SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.donnenuda.com/massaggi_giapponesemassaggi_donna_tutobllissima_anni-q-248118.html
CITTA DELL'INCONTRO: LECCE
NOME INSERZIONISTA: BOH
NAZIONALITA': CINESE
ETA': SULLA 40INA
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: NATURALMENTE NO
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, CIM
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 10 MINUTI
DESCRIZIONE FISICA: BRUTTINA
ATTITUDINE: SERVIZIEVOLE
REPERIBILITA': OTTIMA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: PIANO TERRA
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 36638573XX
LA MIA RECENSIONE:
Avevo necessariamente bisogno di una svuotata a poco prezzo. Così insieme ad un mio amico abbiamo fatto un giro in stazione in cerca di fortuna, ma a parte qualche bella ragazzina, la situazione non ci ha convinto.
Così abbiamo deciso di rivolgerci alla cina. Dopo una chiamata a vuoto ci siamo rivolti alla signora dell'annuncio che ci ha risposto immediatamente. Riceve vicino l'obelisco (il nome della via non lo ricordo). Dato che eravamo in due le abbiamo proposto un doppio bbj a 20 euro e lei ha subito accettato. Ovviamente siamo entrati uno alla volta.....Che dire, lei è bruttina, ma molto servizievole e con la bocca ci sa fare. Molto portata nel succhiare i gioielli di famiglia, per gli amanti del genere. Un bel cim......e via.
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.donnenuda.com/massaggi_giapponesemassaggi_donna_tutobllissima_anni-q-248118.html
CITTA DELL'INCONTRO: LECCE
NOME INSERZIONISTA: BOH
NAZIONALITA': CINESE
ETA': SULLA 40INA
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: NATURALMENTE NO
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, CIM
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 10 MINUTI
DESCRIZIONE FISICA: BRUTTINA
ATTITUDINE: SERVIZIEVOLE
REPERIBILITA': OTTIMA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: PIANO TERRA
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 36638573XX
LA MIA RECENSIONE:
Avevo necessariamente bisogno di una svuotata a poco prezzo. Così insieme ad un mio amico abbiamo fatto un giro in stazione in cerca di fortuna, ma a parte qualche bella ragazzina, la situazione non ci ha convinto.
Così abbiamo deciso di rivolgerci alla cina. Dopo una chiamata a vuoto ci siamo rivolti alla signora dell'annuncio che ci ha risposto immediatamente. Riceve vicino l'obelisco (il nome della via non lo ricordo). Dato che eravamo in due le abbiamo proposto un doppio bbj a 20 euro e lei ha subito accettato. Ovviamente siamo entrati uno alla volta.....Che dire, lei è bruttina, ma molto servizievole e con la bocca ci sa fare. Molto portata nel succhiare i gioielli di famiglia, per gli amanti del genere. Un bel cim......e via.