasse più l'annuncio...non lo faccio più, promesso..... :whistle3:

Commenta
Reaction score
19
Passato a trovarla...
Via molto poco comoda sopratutto per il parcheggio.
Mi avvicino alla casa e dalla finestra una mi indica che è quella la porta, sorgono le seguenti domande :
- Ho scritto in faccia che sono un punter ?
- E' la sua coinquilina ? Ma non è cina like !!!
- Pensa cerchi lei

Entro e scopro non essere inquilina....vabbè.

Mi apre un cofano che sembra mia nonna...poi compare quella carina che effettivamente carina è ma non giovane.
La nonna mi parla ma io non capisco al che sparo un 30.
Borbottano poi la nonna se ne va.....contrattazione finita.
Tutto covered e tempo sul giro da pole position per me, vermente veloce.....

QUANTO SCRITTO è FRUTTO DELLA MIA IMMAGIANZIONE

Commenta
Reaction score
0
Passato venerdì pomeriggio, stessa esperienza di petergun, solo che in casa c'era solo lei:
no cina, come la fanta , non venticinquenne, ho salutato e me ne sono andato.

Commenta
Reaction score
0
Sto andando ...

Mi immolo ...

Come il prode Galeazzo Musolesi ....

Veni

Vidi ....

vi faccio sapere tra un po' !!!!

Commenta
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://annunci.quotidiano.net/ANNUNCIO.cfm?id=33667343
NOME INSERZIONISTA:
ETA': 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no Jap
SERVIZI OFFERTI: BBJ daty, Rai1, cim
RATE CONCORDATO: 60
DESCRIZIONE FISICA: un po' di pancia , 3 a di seno, fisico discreto , denti rifatti male ...
ATTITUDINE: samma

Vici !!!!

Rceve vicinissimo al vialone della fiera in location ... mi sembrava di stare in vietnam, non a bologna ... ma mi dico ...
Va beh , la mia campagna alla ricerca di emozioni cinesi ha proseguito in quel di ...
Parcheggio comodo , si entra nel palazzo , subito a sinistra c'è un cancello ... ricevuto dal COFANO :crazy: più brutto di mia nonna in grembiule e calzini bianchi ... Le chiedo subito AMICA ??? Zi zi ... e arriva questa ... nel complesso ... mah , carina è una parola grossa ... diciamo che c'è ben di peggio nel'universo cinese ...
Trattiamo un po' ... e concordiamo per uno shot a 10 km oltre il limite urbano ...
Ci spogliamo ed io comincio con un po' di palpeggiamenti che sembra gradire per poi finire sulla sua patatina , quasi completamente depilata e ben profumata ...
La sdraio sul letto ... sembra gradire e si bagna abbondantemente ... dopo qualche minuto comincia anche con dei movimenti involontari del bacino e comincia a stringere i pugni , decdo di non farla rrivare e di cominciare ...
Comincia con un bbj di ottima fattura , senza pretta ed intervallato da sguardi e risolini divertenti ... quando sento che è meglio passare ad altro glielo facio capire ( non spiacciaca parola di italiano ) e lei si stende, apre le gambe e milascia sul letto ... INORRIDISCO :suicide2: , scusa ma ... El lei ... Ah zi zi zi , un sorrisino sposta il cuscino e tira fuorin uno di quei gommini cinesi ... Avete presente un gommino da pollice ? Prpbabilmente gli uomini cinesi hanno dimensioni un po' meno generose delle nostre ... ho pensato ... Vabbè , magari se lo stringo si gonfia un po' ... eh eh eh
E comincio ... Lei urlettini a parte con gli occhi chiusi ed abbastanza assente ... tanto che , dopo un po' ... ho cominciato a notare lo sballonzolare della pancetta e ... diciamo che mi sono sentito un po' un pirla a stare li su quel cofano ... ma ... la cinese è la cinese , perciò
ho prosegiuto con la speranza che non mi andasse in necrosi il fratellino per lo scarso afflusso di sangue dato dal gommino x puffi ...
unica posizione , la missionaria , poi mi sono messo in ginocchio , sfilato via l'incomodo e via di bbj ancora ... all'atto finale ... 45% cim per poi spostarsi e finire di falegnameria , tanto che l'ho dovuta fermare x evitare che me lo scorticasse ...
In definitiva :
Non tornerò , non mi è piaciuta x nulla la mossa del " non mettiamoci niente" , ma siamo matti ???? Lei sorridente e carina ... mi ha persino allacciato le scarpe ... ma attitudine vicino allo zero ... così siamo veramente vicini al modello termosifone e bistecche ... :w00tmesalia:

E la compagna cinesi continua :yahoo: , esorto gli estimatori del genere a non esitare con le segnalazioni di nuove opportunità ... :w00tmesalia: :w00tmesalia: :w00tmesalia:

La prossima credo sarà Angela ...

Commenta
Reaction score
380
ciclone1968 ha scritto:
E la compagna cinesi continua :yahoo: , esorto gli estimatori del genere a non esitare con le segnalazioni di nuove opportunità ... :w00tmesalia: :w00tmesalia: :w00tmesalia:

Grande ciclone. Se continui così diventerai il nuovo Wasabi (che per la cronaca era un ferratissimo conoscitore del genere, improvvisamente sparito da un'altro forum, tempo fa). Anche io sarei attratto dall'orientale, ma fino ad adesso annovero soltanto ciospi e poco più. Si vede che le orientalfaigas da qui non passano o fanno altro; le più carine che ho visto fin'ora sono alcune delle cameriere dei ristoranti cinesi.

Commenta
Reaction score
23
itto9 ha scritto:
ciclone1968 ha scritto:

Grande ciclone. Se continui così diventerai il nuovo Wasabi (che per la cronaca era un ferratissimo conoscitore del genere, improvvisamente sparito da un'altro forum, tempo fa). Anche io sarei attratto dall'orientale, ma fino ad adesso annovero soltanto ciospi e poco più. Si vede che le orientalfaigas da qui non passano o fanno altro; le più carine che ho visto fin'ora sono alcune delle cameriere dei ristoranti cinesi.

Temo che le orientali Nòciòsp :bad: esistano solo nei film....... :crazy:

Commenta
Reaction score
0
Beh , ogni tanto qualche stragnocca si vede in giro .... Ma fanno altre cose ... mi sa che prima o poi un bel giro in Thailandia me lo faccio ... ho solo paura di non tornare !!!!

:tease:

Commenta
Reaction score
0
wasabi ... mi piace , tra l'altro adoro mangiare Jap ... con le camerierine magrine ...

Certo che cavolo proprio i cofani devono fare la professione ? Forse quelle al ristorante non ce le vogliono ? :sarcastic_hand:

Commenta
Reaction score
9
ciclone1968 ha scritto:
NOME INSERZIONISTA:
ETA': 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no Jap
SERVIZI OFFERTI: BBJ daty, Rai1, cim
RATE CONCORDATO: 60
DESCRIZIONE FISICA: un po' di pancia , 3 a di seno, fisico discreto , denti rifatti male ...
ATTITUDINE: samma

La prossima credo sarà Angela ...

E lì ti puoi fermare perchè a Bologna non c'è di meglio.....o per meglio dire c'è solo di peggio..... :spiteful:
Purtroppo questa è la realta.......sono d'accordo con Itto ! :good:

Commenta
Reaction score
30
Parole sante, li ti puoi fermare.

Sfortunatamente sulla piazza è difficile trovare a Bologna o limitrofi delle belle ragazza orientali.

Io personalmente non demordo, la speranza è l'ultima a morire.

Commenta
Reaction score
380
ciclone1968 ha scritto:
wasabi ... mi piace , tra l'altro adoro mangiare Jap ... con le camerierine magrine ...

Certo che cavolo proprio i cofani devono fare la professione ? Forse quelle al ristorante non ce le vogliono ? :sarcastic_hand:
Mah un mio amico del carpigiano mi disse una volta che in un certo ristorante si andava a mangiare, si prendeva visione della cameriera e poi ...
ovviamente dovevi in qualche modo conoscere il giro.
non so se gli avevano raccontato un bufala, per la verità.

Commenta
Reaction score
0
petergun ha scritto:
Passato a trovarla...
Via molto poco comoda sopratutto per il parcheggio.
Mi avvicino alla casa e dalla finestra una mi indica che è quella la porta, sorgono le seguenti domande :
- Ho scritto in faccia che sono un punter ?
- E' la sua coinquilina ? Ma non è cina like !!!
- Pensa cerchi lei

Entro e scopro non essere inquilina....vabbè.

Mi apre un cofano che sembra mia nonna...poi compare quella carina che effettivamente carina è ma non giovane.
La nonna mi parla ma io non capisco al che sparo un 30.
Borbottano poi la nonna se ne va.....contrattazione finita.
Tutto covered e tempo sul giro da pole position per me, vermente veloce.....

QUANTO SCRITTO è FRUTTO DELLA MIA IMMAGIANZIONE

credo che quella non inquilina sia una "concorrente" che cerca di deviare il flusso di clienti da lei ? :sad:
visto che come entri sul pianerottolo lei e' a destra mentre le cinesi rimangono a sinistra ...
e anche perchè mentre entravo mi ha detto "...ciao amore vieni da me ..... scopare.... "
molto scollacciata con il suo davanzale ben in vista appoggiato sul davanzale della finestra, ma fortunatamente non ho accettato ne il suo ne quello delle ciaina di invito.

Commenta
Reaction score
30
itto9 ha scritto:
ciclone1968 ha scritto:

Mah un mio amico del carpigiano mi disse una volta che in un certo ristorante si andava a mangiare, si prendeva visione della cameriera e poi ...

Si parlava di questa cosa anche su un altro forum, non credo fosse una bufala.

Commenta
Reaction score
0
Guzzatore ha scritto:
itto9 ha scritto:
ciclone1968 ha scritto:

Si parlava di questa cosa anche su un altro forum, non credo fosse una bufala.

e si può sapere altro ? in merito al ristorantino ?

Commenta
Reaction score
380
fernandod ha scritto:
e si può sapere altro ? in merito al ristorantino ?
da me no, nel senso che è passato molto tempo e non sarei in grado di ritrovarlo (magari ha cambiato gestione 6 volte). Peraltro nè io nè il mio amico eravamo 'del giro' quindi per noi era un ristorante comune, da qui il mio dubbio che fosse alla fine una bufala.
Certo che se alla bolognina con tutti i ristoranti cinesi che ci stanno ce ne fossero così sarebbe carino... ti mangi degli involtini primavera e ricambi col tuo involtino :biggrin: :biggrin:

Commenta
Reaction score
81
Cari amici,
considerando che le rece dei colleghi non concordavano sull'età della tipa decido di fare ulteriori indagini :pioneer:

Magari la tipa, come spesso succede in queste case cinesi, è cambiata chissà quante volte!
Quella che mi ha mandato la "nonna padrona di casa" rispecchia in pieno la descrizione di ciclone, quindi 35 anni e non uno di meno.
Aggiungo che la location è veramente terribile e degna dei peggiori incubi :vampire:
Insomma sono fuggito :stinker: con la vecchia che mi diceva "ma pelché, lei è blava!".
Speriamo in invasioni di cinesi giovani e carine :smile: a rinverdire il noioso panorama bolognese attuale!

Commenta
Alto