CINESE CENTOCELLE - ROMA - ILMESSAGGERO

Reaction score
42
RIFERIMENTO INTERNET http://www.ilmessaggero.it/economici/eco.htm
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
ZONA: Centocelle, Via Tor de Schiavi
NOME INSERZIONISTA: Lina
NAZIONALITA': Cinese
ETA': circa vent’anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Proprio “bellissima” non è, però …
SERVIZI OFFERTI: FK, BBJ, RAI 1, massaggino finale
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: Magra, seno piccolissimo, viso piacevole, fisico ben proporzionato. Carina, ma sempre cinese è.
ATTITUDINE: molto GFE
REPERIBILITA': facile
LOCATION: Da fuori fatiscente, dentro ristrutturata e pulita, senza odori sgradevoli.
Ingresso indipendente non molto discreto in entrata/uscita.
ACCESSO DISABILI: mi sembra ci sia un piccolo gradino all’ingresso, non dovrebbe essere un problema.
Imparerò a prestare attenzione anche a questi dettagli.

LA MIA ESPERIENZA:
Via Tor de Schiavi per me è assolutamente fuori mano e per questo era un po’ di tempo che tenevo in tasca il numerino.
Trovandomi in zona, mi sono ritagliato uno spazietto con la speranza che le ragazze non fossero cambiate rispetto alle info ricevute ed in effetti …
Nel “cortilaccio” esce Lisa (la stagionata padrona di casa della quale si narrano buone cose) invitandomi ad entrare; da vicino appare bruttacchiotta assai e ciò mi convince a chiedere dell’amica Lina.
Entra in camera sorridente, con l’incedere un po’ rigido tipico delle cinesine e mi colpisce subito il suo viso, dai lineamenti delicati e piacevoli.
Il resto è abbondantemente coperto, tanto da rendere oltremodo difficile ogni valutazione.
Conoscono solo poche parole di italiano e Lisa, sia pure con poca convinzione, mi chiede 80 per conoscere la sua giovane amica; strabuzzando gli occhi, le offro 40.
La mediatrice insiste (“lei giovane, molto bella …”), mentre Lina mi accarezza dolcemente sussurrando qualcosa (capisco solo “io blava, 70…”)
Le offro 50 ed accetta con un gran sorriso (e te credo).
Il sottopanni è cinese, ma sicuramente di qualità superiore rispetto a ciò che si trova in città.
Degni di nota l’atteggiamento cordiale ed amichevole, il sorriso e la disponibilità generale della giovane ad accogliere ogni richiesta.
Evidente l’inesperienza, soprattutto nell’orale scoperto che è poco profondo, a volte dentato ed aiutato dalla manina (ripetutamente spostata).
“Tu piace ?” è la domanda ricorrente (anche troppo) che, unita all’atteggiamento della ragazza fa pensare ad impegno e buona volontà nel cercare di migliorare la propria professionalità.
Sarà la freschezza, la spontaneità, il coinvolgimento che sembra dimostrare … mi eccita molto e, per non capitolare anzitempo, decido di passare alla fase successiva.
Mentre la penetro lei mi abbraccia, mi stringe a se, cerca le mie labbra e la mia lingua …
Non mi vergogno a dire che ho battuto il record del “coito lanciato” e, ripensando alle varie discussioni in merito, mi è venuto da ridere.
La magia è stata interrotta da una voce “fuoricampo” che probabilmente sollecitava Lina a concludere.
Massaggino finale (ridicolo), ancora due bacetti e tre carezze poi, dopo avermi allacciato le scarpe, mi ha fatto uscire.
In tutto è passata mezz’ora o poco più.
Esperienza positiva, la ragazza ha ottime potenzialità, si applica con impegno e dedizione e potrebbe migliorare …

Reaction score
34
mezz'ora piacevole.....mejo così....terrò in mente la positiva esperienza...thankss :clapping:

Commenta
Reaction score
15
Grazie per la rece ;)

Comunicazione di servizio: risulta anche a voi impossibile scaricare l'allegato? Dice che non esiste. Non solo in questo topic ma anche negli altri...

THX

Commenta
Reaction score
42
  • Creatore Discussione
O perbacco, l'allegato non esiste più.
E' possibile che abbia combinato qualche pasticcio, nell'incertezza riporto il testo dell'annuncio prima che la mia rece venga cestinata per mancanza della fonte.
A.A.A. CINESE bellissima Centocelle (solo italiano) tel 328/56.72.xxx
Tanti saluti a tutti

Commenta
Reaction score
2
La scorsa settimana sono stato a trovare questa ragazza ben due volte.
Confermo tutto quanto detto da Astore. La ragazza è carina e molto molto brava.

La sua richiesta iniziale è stata di 50 rose per una mezz'ora, ma senza difficoltà sono riuscito a scendere a 40.

Oggi torno in loco con la speranza di reincontrarla, ma purtroppo vengo a sapere che Lina è a Milano.
Non sono riuscito a capire quando e se torni.
Restano la padrona di casa, Lisa, e una ragazza nuova, tale Lanna.
Quest'ultima ragazza è giovane (dichiara 20 anni come Lina) e alta per lo standard cinese, ma bruttina.

Corporatura robusta da contadinotta, viso insignificante, una seconda di seno e culo abbastanza piatto.

Provo ad offrire 30 euro quasi nella speranza rifiuti e invece accetta senza esitare.
BBJ scoperto non molto convinto e 10 minuti di ginnastica da letto per una bella svuotata, niente di più.

Ringrazio Astore per la sua rece su Lina. Valeva davvero la pena e poi a quel prezzo!
Cercherò di ricambiare appena potrò.
Portate pazienza che sono appena arrivato nell'universo "loft"!

Commenta
Reaction score
1
ci sono stato anche io una volta e non è stata per niente male tant'è che ci sono ritornato lunedi ma non c'era piu. Al suo posto una onesta ragazzotta che non mi ispirava per nulla e da cui ho fatto dietro front. Se qualcuna individuasse la nuova location della pischella di cui sopra faccia un fischio...

:hi:

Commenta
Reaction score
0
ciao a tutti,ho notato che risale a parecchio tempo fa questa recensione ma mi ci sono imbattuto solo ora essendomi iscritto da poco;),comunque confermo le cose positive che sono state dette su questo annuncio di cinese centocelle,la ragazza lina non è niente male,la vado a trovare abbastanza di frequente anche se non so se è la stessa lina che è stata descritta qui dato che ho notato che i nomi lina e lisa nelle cinesi ricorrono parecchio...prima di lei circa 1 ma anche 2 anni fa c'era un'altra lisa anche lei per niente male,magra che a volte era riccia e a volte liscia di capelli,tette sempre abbastanza piccole e insignificanti anche lei ma non male nel complesso,ho chiesto a lina da cui sono stato la scorsa settimana se aveva notizie di lei e mi ha detto che era in cina(ovviamente da quello che si può capire dato che l'italiano che parlano è poca roba),qualcuno la ricorda?ciao

Commenta
Reaction score
2
Italianboy75 ha scritto:
Ma visto che avete la versione aggiornata, perhcè non date inficazioni più precise?
mi associo alla richiesta di "inficazioni". :biggrin:
Sono in zona!

grazie.

Commenta
Reaction score
0
Da quello che ricordo io, è circa un anno che non vado a trovare Lina, spesso combiavano le ragazze.
Se come me ci andavi a distanza di 1/2 mesi era sicuro che non trovavi più la ragazza di prima; comunque l'ambiente era pulito e confortevole, d'estate c'era anche l'aria condizionata :biggrin:

Commenta
Reaction score
0
si si è vero cambiavano sempre in quel periodo,soprattutto l'altr'anno e poi comunque anche se parliamo di lisa e lina nojn è detto che parliamo delle stesse lisa e lina....dato che ho notato che un po tutte così si chiamavano lì..di lisa ad esempio ne sono passate minimo 3 in quella casa

Commenta
Reaction score
13
Goldwin ha scritto:
si si è vero cambiavano sempre in quel periodo,soprattutto l'altr'anno e poi comunque anche se parliamo di lisa e lina nojn è detto che parliamo delle stesse lisa e lina....dato che ho notato che un po tutte così si chiamavano lì..di lisa ad esempio ne sono passate minimo 3 in quella casa

Ma che fate sfottete? come faccio a sapere se ci son stato anche io se non mi date un'indicazione più precisa???? :aggressive:
:biggrin:
Insomma avete trovato qualche annuncio su bakeka ancora attivo?

Commenta
Alto