SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA
RIFERIMENTO INTERNET:http://lucca.bbakeca.com/incontri-donna-cerca-uomo
CITTA DELL'INCONTRO: montecatini
NOME INSERZIONISTA: non so non chiesto
NAZIONALITA': cina
ETA': 30/35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: fake come al solito
SERVIZI OFFERTI bbj rai1 un pò tutto tranne rai2
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:
DESCRIZIONE FISICA:non male ma standard cinese
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scale esterne
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33418180xx
salve gente l'altra sera preso da indurimento improvviso decido di chiamare questa novita mi risponde la mamasan e mi guida fino all'appartamento situato in un residence in via di montale appena fuori montecatini, si trova al primo piano con le scale esterne arrivi a una terrazza con tutte le porte affacciate vado a destra e poi in fondo visto che mi aveva gia aperto la porta, la ragazza non è niente di particolare ma nemmeno brutta e non parla guasi niente di italiano ma ci capiamo e incominciamo con pulizie di rito e bbj devo dire ben fatto e ho continuato con tutto cio che mi piaceva, lei si fa fare di tuttu tranne rai2 e cim non chiesto, è gentilissima calma e tranquilla in perfetto stile orientale. si sforza di partecipare nel miglior modo possibile ma non si bagna come altre volte è successo con altre sue connazionali, alla fine siamo rimasti un pò sul letto con carezze e massaggino . non mi sono dilungato nella rece perchè non ho fatto niente di particolare e di emozionante, ma tutto sommato è stata un ottima esperienza che potrei anche ripetere. l'annuncio si trova su molti siti a volte su lucca a volte su pistoia per esempio qui è su lucca
RIFERIMENTO INTERNET:http://lucca.bbakeca.com/incontri-donna-cerca-uomo
CITTA DELL'INCONTRO: montecatini
NOME INSERZIONISTA: non so non chiesto
NAZIONALITA': cina
ETA': 30/35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: fake come al solito
SERVIZI OFFERTI bbj rai1 un pò tutto tranne rai2
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:
DESCRIZIONE FISICA:non male ma standard cinese
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scale esterne
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33418180xx
salve gente l'altra sera preso da indurimento improvviso decido di chiamare questa novita mi risponde la mamasan e mi guida fino all'appartamento situato in un residence in via di montale appena fuori montecatini, si trova al primo piano con le scale esterne arrivi a una terrazza con tutte le porte affacciate vado a destra e poi in fondo visto che mi aveva gia aperto la porta, la ragazza non è niente di particolare ma nemmeno brutta e non parla guasi niente di italiano ma ci capiamo e incominciamo con pulizie di rito e bbj devo dire ben fatto e ho continuato con tutto cio che mi piaceva, lei si fa fare di tuttu tranne rai2 e cim non chiesto, è gentilissima calma e tranquilla in perfetto stile orientale. si sforza di partecipare nel miglior modo possibile ma non si bagna come altre volte è successo con altre sue connazionali, alla fine siamo rimasti un pò sul letto con carezze e massaggino . non mi sono dilungato nella rece perchè non ho fatto niente di particolare e di emozionante, ma tutto sommato è stata un ottima esperienza che potrei anche ripetere. l'annuncio si trova su molti siti a volte su lucca a volte su pistoia per esempio qui è su lucca
Ultima modifica di un moderatore: