CINESE - CONCESIO (BS) - BAKECA

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET http://brescia.bakeca.it/donna-cerca-uo ... bfg6396227
CITTA DELL'INCONTRO: COncesio BS
NOME INSERZIONISTA: ?
NAZIONALITA': cina - mongolia
ETA': 27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: naaaaa... lei è tutta diversa dalle foto!
SERVIZI OFFERTI: massaggio (??!!) bbj Rai1
RATE DI PARTENZA: 80 mass e bbj 100 con rai1
RATE CONCORDATO: 60 mass e bbj
DESCRIZIONE FISICA: non è bella, ma non è nemmeno una rospa cinese
ATTITUDINE: media
REPERIBILITA': buona, direi

LA MIA ESPERIENZA:
Finisco il mio giro di lavoro e ho un attimo di tempo, chiamo e raggiungo la signorina di fronte all'auchan.
entro nell'appartamento, al piano terra, con accesso non proprio discreto.
Mi aspettavo la solita piccoletta e invece arriva a 1,65. Non è una velina, peserà sui 60 kg e ha una seconda. C'è da dire che è simpatica, e dice di venire dalla Mongolia e di essere in italia da quasi tre anni.
Ogni tanto mi faccio prendere da qualche desiderio di massaggio e voglio provare, ma i massaggi veri, anche quelli thailandesi, sono un'altra cosa.
Le suona un telefono e, visto che siamo ancora vestiti mi chiede se può rispondere, poi lo spegne.
incomincia il massaggio, una decina di minuti in cui sfrega e prova a mettermi in ordine la cervicale, con modesti risultati.
poi incomincia il lato A, massaggia delicatamente, e si dedica al fratellino.
Un bbj di buona fattura, si impegna, direi che le piace.
Vabbè, dice che fra qualche giorno arriva anche una sua amica, e che posso tornare quando voglio, (già! basta che sganci...)
Che dire:
pulizia: 6+
viso: 6-
fisico: 5
Bbj: 7+
massaggio: 4
Rai1: non testato
Rai2: pare non le piaccia
qualità prezzo media, ma neanche da buttare, per una cinese.

riprovo la matrice....

Allegati

• CINA.zip
    92,8 KB · Visite: 173
Reaction score
0
Re: Cinese a Concesio BS

Se fosse stata quella della foto richiedevo la residenza a Concesio !

:yes3:

Commenta
Reaction score
0

sono passato dalle signorine in questione un mesetto fa...
erano due, una sotto il piumone in soggiorno che guardava film cinesi...penso che fosse l'amica di cui ti ha parlato.
Concordo con la rece per quanto riguarda la simpatia ma il servizio lascia alquanto a desiderare; a partire dalla location che è praticamente in mezzo a tre palazzine con la porta che dà sulla strada e loro che da dentro urlano di entrare perchè ti vedono arrivare da un Km... loro due poi non sono neanche lontane parenti di quella vista in foto... Una è quella descritta prima, bella cicciottella, mi ha ricevuto con un bel calzino a gambaletto :crazy: che avrebbe fatto ammosciare anche quello di jhon holmes... io ho optato per un lavoro di falegnameria visto che ormai c'ero e si sa...al c...uor non si comanda... :sarcastic_hand: :punish:
ma non mi vedono più di sicuro...
Scusate ma in queste cose la simpatia non basta....almeno per me...

ciauz

Commenta
Reaction score
1.348

Accidenti, come dicono i maestri del forum ogni testa ha il la sua opinione!!!! La mia è ke il viso della thai-mongolia è il piu bel viso che abbia mai visto in circolazione, la prestazione con fk, bj not covered, senza telefono e senza fretta, cim o cob ala velocità classica sia sopra la media. Io, ad una velocità autostradale domenicale ho provato la partita a tre e ne sono uscito soddisfatto poi....fate vobis

Commenta
Reaction score
14

monet ha scritto:
Accidenti, come dicono i maestri del forum ogni testa ha il la sua opinione!!!! La mia è ke il viso della thai-mongolia è il piu bel viso che abbia mai visto in circolazione, la prestazione con fk, bj not covered, senza telefono e senza fretta, cim o cob ala velocità classica sia sopra la media. Io, ad una velocità autostradale domenicale ho provato la partita a tre e ne sono uscito soddisfatto poi....fate vobis

Che piacere risentirti monet, todo bien???
Vedo che sei approdato anche tu in questa nuova casa, se ti serve qualcosa nel limite del possibile sai che son a disposizione.
Comunque sia, hai perfettamente ragione, ogni esperienza è a sè, lo dico sempre io!!!
Un saluto a todos

Commenta
Reaction score
0

Ho provato anch'io il servizio della "signorina" (c'era solo lei, ma dalla descrizione che avete dato penso che si tratti della ragazza della Mongolia), devo dire che effettivamente di viso non è male....fisicamente invece non dice molto.
Massaggio (oddio si fa per dire....i veri massaggi sono altri) e BBJ (questo ben fatto) per 50 € ...direi che nel complesso il rapporto qualità -prezzo è valido.
Ciao

Commenta
Reaction score
0

Passato circa 10gg fa. Ragazza simpatica, moretta , 1,60, tutto sommato ben fatta. 50 km/h per bbj - o 50 km/h per bj+fuck. Secondo me ne può valere la pena, considerato il rate :smile: ...

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Quanto sopra è frutto della mia immaginazione,è stato scritto unicamente per l'intrattenimento del forum.Pertanto ogni riferimento a fatti, persone, luoghi e situazioni realmente riscontrabili, è del tutto casuale.

Commenta
Reaction score
0
Re: Cinese - Concesio BS - BAKECA

Ritornato sul luogo del delitto...segnalo la presenza in loco di giovane ragazza di circa anni 20, minuta, bel fisichino e bel visino, al solito rate. Si propone nelle performances già segnalate... cavandosela egregiamente. merita un giro.

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Quanto sopra e' frutto della mia immaginazione,e' stato scritto unicamente per l'intrattenimento del forum.Pertanto ogni riferimento a fatti, persone, luoghi e situazioni realmente riscontrabili, e' del tutto casualeQQ

Commenta
Reaction score
9
Sono stato qualche giorno fa dalla tipa cinese fronte auchan.
Lei è carina e abbastanza giovane, molto meglio dei soliti cessi con catena che di solito arrivano qui dalla grande muraglia... Mi sono accordato per 60 euro:massaggio, bbj e rai 1. Massaggio inesistente, bbj ben fatto, rai 1 sbrigativo.
Da segnalare l'appartamento con tutta la gente che ti guarda con disapprovazione dai balconi!

Commenta
Alto