Cinese colli portuensi - Roma - bakekaincontri

Reaction score
27
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET:http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/oggi-nuova-bella-ragazza-ks9s27388951
CITTA DELL'INCONTRO: ROMA
NOME INSERZIONISTA: non saprei, mi ha detto forse Angela
NAZIONALITA': cinese
ETA': tra i 30 ed i 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: assolutamente no
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, RAI1, RAI2
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:60
DURATA DELL'INCONTRO: una mezz'oretta
DESCRIZIONE FISICA: snella, piccole tette, fisico gradevole
ATTITUDINE: quella solita orientale, non troppa ma accettabile
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: l'ingresso si trova in fondo ad una rampa carrabile
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 36654014xx

LA MIA RECENSIONE:
Trovandomi da quelle parti, in anticipo su di un appuntamento di lavoro, ho deciso di far visita alla ragazza in questione, ben sapendo che non avrebbe avuto nulla a che fare con le foto inserite nell'annuncio (purtroppo). La chiamo, mi indica l'indirizzo e in breve tempo sono davanti alla sua porticina, posta in fondo ad una rampa carrabile nel bel mezzo di un condominio. La richiamo e mi dice di che aprirà la porta. Passa il tempo, un po' troppo, la richiamo e ancora mi dice di aspettare cinque minuti che diventano in realtà almeno dieci con me in piedi, cellulare in mano, segno inconfondibile del puttaniere in attesa, tra i condomini che parcheggiano nei loro box e sulla rampa.
Alla fine richiamo dicendole che sto per andare via, al che dopo cinque minuti mi apre finalmente. Complimenti di rito "Come sei bello etc." breve contrattazione con me alquanto scazzato che le offro un cinquantino compreso il deretano. Lei si indigna, ma lo decide di concederlo alla fine con un +10.
Lei è al di sopra della media cinese: bella pelle, culetto piatto ma grazioso, ha persino un poco di seno, snella e senza cenni di cellulite. Il viso è passabile. L'età, come spesso avviene per le orientali, resta un mistero: potrebbe averne 30 o 40. Ci accomodiamo su di un lettone protetto da una zanzariera a moì di baldacchino e le chiedo di andare al bagno. Mi dice che non è possibile e dal suo stentato italiano mi sembra di capire che al bagno c'è una sua collega. Le chiedo se è possibile vederla, ma non capisce e ci rinuncio. Inizia con un buon BBJ, senza fretta e con discreta abilità. Ad un certo punto si scusa e si alza chiudendo la zanzariera del letto, si reca al bagno e da fuoriesce il collega mio, non suo! Alla faccia della privacy! Il collega esce agilmente mentre io mi trovo nudo ed in erezione sopra il lettone, vagamente protetto da una zanzariera trasparente. Ci ignoriamo vicendevolmente. Sorpreso e non del tutto contento della situazione a dir poco imbarazzante, mi riconcentro sul pezzo, offrendole il pene turgido alle sue sapienti labbra. Dopo un po' la afferro, è leggera, e la metto in posizione per la copula, iniziando a penetrarla con gusto. POmpa a crudo ma non fa FK. Forse è bene così... Giunge il momento della sodomia: le chiedo gentilmente di offrirmi il culo e lei si arrabbia dicendomi di star zitto che sentono i vicini. Mah... Comunque, malvolentieri me lo concede, tra gridolini di dolore che mi eccitano ancor di più facendomelo diventare di marmo. La inculo a lungo e con piacere, incurante dei suoi urletti, e spingendolo bene fino in fondo, con i coglioni che sbattono sulle sue chiappette. Godo, mi reco al bagno per una rapida abluzione, bacini, me ne vado all'appuntamento. Conclusioni: a parte la sgradevole interferenza con il collega e la lunga attesa, spiegabili con la poca padronanza della lingua, mi ha disturbato alquanto il suo incazzarsi quando, secondo lei, avrei parlato troppo forte. Se non fosse per questo e per la distanza dalle zone che frequento, ci tornerei e non escludo comunque di rifarlo. Ottimo il rapporto prezzo/qualità.

Reaction score
13
Beh, bella dritta per gli amanti - come me - del genere orientale con sintonizzazione di rai2!
Quindi nessuna amica nei paraggi? (oppure l'amica era chiusa nel bagno con il collega?!).

Commenta
Reaction score
34
Chiamata stamattina, ma mi ha detto niente rai due.....Bah...forse è un'altra ora??' Ma..come si chiamava la tipa dell'annuncio?

Commenta
Reaction score
27
  • Creatore Discussione
Mi pare si chiamasse Angela. Ho notato che normalmente non ammettono al telefono di sintonizzare Rai2, è meglio parlarne di persona. Poi se sono in due normalmente non lo fanno se non a prezzi stratosferici. Se sono da sole, in genere è facile convincerle. No, non c'erano altre ragazze nell'appartamento, solo lei. Un saluto.

Commenta
Reaction score
0
Oggi visto che stavo in zona e che chi volevo scoparmi non rispondeva ho pensato bene (male?)di andare a far visita alla famosa cinesina di Via Colli Portuensi.... Ma diciamo subito che ho chiamato alle ore 13 e mi risponde una fanciulla cinese dalla voce dolce e giovane e buon italiano che mi dice l'indirizzo e il rate 50. Io chiedo se fa anche anale e lei mi dice subito SI sempre con 50
Io dico "OK ARRIVO"
Erano le 13...
Appena attacco ricevo una telefonata dal cantiere e mi devo subito andare a sincerare se le cose stanno bene.
Quindi passano le 14 le 15 sempre in cantiere con i deficienti che non seguono mai le direttive e solo alle 15.30 posso andare finalmente dalla mia cinesina. Chiamo ma già qui qualcosa mi doveva sembrare strano... la voce è cambiata non più giovane e neanche parla italiano.... Ma vado o stesso tanto chi volevo scopare contnuava a non rispondere (mi hai tradito?)
Alolora arrivo nella discesa fra i posti macchina condominiali e condomini vari (bella privacy davvero) e arrivo alla porta bianca e dietro vedo....

RIFERIMENTO INTERNET:http://roma.bakecaincontrii.com/donn...a-ks9s27388951
NOME INSERZIONISTA: Quale quella della prima telefonata o quella della scopata? Facciamo che un nome vale l'altro
ETA': tra i 30 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ma neanche lo guardo un altro mpo
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, RAI1, DATY, CIM
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO: 45 minuti
DESCRIZIONE FISICA: snella, 2 di seno, fisico gradevole, pelle morbid con un po di pancetta come se avesse partorito
ATTITUDINE: classica cinese anche se poi gli piaceva
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: l'ingresso si trova in fondo ad una rampa carrabile in mezzo a parcheggio condominiale di 3 palazzine

Dunque entro e lei è vestita con maglione e pantaloni e sotto pantacollant, mi sa che era arrivata proprio in quei minuti (ergo se arrivavo 20 minuti prima mi sa che trovavo la ragazza giovane che faceva pure anale, domani in cantiere uccido qualcuno).
Pago e lei si spoglia e io pure e subito sul letto. Nessuna parola perchè è cienese.
Mi sorride (bel sorriso e bella bocca e pure begli occhi) ha i capelli lunghi un bel viso, non troppo giovane (33 anni) ma un bel viso anche per gli occidentali.
Pelle pulita. morbida e fresca... veramente piacevole.
Prende salviettina e sorridendomi mi pulisce ma ero già pulito, cmq grazie...
Inizia leccandomi le palle e l'ano e poi un discreto BBJJ per almeno 5 minuti quindi il mio alter ego diventa grosso e allora gli dico di farmi leccare a me, lei capiesce solo a gesti ma acconsente.
Inizio, ha la patata pelosa ma non troppo, il clitoride è rosa e morbido come quello di una ragazzetta giovane. Pulito e senza alcun odore.
La lecco per 5 minuti e si bagna... (si bagnano anche le cinesi? pensavo di no).
Poi incappucciamento e dentro di lei alla missionaria.
E qui comincio con 10 minuti di buona lena. Dopo un po comincio a sentire che dentro di lei c'è un movimento strano e naturale, non mi portava a venire, am era piacevole.
Mi sembrava la mia ragazza quando sta per venire.... Allora faccio per staccarmi ma lei mi acchiappa per le chiappe e mi induce e a rimanere. Le piace? B
Niente baci ha la testa come a guardare il soffitto ma gli occhi sono chiusi, ma se da una parte sembra che stia per venire dall'altra sembra dissimulare indifferenza. Continuo e penso che finga, ma poi mi accorgo che ha i pugni chisui a trattenere le coperte e le tira sempre di più e puntualia arrivano le convulsioni e tremolii delle gambe (tutto il mondo è paese). E' venuta ma non lo da a vedere. A quel punto mi lascia le chiappe e continuo a stantufarla ma lei è ora rilassata e mi lascia fare e pure là dentro tutto si rilassa.
Dopo un pò gli chiedo l'ano ma mi diece (a gesti di no). Allora gli chiedo di venire in bocca.
E lei dice Ok. Mi metto sdraiato io.
Via il preservativo e inziia un buon BBJ, ma quando sto per venire lei accelera pensando d farmi piacere, ma dalla foga proprio sul più bello mi ferma. Allora gli dico PIANO Ma lo dico in iatlaianoe lei è CINESE. CAZZO come dicono PIANO IN CINESE? Senza una ERRA non so le parole in cinese. Allora glielo dico a gesti e lei ricomincia, Poi decide di stimolarmi con colpi di lingua la zona più sensibiel e in tre minut vengo un po in bocca e poi in mano.
Salviette lavaggio in bagno rivestizione bacetto sulle labbra e ciao
Visto il rate e la durata si può fare, la ragazza non è male ma a questo punto è eveidente che cambian spesso
Ciao

Commenta
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET:http://roma.bakecaincontrii.com/donn...a-ks9s27388951
NOME INSERZIONISTA: bhoo
ETA': forse sui 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: se le piacerebbe!
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, RAI1, DATY, CIM
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, CIM, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO: 25-30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: magretta con un po di pancia
ATTITUDINE: sembrava morta
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: "l'ingresso si trova in fondo ad una rampa carrabile in mezzo a parcheggio condominiale di 3 palazzine" (cit.) Non avrei potuto spiegarlo meglio.

La mia esperienza:

Era da un po' di tempo che avevo voglia di una giapponesina così sono andato su bakekaincontri e in un lampo ne trovo un paio che mi sono in zona. Solo una delle due ha il telefono acceso e risponde subito (sono stato da lei in tarda notte, 3-3.30). Chiedo quanto vuole solo per un "soffocotto" e mi risponde con 50. Arrivo da quelle parti, parcheggio un pochino distante e mi incammino verso il suo civico. La chiamo e mi dice di scendere la rampa e mi da qualche altra informazione farfugliata che non capisco. Mi fermo in mezzo al parcheggio e dopo poco sento una vocina che mi chiama. La intravedo e mi avvicino. Lei vestita con un pigiamino rosa con sotto niente. La casa è un bilocale con il letto appena si entra coperto da tendine tipo zanzariera trasparenti. Per quanto riguarda la pulizia gli darei un appena sufficiente. Mi faccio ripetere i servizi e il rate (tanto per essere sicuro) e opto per il BBJ con CIM (mi ero raccomandato per il CIM). Mi spoglio e mi metto su un letto con il solito asciugamano. Prende le sue salviettine igieniche e mi "lava" (parola grossa) la cappella e le palle. Nota negativa è che lei non si è neanche sciacquata. Comincia con il leccare i gioielli e intanto con la mano tocca e sfiora l'amico che si sveglia. Comincia a pompare e più va avanti e più prende velocità. Ad un certo punto sembrava un martello pneumatico! Mediamente salivato e di medio-bassa fattura. Dopo un po' cambio idea e decido di optare anche per il RAI1, ma prima cerco di toccarla per sentire la situazione. Rimango senza parole: sembrava che la guerra del Vietnam si fosse svolta li sopra! Tutto incasinato, non sapevo dove toccare (tant'è che guida lei la mia mano). Allora scelgo di continuare con la pompa a crudo. Si rimette li e ricomincia la cosa meccanica: gioca con l'amico e intanto lecca, passa a lui e ricomincia il martello pneumatico. Dopo un po decido di capitolare e quando arrivo in bocca lei si sposta e mi autocobbo (che schifezza)! Incavolato le spiego cosa volevo ma le uniche due parole che capisce sono "Bocca" e "fi*a".
Mi pulisce lei e mi da un paio di salviette per le mani. Non soddisfatto prendo e me ne vado per la mia strada.
Morale della favola: 50 sprecato, la prossima volta BJ da otr a 50-30...

Commenta
A

AngelD

Ospite
Ospite
RIFERIMENTO INTERNET: http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/bella-ragazza-cinese-dolcissima-ks9s27388951
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NOME INSERZIONISTA: non pervenuto (o meglio assolutamente incomprensibile)
NAZIONALITA': Cinese
ETA': oltre i 30 di sicuro
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ...no
SERVIZI OFFERTI: massaggio (questa volta ok), bj, Rai1, COT
SERVIZI USUFRUITI: i suddetti
COMPENSO RICHIESTO: 100 (AHAHAAHAH!)
COMPENSO CONCORDATO: 50+10
DURATA DELL'INCONTRO: 1h circa
DESCRIZIONE FISICA: milf (+anzianotta della precedente), bassina (rispetto al 164cm della prec.), seno calato ma prosperoso (almeno una 3°, un pò più grandi rispetto alla prec. ma meno floridi), bella pelle (più chiara rispetto alla prec.), bei capelli (neri, rispetto ai castani della prec.), gambe tipo la prec., viso più brutto della prec., piedi brutti (rispetto alla prec.), culo sgonfio(meno bello della prec.).
ATTITUDINE: buona, professionale, non mette fretta, dedica tempo..
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: garsoniere ingresso indipendente all'interno di un cortile con garages vari, possibili occhi indiscreti dalle molte finestre che affacciano sul cortile (xchè comprende vari palazzi circostanti ed accatastati... consiglio di accedere nelle ore crepuscolari o notturne.
INDEX: 36654014xx

Assolutamente incomprensibile al telefono, nn parla per niente la nostra lingua e secondo me neanche quella degli altri..o almeno questo da a vedere/sentire..
Al secondo tentativo comprendo la location, mi dirigo in ora notturna verso 22.00 circa e una volta entrato nel civico indicato mi perdo..
Entro nel cortile ove scorgo solo serrande, box e finestre dove la privacy non è il massimo...immagino soprattutto nelle ore diurne..calcolando che vi sono garage posti auto e parcheggi... qualcuno s'affaccerà ogni tanto a vedere: 'famme vedè se c'è ancora er motorino?.. no?
lei mi indica un 'destra' sbiascicato..quindi mi dirigo alla dx del cortile ed entro in un vicolo cieco..torno indietro...la richiamo...che palle! mo cambio direzione e telefono a un'italiana qualsiasi tanto per sentì na voce familiare..
carpisco 'cancelo bianco'.. mi guardo intorno lo trovo, sotto una tenda parasole verde, al piano terra, inferriata, porta verde, signorile con tanto di targa studio legale (come già visto in altra rece.. confermo dunque!).
All'interno location abbastanza squallida, umida, pareti con infiltrazioni varie, no condizionatore, posto freddino, terribile letto a baldacchino e divano in pelle stile fantozzi veramente veramente usurato..
Per quanto riguarda la sig.ra:
inutile fare un raffronto con le foto dell'annuncio, mai avrei avuto questa presunzione, ma cavolo questa è la mamma della mamma!!
Infatti li per li vedendomi questa madre di famiglia, vestita in tuta nera con ciabatte di spugna gommata color fuxia con cuoricini o roba del genere(ricordo delle ciabatte simili, indossate dalla 'tata' di mio cugino)credevo fosse la mamma dell'esercente che come da manga nipponico mi avrebbe lasciato in sala d'attesa aspettando che la figlia finisse di cambiarsi.. e invece.. no...
Ossequiosissima, secondo me anche un pò imbarazzata(non oso pensare alla faccia che debbo aver fatto, evidentemente..) mi chiede di concordare il rate.
Parte da 100, mi richiudo la camicia sorridendo e lei:' no no va bene bene quanto tu?'
IO:'50 e stò'.. controcarica a 50+10.. lo concedo ma a condizioni dittatoriali...
Senza proferire alcuna parola (DEO GRATIAS!!) la ragazza...eeemh signora si spoglia (vedi DESCRIZIONE FISICA)e prepara il campo.
Inizia con un massaggio:..sono carezze al borotalco (dal quale ero impanato..)non aveva oli o roba del genere.. vabè chissene.. molto lungo almeno un 20/25min.
Mi rilassa molto è tranquilla anche se non bella.. c'è silenzio, fuori piove, non squilla nessuno, non rompe nessuno (anche se sento una presenza nell'altra stanza...forse una collega, non indago, me ne frego..) ironizza sulla sua pancia e soliti complimenti all'uccello padulo.
Leggero massaggio prostatico in superficie e si passa al BBJ.
Ragazzi devo dire, non il migliore ma sicuramente sopra la media Chinese take away.. salivato, stantuffate con ardore e occhi chiusi, diciamo un harsh BBJ ma non troppo Hard.. apprezzo..
Dopo min abbondanti di BBJ si passa a Rai1 smorzato, la sig.ra è teneace, chiude gli occhi e svolge il compito ma con mestiere, mi sbatte letteralmente e il mio relax era talmente alto dal precedente massaggio che non accompagno col bacino, lascio fare tutto a lei.. 't'ha da guadagnà 'a pagnotta!'
Le chiedo una pecos, vengo accontentato: sedere non bello ma l'ingrifo era alto.. mi distraggo con la pelle, apprezzabile.. (dal titolo 'basta che respirano'.. ahahah!...scusate.. °_°).
Nel frattempo scorgo i piedi: grave pecca, davvero brutti, senza smalto...niente..vabè mi ridistraggo coi capelli.
La prendo dalla coda e stantuffo fino a farla bagnare..comincia a miagolare..
La giro alla 'Mission Impossible', lei piega le gambe proprio come in quei video sul web, sempre occhi chiusi (...meglio...), e fa quelle espressioni sofferenti tipiche del genere.. ovviamente tutto falso forse un modo per fingere l'orgasmo..mah..
Prima di capitolare le chiedo un Come on Tits.. mi viene concesso:
tolgo l'involucro e con tanto di urletto la inondo...
Vestizione veloce, caramellina e lei.. comincia a parlarmi in italiano!!
Avete visto chebravo che sono? Con una spruzzatina della mia pozione magica, sono riuscita a farla parlare..

In conclusione:
Mi sento di dover prendere le distanze da tutti coloro che 'viziano' il mercato orientale, non si può partire da 2 50 per mezze calzette simili, e non è il caso di pensare 'c'ha provato tutto qui..' qualcuno le concede!!
Molto più onesta la 'Accademie' che è partita da 50+20 ma cmq troppo per una 4jumps, peraltro Cinese.. ragà sono bruttine..non ci mettono il minimo di passione e accroccano un pessimo social time che incanta solo i rinco..
allo stesso prezzo a mio avviso si trova di meglio e in locations migliori.
Il rischio è che se c'è chi paga una china tanti motivi sopra il 50, costringe le vampire e le cioccolatine ad elevarsi ad angeli vendicatori..e le italiane top poi?.. evitiamo!

Commenta
Alto