Cinese - Ferrara - Bakecaincontri

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
1
NOME INSERZIONISTA: non chiesto
RIFERIMENTO INTERNET:http://ferrara.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9608-9608-9608-9619-q3qt99505912
CITTA DELL'INCONTRO: Ferrara
NAZIONALITA': Cinese
ETA': sui 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no
SERVIZI OFFERTI: bbj rai1 massaggio
SERVIZI USUFRUITI: bbj rai1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30'
DESCRIZIONE FISICA: 1.65 mt, formosa
ATTITUDINE: poca
REPERIBILITA': ok
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38912082xx

LA MIA RECENSIONE:
La location si trova in una traversa di via Bologna all' altezza della disco RenFE, è dotata di ingresso indipendente direttamente su strada.
Entro e mi trovo davanti una tipa piuttosto alta e formosa, breve contrattazione e decido di restare........(appartamento abbastanza in ordine)
La ragazza parla bene la nostra lingua e il fare è simpatico ma quando si spoglia vedo che è poco soda, seno piuttosto cadente....oramai è troppo tardi...
Inizia con un bbj che devo dire viene eseguito con calma e maestria, inoltre il suo viso nella suddetta situazione è anche accattivante....BENE.., le note positive finiscono qui poichè nell'atto sessuale (smorza candela e missionario) si rivela essere un sacco di patate, inoltre il suo organo sessuale è particolarmente largo...un mio amico vi direbbe "era come metterlo dentro l'acqua calda". Concludo, declino il massaggio, mi rivesto e riguadagno la strada con una certa senzazione di aver cacciato via i miei soldi.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto