CINESE - GHISALBA - BAKECA

Reaction score
0
Sono circa tre mesi che saltuariamente vado a fargli visita. Signora cinese abbastanza carina che fa un po di tutto direi ben fatto. Si parte da un menu low coast di trenta denari per salire. Direi pulita brava e simpatica. Unico neo la locazione molto vicina alla piazza e all'interno di un vicolo abitato prevalentemente da extracomunitari.Diciamo che la privacy e' un optional.Si lamenta che lavora poco. Io ne sono uscito sempre soddisfatto. Diamogli una mano. L'annuncio lo si trova su bakeca basta inserire cinese ghisalba. Alla prossima

ilpiacere

UOMO
Membership
Reaction score
0
Re: Diamogli un po di lavoro

Leobernar ha scritto:
magari se fai uno sforzo e metti la città...

GHISALBA... anche se non è una città, ma un paese della Bergamasca :big_boss:

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione

grazie il piacere in effetti mi ero dimenticato di mettere di la provicia

Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Reaction score
1.171

...diciamo che potresti rileggerti meglio la policy... :rtfm:

Commenta
Reaction score
0
Re: cinese ghisalba

felipe,
ci puoi dire qualche cosa di più?
Cosa include il menù base? Quanto dura? Cosa si può avere di più e quanto vuole?
E' molto meccanica e fredda o è un po' partecipativa?

thanks

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione

il menu' base include il massaggio fatto sufficientemente bene, un po di coccole e poi venuta manuale. La partecipazione credo dipenda anche dalla frequentazione. Con me si e' sempre dimostrata gentile

Commenta
Reaction score
0

Ciao volevo chiedervi un infrmazione, la ragazza in questione mentre pratica massaggio è nuda?è possibile toccarla?pratica bbj.grazie

Commenta
Reaction score
0

Ero curioso e ci sono andato...per prima cosa devo corregere l'amico Felipe perchè la ragazza riceve a Urgnano (a volte confondo anch'io i due paesi), lei è abbastanza carina e pur non essendo un grande intenditore di massaggi posso dire di averlo molto gradito.
Massaggio lato b di 10minuti con la ragazza vestita,dopo 10 minuti comincia a farti il solletico al fratellino da dietro e sorride poi ti dice di girarti e subito dopo essersi spogliata (rimane in perizoma) comincia il lavoro manuale al nostro miglior amico,lei si lascia toccare ovunque anche sotto il perizoma.Finito con HJ continua a massaggiarti per altri 15 minuti.
Quindi circa 40 minuti per 30 euri.
Ps nell'annuncio dice di avere 26 anni ma secondo me ne ha almeno una decina in più.
Unico neo negativo....per arrivarci passi in un cortile molto frequentato.

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.746

Gradirei l'inserimento dei link, pena la sospensione e/o cancellazione dei thread. Grazie

Commenta
Reaction score
0
Ci sono tornato venerdì, solito massaggio e soliti 3o euri.la ragazza mi ha anche detto che oltre al massaggio pratica BJ e Rai 1 per 50 euri.

Commenta
Reaction score
0
Oggi ci sono andata, be lei è piu vicino ai 40 che hai 30, gentile simpatica ma il massaggio non è un granchè
Continuava a dirmi che avevo il c.azzo piu grosso di tutti italiani che ha conosciuto, per cui visto che non sono rocco o ne ha conosciuti davvero pochi o mente

Commenta
Alto