CINESE - EMPOLI - ALTRO

Registrato
22 Febbraio 2013
Messaggi
97
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: non so
RIFERIMENTO INTERNET: http://firenze.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9734-9733-___-prima-a34f74904733
CITTA DELL'INCONTRO: Empoli
NAZIONALITA': cinese
ETA': 25/35
CONF/ORMITA' ALL'ANNUNCIO: no
SERVIZI OFFERTI: tutto
SERVIZI USUFRUITI:bbj
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:40
DURATA DELL'INCONTRO:20 min
DESCRIZIONE FISICA:discreta
ATTITUDINE: media
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:2° piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):36614318xx

LA MIA RECENSIONE:

Visto che per lavoro èro in zona e avevo una mezzoretta per uno svuotino, provo a chiamare qualche numero, dopo un pò trovo questo annuncio che mi porta vicino al palazzetto delle esposizioni di Empoli, dopo aver contrattato per telefono mi fiondo in loco, mi apre e salgo in casa.
L'appartamento è abbastanza pulito e la camera anche, ma lei mette sul letto cmq un telo pulito, cosa che non mi dispiace, lei ha un fisico discreto, anche se si vede la cicatrice del taglio cesareo le tette mi sembrano rifatte.
Ci spogliamo e lei mi chiede di annusarmelo per vedere se è pulito, quando sembra soddisfatta la stendo e inizio con un pò di strusciamenti per far muovere il ragazzo, poi appena è pronto inizia a leccare partendo dai gioielli fino alla punta, ci sà fare la ragazza con la bocca... nel frattempo la digitalizzo un pò ma non mi pare gradisca molto, chissenefrega devo godere io!! quando siamo vicino la prendo per la testa e inizio a infilarglielo fino in gola ( non vorrei che proprio sul più bello lo toglie) fino a che non vengo, ad un certo punto l'ho vista un pò in difficoltà, credo che fosse sul punto di vomitare così l'ho lasciata e lei a sputato tutto in un fazzoletto scatarrando per un minuto....
Dopo il tutto mi ha chiesto se volevo un massaggio visto che non ci sono stato molto, ma avendo i minuti contati ho preferito lasciar perdere...
Nel complesso nulla di speciale, ma quando uno và in questi posti non si aspetta mica la luna,poi visto che alla solita cifra volendo, potevo anche utilizzare rai 1 (non sono sicuro di rai 2) diciamo che ci si può anche tornare...

Adios amigos..
 
Registrato
25 Settembre 2008
Messaggi
363
Reaction score
16
Località
Arezzo
NOME INSERZIONISTA: Monica e altra
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.donnacercauomo.com/ragazza_orientale_professionista_in_massaggi_come-z-216170.html
CITTA DELL'INCONTRO: Empoli
NAZIONALITA': cinese
ETA': 25/35
CONF/ORMITA' ALL'ANNUNCIO: no
SERVIZI OFFERTI: molto vago
SERVIZI USUFRUITI:bbj doppio e rai1 singolo daty massaggio
COMPENSO RICHIESTO: 50 per una
COMPENSO CONCORDATO:70 per il duo
DURATA DELL'INCONTRO:50 min
DESCRIZIONE FISICA:discreta
ATTITUDINE: media
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:1° piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):36614318xx

A Empoli per lavoro, avevo fissato con la Sara ma sono arrivato tardi ed è dovuta uscire, ripiego sulla/e cinese/i.
Chiamo e mi viene dato l'indirizzo di via Pievani, ingrasso di uffici ad alto pericolo sgamo ma non sono del posto e me ne frego.
Arrivato al piano mi apre la porta una cinesina minuta giovane che non mi attizza per niente, è troppo piccola, forse anche di età, non spiccica una parola di italiano ma si accorge della mia delusione, in quell'attimo entra un'altra cinesotta alta, più in ciccia che mi spara un sorrisone da incanto, mi propongono il duo al doppio del 50 richiesto, rilancio un 70 e concordiamo, cosa? non lo so ma sto al rischio.
Appartamento pulitissimo senza odori anche se è quasi l'ora di pranzo, camera e bagno anch'essi perfetti, ci spogliamo e in bagno mi lava la mingherlina, poi tocca a loro due per la rinfrescata, cosa non comune per le cinesi.
Mi stendo sul lettone, la mingherlina abbocca e poccia bene, con calma, con affondi non estremi ma piacevoli mentre l'altra che mi dirà di chiamarsi Monica incomincia a strusciarsi e mordicchiare i miei capezzoli, la sposto fino a caricarmela sopra, inizio a leccare la topa poco pelosa e riesco a trovare il punto più sensibile con lei che gradisce e si bagna.
Resto disteso e faccio invertire i ruoli alle due, Monica è ancora più delicata e piacevole nel BBJ, l'altra ci sta a farsi leccare ma non dimostra grande piacere.
Andiamo avanti così per 1-15 minuti fono a che decido di scopare la Monica.
Mi gomma e mi sale a cavallo, si muove bene, la lascio fare per un po e la giro a mission mentre cerco e ottengo la sua bocca e la sua lingua saettante, già appagato dall'abbondante BBJ mi concentro e decido di finire dentro di lei mentre la bacio e le strizzo le tette.
Mi asciugano in due, la mingherlina si riveste e sparisce mentre Monica mi fa segno di girarmi per il massaggio che esegue con scarsa maestria ma con discreto impegno fisico solo sulla schiena ma piacevole.
Nel successivo social time molto stentato per problemi di comprendonio riesco a capire che chi risponde al telefono è da tutt'altra parte di Empoli, che loro vengono avvertite per telefono dell'arrivo del cliente e che è possibile "prenotare" una delle due qualora si conoscano i nomi.
Io mi sono annotato Monica.......
 
Commenta
Alto