Cinese fiorano bakecaincontrii

italiandick

Account sospeso
Registrato
26 Agosto 2009
Messaggi
15
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://modena.bakecaincontrii.com/donna ... jf20897965
CITTA DELL'INCONTRO: Fiorano
NOME INSERZIONISTA: Cinese
NAZIONALITA': cina
ETA': ??
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: assolutamente NO
SERVIZI OFFERTI: x telefono tutto
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: declinato
DESCRIZIONE FISICA: una lavatrice
ATTITUDINE:
REPERIBILITA': purltroppo ottima

LA MIA ESPERIENZA:
Buondì....

direi che non ci siano altre recensioni..nella ricerca non mi dava nulla...
veniamo al dramma..
ieri in preda ad un raptus asiatic chiamo la cinesina..anche se dalle foto il fake si intuiva... tento la fortuna..
chiamo...lei non parla un c... l'italiano..e mi balbetta l'indirizzo...e mi dice..: io fale tutto ....

Arrivo a casa sua..vicino al famila ..
salgo i due gradini ..la porta si apre ma lei si nasconde dietro la porta...appena entro sento un odore di muffa....tutto buio..e intravedo dietro la porta sto rottamaccio...e le chiedo: ma la ragazza delle foto??
e lei: sono io.......
?? :sarcastic_hand:
ma dai ci sei solo tu??
si..io blava, fale tutto... :shok:

nonostante cio' decido di provare...entriamo in camera..mamma mia che schifo!! il posto piu' squallido che ho mai visto: muffa sui muri , sul soffitto...un odore misto fra cibo cinese e cacca...non riesco a definirlo con precisione..
lei mi spara TUx2 tutto... :sarcastic_hand:
io rilancio TU...
mi scruta e dice si!!! azz!! ma la chiedo di vederla nuda prima...accetta si spoglia.....
:bad: :bad: :bad:
Non ce l'ho fatta..fra il postaccio, la puzza, il suo pelo incolto...il fisico da lavatrice.... x la prima volta nella mia vita ho declinato e sono scappato a gambe levate....il mio birillo mi ha ringraziato!!!

Morale : girate a largo!! :good: :good:
 
Registrato
21 Settembre 2009
Messaggi
30
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://modena.bakecaincontrii.com/donna ... m621699603
CITTA DELL'INCONTRO: Fiorano
NOME INSERZIONISTA: ragazza giapponese
NAZIONALITA': cina
ETA': ??comunque giovane
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: assolutamente NO
SERVIZI OFFERTI: x telefono tutto
RATE DI PARTENZA:
80 massaggio+bj+rai1
50 rai1+bbj
RATE CONCORDATO: 40 bbj
DESCRIZIONE FISICA: bellina ma senza tette
ATTITUDINE: niente di chè
REPERIBILITA': facile

LA MIA ESPERIENZA:
fresca di stasera
preso anche stasera da voglia di cina, dopo aver visionato e scartato (per scarsissima privacy) reggio emilia e sassuolo, chiamo la signorina in questione a Fiorano.
la location in quanto a privacy è ok dalle 23.00 in poi....prima, il forte passagggio di auto e di condomini mi lascia perplesso.
è la stessa location della rece sopra, zona iperfamila, vicinissimo ad una grande banca.
al telefono mi dice che fa tutto ma io volevo bbj :biggrin:

la raggiungo, mi apre e nascosta dietro la porta (avevo già pensato ad un cesso...) spunta fuori una tappetta di 1,55 :rofl:
giovane (secondo me non passa i 25) fisico tonico (bel culetto) ma senza tette :sorry: e mi accoglie con lingua in bocca!
la location è brutta, vecchia ed ammuffita :shok:
mi snocciola il menù, ma io sapevo già cosa volevo e a quale rate.....
40 rose per bbj.
lavaggio per il mio birillo
si sdaia su di me e inizia a sbaciucchiare ed accarezzare e poi inizia un bbj nella norma:
prima io sdraiato ai piedi del letto e lei piegata su di me
poi sdraiato totalmente sul letto ed anche lei sul letto su di me.
poi la sdraio :rofl: e la scopo in bocca :yahoo:
vengo copiosamente in faccia (lei fa finta di prendersela ma ci ride e scherza)

saluti bacetto e tutti a casa.
per chi ci vuole andare è meglio farlo subito, visto il ricambio continuo delle china si rischia di non trovarla se si lascia passare del tempo!
 
Commenta
Registrato
30 Maggio 2008
Messaggi
3.812
Reaction score
265
Età
49
Località
Gallia cisalpina
Dall'articolo:
"Ancora una volta - commenta l'assessore alla sicurezza Alessandro Borghetti - il lavoro congiunto delle polizie locali ha permesso di svolgere un'indagine complessa e ad ampio raggio, unendo forze e risorse e raggiungendo un risultato positivo".

A noi occorrono circa 30 secondi, comprensivi degli squilli telefonici, per sapere dove riceve una girl e per giunta per beccarne una sola...
Ragazzi coraggio, abbiamo un futuro assicurato nelle FDO :lol:
 
Commenta
Alto