Cinese - Frescada (TV) - Altro

Likelick

Espulso
Account sospeso
Reaction score
36
NOME INSERZIONISTA: Mah... non si sa...
RIFERIMENTO INTERNET: http://treviso.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/mora-bellissima-tanto-calda-uksg87517417
CITTA DELL'INCONTRO: Frescada
NAZIONALITA': Cina
ETA': 28/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: nessuna
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): faccio tutto ...
SERVIZI USUFRUITI: BBJ
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 15 min... anche meno...
DESCRIZIONE FISICA: mezzo cesso cinese...
ATTITUDINE: pessima
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33129389xx

LA MIA RECENSIONE:
Oggi, ore 18:30 circa... colto da improvviso bisogno svuotereccio, cerco qualcosa di non lontano e poco dispendioso (Federica era stanca... e poi ormai la conosco troppo bene...)
Trovo un po' di cina in loco e scelgo quella che non posso linkare perchè manco a farlo apposta appena due ore dopo sparito il link...

Se i mod pensano possa andar bene lo stesso (la rece intendo) ok, altrimenti la cestinino, io i link non li posso inventare...

Cmq, come al solito - ma non che ci sperassi ovviamente - "fimmena" molto differente dalle foto, quindi non vi perdete un bel niente...
Chiamo, solita offerta da 50 all inclusive... chiedo se fa CIM oltre a BBj... dice, ovviamente, di si...

Arrivo, chiamo, apre, soliti salamelecchi, "essele io in foto (forse... 15 anni fa NdR), io blava, tu plova..." ecc. ecc.
Lei "50 tutto..." io propongo "...40 o io gilale tacchi..."... accetta...

Chiedo solo BBJ e CIM... si applica malvolentieri e come tutte (e non capisco perchè) appena hanno un po' più di salivazza in bocca la sputano... mah...
Continua un po' e poi "... ma tu non venile mai?"... ma che cazz, dopo 10 minuti e fatti pure male che azzarola pretendi?...

Per farla breve, dopo altri 4/5 minuti esplodo e la troia (nel senso spregevole della parola) che fà?... se lo toglie e continua (nemmeno fino alla fine) con la mano!!!!!
Un bel vaffanculo c'è stato a pennello... mi rivesto e manco saluto... porta aperta e viaaaaaaaaa...

E' tutto...

Spero di salvare qualche punteruolo...

Ultima modifica di un moderatore:
Alto