RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) www.lafieranet.it
CITTA DELL'INCONTRO: FANO
NOME INSERZIONISTA: Japonesina
NAZIONALITA': cinese
ETA': sulla trentina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: nessuna
SERVIZI OFFERTI: BBJ e RAI1
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 45
DESCRIZIONE FISICA: cofanetto cinese
ATTITUDINE: nessuna, si massaggiava la pancia dal dolore che gli provocava il mio bigolone
REPERIBILITA': facilissima
LA MIA ESPERIENZA:
in trasferta per lavoro, decido per andare a trovare queste punzelle cinese che mi fanno impazzire.
Purtroppo questa è stata una grande delusione, bassa grassa e non parlava italiano.
BBJ da schifo, lo prendeva in bocca per meno di un centimetro.
Decido di scoparla e ormai mi sviene dal dolorek, ho faticato a venire.
La poverina prima di cominciare le danze vedendo il mio pisello mi ha detto, tu no culo però... ed io gli ho ho detto non preoccuparti ma visto come è andata avrei preferito rompergli anche il culo.
a me non mi rivede ++++
PS. la maitresse è al piano inferiore che prende gli appuntamenti e avvisa la ragazza di aprire il portone,
è tutto passso e chiudo
CITTA DELL'INCONTRO: FANO
NOME INSERZIONISTA: Japonesina
NAZIONALITA': cinese
ETA': sulla trentina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: nessuna
SERVIZI OFFERTI: BBJ e RAI1
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 45
DESCRIZIONE FISICA: cofanetto cinese
ATTITUDINE: nessuna, si massaggiava la pancia dal dolore che gli provocava il mio bigolone
REPERIBILITA': facilissima
LA MIA ESPERIENZA:
in trasferta per lavoro, decido per andare a trovare queste punzelle cinese che mi fanno impazzire.
Purtroppo questa è stata una grande delusione, bassa grassa e non parlava italiano.
BBJ da schifo, lo prendeva in bocca per meno di un centimetro.
Decido di scoparla e ormai mi sviene dal dolorek, ho faticato a venire.
La poverina prima di cominciare le danze vedendo il mio pisello mi ha detto, tu no culo però... ed io gli ho ho detto non preoccuparti ma visto come è andata avrei preferito rompergli anche il culo.
a me non mi rivede ++++
PS. la maitresse è al piano inferiore che prende gli appuntamenti e avvisa la ragazza di aprire il portone,
è tutto passso e chiudo