Cinese - Legnago - bakecaincontrii

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET:http://verona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9605-9606-9607-9608-p4j939955189
CITTA DELL'INCONTRO: porto di Legnago, vicino al ponte
NOME INSERZIONISTA: Giulia ( credeghe......)
NAZIONALITA': Cina
ETA': e' sempre difficile dare l'età alle cinesi...... Credo sui 30.
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, Rai1 in varie posizioni
SERVIZI USUFRUITI:bbj e rai1 in varie posizioni
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO: 35 minuti
DESCRIZIONE FISICA: una cinese con delle belle tette, fisico discreto, 1 e 65 , seconda di seno e un bel culetto da schiaffeggiare
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):tel:33489637xx

LA MIA RECENSIONE:

Ieri mi trovavo in quel di Legnago per i carri di carnevale e avevo una gran voglia di trombare... Chiamo la signorina in questione, mi risponde subito e dopo qualche minuto sono da lei.. È molto gentile, mi fa accomodare in camera due chiacchiere e cominciano a spogliarci. Inizia un bbj di buona fattura, con leccata anche di palle... Non pensavo ma ci sa fare la cinesina.... Andiamo avanti così per qualche minuto poi lo incappuccia e mi sale sopra... Sembra gli piaccia, qualche minuto di trombo così e poi via alla missionaria... Non mi mette fretta e partecipa... Ha proprio due tettine reattive... Mi piacciono.. Dopo una decina di minuti così la giro e poi via a pecora... Un po' così e poi capitolo... Pulizie di rito, bacini bacetti e saluti... Nella valle di lacrime di Legnago una trombata discreta...

Ultima modifica di un moderatore:
Inizia un bbj di buona fattura, con leccata anche di palle... Non pensavo ma ci sa fare la cinesina....

Per me le N° 1 nell'arte del BBJ

qualche volta si è fortunati , ma la maggior parte e meglio dimenticare........( con le cinesi)

SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendoQUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET:http://verona.bakecaincontrii.com/do...8-p4j939955189
CITTA DELL'INCONTRO: porto di Legnago, vicino al ponte
NOME INSERZIONISTA: Giulia
NAZIONALITA': Cina da parte di padre e Coreana da parte di madre
ETA': direi che siamo oltre le 40 primavere...
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, Rai1 in varie posizioni (no rai2)
SERVIZI USUFRUITI:bbj e rai1 in varie posizioni
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: tette accettabili, fisico discreto ma non snellissimo, 1 e 65 , culetto discreto ma non scultoreo, un pò di pancia molle
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):tel:33489637xx

LA MIA RECENSIONE:
Attirato dalla rece del collega ci sono andato per una cosa veloce e senza impegno. La ragazza si presenta abbastanza bene e parla un discreto italiano. E' tranquilla e gentile. Dice di aver iniziato il mestiere da poco dopo òa chiusura della fabbrica dove lavorava. Iniziamo con un bbj buono che comprende anche i gioielli e il glande. Continuiamo con un smorza di spalle (non male, anche se breve). Ci posizioniamo a 90 sia sul letto che ai piedi del letto (mi chiede di spingere forte...). Finiamo alla missionaria.
Senza infamia e senza lode.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto