cinese dolce e simpatica - ferrara - bakecaincontri

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

trovato!

comunque ancora non risponde......io pero' ho solo questo numero , magari voi avete avuto piu' fortuna con l'altro numero!

Hauptmann

Segnalo ai gentili utenti che la ragazza in questione è tornata, l'ho contattata nel pomeriggio ed a breve tornerò a trovarla. Il cellulare è sempre quello come pure gli orari di lavoro, non so se ha un nuovo annuncio ma sono certo che le foto non corrisponderanno assolutamente; la location invece è diversa, ora riceve in Via delle Volte. Per chi fosse interessato inserisco un link di un suo vecchio annuncio ancora attivo:

http://ferrara.dbakeca.com/incontri-inc ... atica-/757

Saluti

Confermo che è tornata , io sono già andata a trovarla nel nuovo appartamento di Via delle Volte , bello e pulito
Lei è sempre uguale , stesso rate , stesse prestazioni , ottimo coinvolgimento

Saluti

Hauptlmann

da Hauptmann » ieri, 9:26

Confermo che è tornata , io sono già andata a trovarla nel nuovo appartamento di Via delle Volte , bello e pulito

Saluti

Hauptlmann
esatto, appena ho potuto sono andato (ieri). Trovata come prima di andarsene, e appartamento davvero bello e pulito.

vicky ha scritto:
da Hauptmann » ieri, 9:26

Saluti

Hauptlmann
esatto, appena ho potuto sono andato (ieri). Trovata come prima di andarsene, e appartamento davvero bello e pulito.

'Azzo , 'azzo, 'azzo , ma come si fa a fare orario di negozio con un mestiere come il suo/loro ? vedasi annuncio
Sono a Frara per lavoro, finisco presto,ore 21.45 una cena veloce di lavoro, accendo il pc in macchina e provo a chiamare la signora: tim, servizi di segreteria tel......... Ma vaffa !!! Alle 21.45 , preso da tirella cinese trovo una segreteria e non una segretaria !!!
Porca trota !!

Ora mi girano , vado a casa e vedo se strada facendo si trova qualche gentil donzella , 'AZZO !!!

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto