Cinese - Brusegana di Padova - Altro

bmw2012

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: boo
RIFERIMENTO INTERNET: http://padova.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/eidpmassagio-prostatico-sexy-corpo-nazd89523258
CITTA DELL'INCONTRO: Brusegana di Padova
NAZIONALITA': cina
ETA': 26 secondo me veri
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non chiesti
SERVIZI USUFRUITI: bbj rai 1 fk
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: carina bel fisico ,capelli castani fino alle spalle , alta 1,70 circa due tettine piccoleun po cadenti , e bel culetto
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: una rampa di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38880535xx

LA MIA RECENSIONE:
oggi avevo voglia di trovare una nuova cina , e opto per una che e' in via santi fabiano a brusegana , c'ero gia' stato ma la tipa non mi piaceva e me ne sono andato , stavolta chiamo e chiedo se e sempre la stessa , no mi dice io giovane
ok. arrivo
e che azz vero devo dire carina e giovane mi apre con un bel vestitino che le dona molto e devo dire che e' anche carina , e tipa almeno per me mi chiede se voglio lavarmi , ma ero appena docciato , mi pulisce lo stesso con una salviettina e comuncia subito da inpiedi una bella pompa bbj e senza mani :preved: poi ci stendiamo nel letto e continua con pompa , metto le mani sulla sua patatina ( pelosa ) e sento che e tutta bagnata , mi incappuccia e si mette a pecora , vado avantio un po' cosi poila giro varie posizioni , e poi le chiedo di farmi venire con la bocca ....che prontamente e tolto quando sono venuto...
devo dire che mi e' piaciuto ho avuto la senzazione di partecipazione, ma anche un po' frettolosa ....nel complesso bene . penso che ci torno , la tipa ha uno strano accento de roma , e infatti ho chiesto a vissuto li per qualche tempo .

mi spiace non trovo link se lo trovo lo metto . il numero ce l'avevo da qualche tempo

Ultima modifica di un moderatore:

bmw2012

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • Espulso
perfetto grazie io non avevo pensato di ricercalo con brusegana , vedo comunque che il boss a provveduto a metterlo nella rece. bye

Commenta
Reaction score
0
Ci sono appena passato. La ragazza è effettivamente carina, anche se al tel ha risposto una vecchia che non sta li. Cmq appena entro mi propone 60 tutto scoperto. Chiedo se è proprio tutto e lei dice si. Al che mi scuso e me ne vado. Peccato perche da sotto vestitino sembrava una bella topina. Faccino carino con il naso un po schiacciato. Appartamento un disastro però.

Devo compilare la scheda lo stesso? Lo faccio appena torno a casa se devo. Volevo scrivere il prima possibile per dare un avviso generale.

Commenta

Conall

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
2.859
Ci sono appena passato. La ragazza è effettivamente carina, anche se al tel ha risposto una vecchia che non sta li. Cmq appena entro mi propone 60 tutto scoperto. Chiedo se è proprio tutto e lei dice si. Al che mi scuso e me ne vado. Peccato perche da sotto vestitino sembrava una bella topina. Faccino carino con il naso un po schiacciato. Appartamento un disastro però.

Devo compilare la scheda lo stesso? Lo faccio appena torno a casa se devo. Volevo scrivere il prima possibile per dare un avviso generale.

Se non hai consumato la scheda non serve. La scheda va inserita solo per le recensioni, ma se l'incontro non c'è stato non possiamo pretendere che ci scrivi una recensione.

Commenta

bmw2012

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • Espulso

non so cosa dire.....a me non ha proposto tutto scoperto ......

Commenta
Reaction score
0
non so cosa dire.....a me non ha proposto tutto scoperto ......

ieri ho scritto velocemente, io le ho chiesto quanto voleva, lei mi dice "scoperto?" e io "tutto scoperto? anche scopare?" mimando l'atto , lei replica mimando l'atto con le mani "tutto scoperto 60".

Ovviamente non ho modo di sapere se poi effettivamente volesse fare tutto scoperto davvero, se al momento topico sarebbe saltato fuori il profilattico o meno.
Ma non ho voluto indagare di piu.

Commenta
Reaction score
20
salve, passato ieri dopo accordi telefonici. Privacy pari a 0 (vicino a pizzeria) location pessima sembra casa da demolire. Entro e credo sia la vecchia ( 1,60 obesa, circa 45 anni faccia schiacciata, di viso bruttina) che mi porta dalla giovane China...... salgo chiedo dov'è altra giovane nulla, non capisce , mi mostra bagno ...... giro i tacchi e me ne vado.
Tha's all

Commenta
Reaction score
61
Padova ma più che altro in giro per il mondo
oramai è consolidato la prassi delle location delle china
appena attivano una nuova location c'è una ragazza carina e giovane
una volta consolidato e sufficentemente pubblicizzato
comincia il giro delle vecchie megere

altra prassi quando lavorano in coppia vecchia + giovane
di solito con buone performance, e con ricambio mensile della giovane
ma immancabilmente in questi casi arrivano le FO e chiudono nel giro di 6 mesi, max 1 anno
(vedi via Bembo e S.Cuore+Mazzini)

il primo esempio a PD fu in Beato Pellegrino, che durò diversi anni, sempre con ottime ragazze
ed ottima alternativa con la matrona e per doppia
rimpianta penso da tutti quelli che l'hanno frequentata (fini sul giornale ed arrestaata)..... bei tempi

Commenta
Reaction score
20
hai ragione Harduro...... quella che era in locatin era veramente inchiavabile dal mio punto di vista......:treaten:

Commenta
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: non chiesto
RIFERIMENTO INTERNET:http://padova.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/tel-3319054525-orientale-ragazza-5ca992124647
CITTA DELL'INCONTRO: padova
NAZIONALITA': cinese
ETA': 26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: nessuno
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non capisce l'italiano
SERVIZI USUFRUITI: bj; rai1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: 1,60; viso normale; un filo di pancetta; 3a di seno
ATTITUDINE: scarsina
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 331905455xx

LA MIA RECENSIONE: Mi trovavo dalle parti di Brusegana e avevo un po' di tempo a disposizione, decido quindi di consultare questo sito per avere qualche riferimento veloce. La scelta cade proprio sulla rece di questa china, purtroppo per la cronica pigrizia nell'indossare gli occhiali, ho creduto che la rece fosse recente e quindi vado in loco. Come detto precedentemente è stato facile trovare la casa, proprio perchè accanto ad una pizzeria. Entro e trovo una ragazza che non ha niente di speciale, ma decido di restare e tentare la buona sorte, trattativa veloce, chiede 70 ed accetta 60. Sul letto viene steso un asciugamano? non lo so, in quella stanza si vede pochissimo perchè l'unica luce è una fastidiosa lampada rossa sul comodino. Le chiedo qualcosa sulla prestazione ma mi rendo conto che è tutto inutile, non capisce nulla. Chiedo il bagno, non capisce, allora mi stendo sul letto, lei incomincia a ravanare il basso ventre con la mano e poi accenna ad una spagnola. Ero già mezzo in tiro, lei allora prende il preservativo e nel frattempo chiedo il bbj di rito, niente da fare, non fa scoperto e vuole subito cavalcare, allora mi scanso e chiedo almeno il bj. Era meglio se partiva con la trombata, il bj è stato deludente. Partiamo con lei sopra ed un fastidioso sottofondo di mugolii e sospiri troppo teatrali. Voglio concludere la farsa con una missionaria ma non ci riesco, continua a mugolare e non so come dirle di non rompere con quella musica. Tolgo il vestitino gommato e chiedo di finirmi con la mano, niente cim, e ancora mugola.....allora mi concentro al massimo, un dito nel culo e due nella passera e finalmente finisco la mia passione. Lei va in bagno ed io la seguo, pulizia e asciugatura con gli immancabili rotoloni di carta. Questo è tutto, troppo poco per i miei gusti. Ciao

Commenta

bmw2012

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • Espulso
da quanto leggo e cambiata la ragazza da quando sono andato, io .......mi spiace aidan hai preso un missile cinese ............:mega_shok:

Commenta

Gatorade99

UOMO
Membership
Reaction score
0
il primo esempio a PD fu in Beato Pellegrino, che durò diversi anni, sempre con ottime ragazze
ed ottima alternativa con la matrona e per doppia
rimpianta penso da tutti quelli che l'hanno frequentata (fini sul giornale ed arrestaata)..... bei tempi

:girl_cray2::girl_cray2::girl_cray2::girl_cray2::girl_cray2: che ricordi BP mi vien da piangere.... comunque sempre viva la Cina!

Commenta

immenso

Guru
Membership
Reaction score
1.311
attachment-29.jpeg

Commenta
Alto