cinese golosine

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
8
ciao a Tutti, confermo esperienza Positiva, la ragazza cinese di Golosie, premetto che non avevo esperienza di Asiatiche
in quanto amo altro genere, ma attirato dalla recensione sopra decido di provare!
Accordo al telefono Veloce e abbastanza chiaro mi da un indirizzo abbastanza semplice da trovare e mi manda sms anche scritto bene,
all'arrivo apre un donna oltre i 40 e mi fa accomodare in camera con un'altra ragazza più giovane, concordo per 50 (50) 30min e solo 1 venuta,
Lei è una ragazza carina semplice intorno ai 30anni grandi tette naturali (io amo le tette grandi) anche se un pò cadenti, corporatura magra e pelle molto liscia e morbida, mi fa accomodare in bagno e mi lava per bene sorridendo e maneggiando bene con cura, tornani in camera si spoglia e mi spoglia, una benissimo la lingua bj buono scoperto si lascia toccare e succhiare le tette, bello vedere le sue smorfie di piacere, mi mette il condom e si comincia, diverse posizioni si presta molto ed è complice, mi piace vederla e sentirla godere mentre lo scopo... dopo la venuta parliamo un pò mi massaggia un pò e sorridendo!
Mia prima esperienza con Asiatiche Positiva, l'appartamento a piano terra è un pò vecchio e non bellissimo, letti improvvisati e bagno anni 60 ma la ragazza è stata molto brava, mi ha confidato che a fine mese tornerà a Firenze da dove è arrivata, peccato, magari ci tornerò prima che riparta!

Manca la scheda, mancano link e numero

UTILIZZO DEL 50 PER INDICARE IL COSTO DELLA PRESTAZIONEIn questa community è assolutamente deprecato l'utilizzo del 50. Le motivazioni sono le seguenti:
Confonde l'utenza soprattutto quando a fianco di esso vengono aggiunti ulteriori corrispettivi (p.e. 50 + 20)
Nella community si parla di prestazioni a pagamento e la moneta ufficiale è l'Euro
Il 50 è la classica espressione da Bimbominkia - Wikipedia

Leggere qua: uso delle 50

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto