cinese firenze bakecaincontrii

bighunter

UOMO
Membership
Reaction score
14
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET:http://firenze.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/^^^-la-depilata-studentessa-b6cp38439447
CITTA DELL'INCONTRO: firenze
NOME INSERZIONISTA: non ricordo
NAZIONALITA': cina
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: fake
SERVIZI OFFERTI bbj,rai1, rai2
COMPENSO RICHIESTO: 50bbjrai1 e cim
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:40
DESCRIZIONE FISICA:un pò sovrappeso ma non male
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:primo piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33491981xx

LA MIA RECENSIONE:salve a tutti lunedi 28 febbraio mi trovavo in quel di firenze per lavoro e tra un appuntamento e l'altro ho tirato fuori un pò di tempo per una scorribanda fuori zona e mi sono recato dalla ragazza in questione riceve vicino a piazza dalmazia in via mariti, non credevo esistesse una via con quel nome,il parcheggio non è stato molto agevole perchè io ho un furgone ma ho visto che con una macchina non è molto difficile parcheggiare. chiamo la ragazza che è subito disponibile e salgo,il portone e vicino a un bar tabacchi e molti altri negozi lo dico per gli stanziali perchè a me non frega niente, la ragazza non è quella della foto, chiaramente, ma nemmeno brutta. alta 165 belle tette culo un pò grande ma piacevole non male nell'insieme parla bene l'italiano e molto socievole e fa volentieri due chiacchere ma passiamo al dunque, pago il dovuto mi spoglia e si spoglia pulizia con le salviette e via di pompa che definirei una delle migliori che abbia mai ricevuto nella mia lunga carriera poi chiedo di leccarla ma lei mi dice che se voglio va bene ma mi tira fuori un monte di discorsi che mi fanno desistere e faccio continuare l'ottimo lavoro che stava facendo dopo molto tempo decido che è l'ora di passare al trombo cosi mi incappuccia e via di spondina,pecora,mission,e tutto quello che mi passava per la testa ma ripenzavo all'ottimo pompino che mi aveva fatto e cosi dopo un pò mi sgommino e la faccio finire di bocca fino alla scizzata che trattiene in bocca e non si stacca subito ma lo tiene in bocca fino a che non comincia ad afflosciarsi pulizie di rito e social time fino a quando non squilla il telefono con un cliente che vuole salire,chi era di voi?,allora mi vesto e me ne vado. ottima esperienza che molto probabilmente ripeterò se mi capita l'occasione di tornare a firenze con questa rece spero di aver fatto cosa gradita a voi colleghi fiorentini ciao e alla prossima ps.in alcuni annunci dice che e depilata non è vero ma è curata bene

Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
125
Matrice

Allegati

• cinese firenze bakecaincontri.zip
    27,8 KB · Visite: 106
Ultima modifica:
Commenta

bighunter

UOMO
Membership
Reaction score
14
  • Creatore Discussione
accontetassi si ma fino a un certo punto................................................comunque questa non è propio male direi 6..... 6,5 tho!

Commenta
Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET:http://firenze.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/^^^-la-depilata-studentessa-b6cp38439447
CITTA DELL'INCONTRO: FIRENZE
NOME INSERZIONISTA: NON CHIESTO
NAZIONALITA': CINESE
ETA': 30/34
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: FAKE ASSOLUTO
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): TUTTI
SERVIZI USUFRUITI:BBJ/RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 70/80
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:30
DESCRIZIONE FISICA: BARATTOLINO SAMMONTANA
ATTITUDINE: BUONA MA NON SI APPLICA
REPERIBILITA': OTTIMA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1 PIANO DI PALAZZO
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:

Usufruito dei servigi della sig.na in questione, ieri prima di pranzo: Operazioni senza infamia e senza lode, si vede che ha delle potenzialità nel BBJ, talvolta da degli affondi importanti al limite del deep, ma ieri per lei ha detto che non era giornata a causa del poco lavoro degli ultimi giorni e forse x questo ne ha risentito la prestazione. Di viso (quasi) dolce, ma di fisico ben oltre il limite dell'abbondanza. Chiacchiera in continuo (anche a bocca piena) e risponde al telefono anche durante l'operazione. X una svuotata veloce può andare bene, ma niente di più..... personalmente non ripeterò l'esperienza.....

Commenta
Alto