Cinese Grosseto- Bakecaincontri

Registrato
23 Gennaio 2013
Messaggi
26
Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET:http://grosseto.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/nuovissima-ragazza-orientale-molto-umnq37537219
CITTA DELL'INCONTRO: grosseto
NOME INSERZIONISTA:
NAZIONALITA': Cinese
ETA': 30 / 45
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: BUONA
SERVIZI OFFERTI : FK, BBJ
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: MOLTO MAGRA, UN Pò PIATTA
ATTITUDINE: così così
REPERIBILITA': sempre reperibile !!!
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2° piano mi pare
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32730595xx

LA MIA RECENSIONE:
Era da un pò di tempo che vedevo l'annuncio su internet di questa cinesi, però un pò per paura della polizia( negli ultimi mesi hanno chiuso 3 case) un pò per cattive voci su foto assolutamente non conformi non ci ero mai andato. La scorsa settimana mi convinco e la chiamo: la conversazione è molto difficile, la ragazza spiccica 3-4 parole di italiano e continua a ripetere l'indirizzo.
Dopo 20 minuti mi presento e ho la scelta tra ben 3 "ragazza": una ragazza relativamente giovane che assomiglia vagamente alle foto su internet. Altre due signore sui 40-50 anni( è difficile dire l'età di un'orientale). Opto per la ragazza giovane. Mora, pelle chiara, anche carina di viso; quanto a culo e tette un gran piattume, come è lecito aspettarsi da un'orientale....
Andiamo in bagno dove vengo pulito in maniera un pò sbrigativa(dovrebbero curarla un pò di più quella parte) dopo di che subito in camera da letto. All'inizio mi spara 100 euro, dopo un pò di contrattazione arriviamo a 50 euro. Buona scopata, un pò frigida e finale con BBJ con quasi CIM.

In sostanza, una buona esperienza, low cost e di qualità discreta. Secondo me meglio di molte altre brasiliane o caraibiche costose e svogliate.
 

olek1977

Espulso
Account sospeso
Registrato
18 Aprile 2013
Messaggi
10
Reaction score
0
non c'è numero di telefono. lo hai sempre?
 
Commenta
Registrato
23 Gennaio 2013
Messaggi
26
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • #3
mi dispiace, il numero non ce l'ho....
ad ogni modo credo che non operino più in grosseto....troppo pericoloso
 
Commenta
Alto