Cinese lamezia-terme kijijincontri

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
13
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.kigigincontri.com/_foto_vere_lamezia_terme__nuova_orientale_ragazza-p-885818.html
CITTA DELL'INCONTRO: Lamezia Terme Nicastro
NOME INSERZIONISTA: Orientale Ragazza
NAZIONALITA': Cinese
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no
SERVIZI OFFERTI: Bbj,Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: bassina,passabile il viso,seno una 1a abbondante,discreto culetto e un po' di pancetta
ATTITUDINE: gentile
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
INDEX RICERCHE: 32766556xx

Nuova eccitante orientale ragazza, curve da sballo...

ragazza molto dolce carina giovane simpatici...

cinese.JPG

LA MIA RECENSIONE:

Incontrata l'altro ieri,gli annunci su BK erano scomparsi ma ho trovato qualcosa su Kijiji.
Non mi dilungo per un incontro che avrei potuto evitare ma la curiosità era troppo forte visto che per la prima volta vedevo un annuncio di Cinesi in zona.
Al tel. mi avevano parlato di un cinquantino,anzi da 50 a 100.

La location è un centinaio di metri prima della stazione di Nicastro,in una traversa della strada che porta alla stazione stessa. Pensavo fosse la stessa location al piano terra dove ero stato non molto tempo prima ma,per fortuna,mi indirizzano in un condominio a pochi metri dal suddetto terraneo.

Mi apre una Cinesina piuttosto bruttina che mi indica subito una stanza dove una ragazza è stesa su di un materasso appoggiato al pavimento.

La Cinesina non è proprio malaccio e decido di restare. Tiro il cinquantino ma lei mi dice 80, poca fica
:scratch_one-s_head:Penso io,come poca,manco tutta me la da? Forse ce l'ha piccola.

Cerco di spiegarle che al tel. mi avevano detto 50 ma lei non capisce una mazza. Mi arrendo e mollo le altre 30.

Il resto si svolge molto velocemente con un brevissimo Bbj eseguito dopo avermi pulito l'affare con una salvietta detergente. Si mette sopra di me,dopo avermi incappucciato, ma si muove poco e male e così le chiedo di mettersi sotto ma lei non capisce e si mette a pecorina. OK,meglio,il culetto non è male per una Cinese e concludo così.

Troppi 80 per un'esperienza così, per 50 magari si può fare ma proprio se state per scoppiare.

Ciao

Ultima modifica:
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto