Cinese - Codogno (LO) - Bakecaincontrii

Registrato
1 Febbraio 2012
Messaggi
100
Reaction score
8
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET:http://lodi.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/codogno-sexy-ragazza-orientale-s77m40222123
CITTA DELL'INCONTRO: codogno
NOME INSERZIONISTA: non lo so
NAZIONALITA': cinese
ETA': 25 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: assolutamente no
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, daty, fk, rai1
SERVIZI USUFRUITI:bbj, daty interrotto, fk per finta, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:30
DESCRIZIONE FISICA:viso carino, fisico tonico, tettepiccoline
ATTITUDINE: professionale
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:qualche gradino
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33494446xx

LA MIA RECENSIONE: ieri verso sera scatta l'embolo e decido di rischiare una cinesina in provincia. Consapevole che le foto sul sito sono assoluti fake, mi accoglie una gentile cinesina con occhi che più a mandorla non si può (tanto che credevo fosse giapponese). Capelli rosso/arancioni, viso giovane e, considerando la media ciaina, sufficientemente carino. Al telefono parla di massaggio completo a 50, ma sul posto prova a rilanciare a 70. Ovvia la mia risposta. si spoglia e salta fuori un grazioso fisichino. lei è piccolina, gambette corte, tettine piccoline con capezzoli puntuti, ma tutto molto ben proporzionato e soprattutto molto molto tonico. zero pancetta e tettine, seppure quasi inesistenti, denunciano una giovane età. ah, la location è al pian terreno in appartamento molto elegante. dice che lei sta sempre lì, ma sapete che queste informazioni lasciano il tempo che trovano con le ciaina. Mi stendo, mi pulisce con salviettine e poi comincia un cabrio molto intenso ma meccanico, da catena di montaggio, sempre e solo su e giù, senza uso delle mani ma senza variare ritmo e tecnica. comunque riesce nell'intento e su mia richiesta inizia a variare un pò, con leccate all'asta alla cappella e poi si dedicha ai gioielli; il tutto per un buon minutaggio, senza dare mai segni di aver fretta. poi la giro e inizio un daty, che però (cosa negativissima, per me) non vuole fare arrivare in fondo, provo una leggere digitalizzazione in rai2 ma mi dice no, mi dice invece "scopiamo". Variamo prima a mission classica poi con gambe in spalla poi a cucchiaio e infine e carriola; sono ancora lontano e le dico di venire lei sopra, ma lei dice "no, a pecorina". ok allora, visto che paghi tu! la visione è molto bella, culetto piccolino, fianchi stretti, schiena che si inarca, andiamo avanti prima con il sottoscritto in ginocchio (bella la visione della presa per rai2, molto aperta ed esposta) poi sempre a pecora mi metto sui piedi per affondare meglio i colpi. qui inizia a subire, con gridolini ed ansimi, sprofondando con il viso nel cuscino e aggrappandosi al letto. molto bello. infine arrivo e lei appena lo capisce cerca subito di farmi uscire. poi vuole farmi un massaggio, non me ne intendo ma non è male. Ah il fk lo dichiara ma fatica a concederlo. Che dire, per una svuotata senza fare molti km può andare. lato positivo la tonicità del fisico ed il viso giovane e carino per il resto è molto limitante, soprattutto per quanto riguarda il daty, inconcepibile per il sottoscritto! se fosse vero che resta sempre a codogno si potrebbe provare a fidelizzarsi, altrimenti per lo stesso rate molte ciaina offrono servizi stellari, al confronto. alla prossima
 
Ultima modifica di un moderatore:

Smurf

UOMO
Membership
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
2.725
Reaction score
960
Età
55
Località
Reggio Emilia
Aggiungo pseudo-matrice... :)
BELLA ORIENTALE TI ASPETTA OGNI GIORNO , PER FARTI GODERE OGNI DESIDERIO!!!...ADORO SUCCHIARE , BACIARE , LECCARE QUEL BEL ARNESE CHE HAI TRA LE GAMBE....MI PIACE SENTIRE CHE MI APRI QUANDO E BELLO DURO UNA VERA DEA DEL PIACERE SENZA LIMITE DI TEMPO. UN FISICO PERFETTO E UN LATO B DA IMPAZZIRE..., LABRA MORBIDA E CARNOSA SEMPRE PRONTA PER FARTI UN PRELIMINARE AL NATURALE LUNGHISSIMO DA NON DIMENTICARE....COMPLETISSIMA MASSAGGIO PROSTATICO BACI FRANCESE PIOGIA DORATA, SONO PRONTA PER ESAUDIRE OGNI TUA FANTASIA E DESIDERIO ...COSA ASPETTI....VIENI A TROVARMI NON TI PENTIRAI...TI ASPETTA UN AMBIENTE PULITO E RISERVATO

Per la cronaca le foto vengono da qua http://myasiangfs.com/?p=912
Se guardate bene quella utilizzata è stata ritagliata per eliminare il logo, ma ne hanno lasciato un piccolo pezzetto della testa! :ok:
 
Commenta
Registrato
5 Luglio 2013
Messaggi
15
Reaction score
2
Buongiorno a tutti!
Volevo informare tutti i naviganti che nonostante siano passati diversi mesi l'annuncio è ancora attivo su svariati siti e questo è uno dei tanti
http://www.tuttoannunci.org/annunci...49444648--tipdan-idi47-ida2540680-idc105.aspx

tuttavia pur essendo rimasto tutto uguale compreso il numero telefonico 33494446xx, la ragazza è cambiata rispetto alla recensione sopra riportata.
Visitata ieri, non appena l'ho vista dalla porta socchiusa sono scappato a gambe levate. per quel poco che ho visto trattasi di boiler vecchio modello.
A onor di cronaca devo dire che la 'signora' in questione mi ha ricontattato subito dopo dicendo che se non gli ero piaciuta fra cinque giorni sarebbe stata sostituita da collega più 'giovane e calina' con accorato invito a 'plovale'. Credo che dietro l'annuncio ed il relativo numero si celi una cooperativa della 'scopata' come penso succeda per molte cinesi.

Mi scuso in anticipo con i moderatori se trasgredisco a qualche regola del forum con questo mio avviso. forse avrei dovuto fare una recensione, ma considerato il fatto che sono scappato senza nemmeno chiedere rate e servizi (pensavo di farlo una volta dentro) sarebbe venuta fuori una recensione insignificante.

Comunque se dovessi trovarmi in zona la prossima settimana potrei dare un' occhiata alla nuova collega.
Vi terrò informati
Passo e chiudo :wink:
 
Commenta
Alto