cinese montecatini ebakeca

bighunter

UOMO
Membership
Reaction score
14
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET:http://lucca.bbakeca.com/incontri-donna-cerca-uomo
CITTA DELL'INCONTRO: montecatini
NOME INSERZIONISTA: non so non chiesto
NAZIONALITA': cina
ETA': 30/35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: fake come al solito
SERVIZI OFFERTI bbj rai1 un pò tutto tranne rai2
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:
DESCRIZIONE FISICA:non male ma standard cinese
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scale esterne
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33418180xx

salve gente l'altra sera preso da indurimento improvviso decido di chiamare questa novita mi risponde la mamasan e mi guida fino all'appartamento situato in un residence in via di montale appena fuori montecatini, si trova al primo piano con le scale esterne arrivi a una terrazza con tutte le porte affacciate vado a destra e poi in fondo visto che mi aveva gia aperto la porta, la ragazza non è niente di particolare ma nemmeno brutta e non parla guasi niente di italiano ma ci capiamo e incominciamo con pulizie di rito e bbj devo dire ben fatto e ho continuato con tutto cio che mi piaceva, lei si fa fare di tuttu tranne rai2 e cim non chiesto, è gentilissima calma e tranquilla in perfetto stile orientale. si sforza di partecipare nel miglior modo possibile ma non si bagna come altre volte è successo con altre sue connazionali, alla fine siamo rimasti un pò sul letto con carezze e massaggino . non mi sono dilungato nella rece perchè non ho fatto niente di particolare e di emozionante, ma tutto sommato è stata un ottima esperienza che potrei anche ripetere. l'annuncio si trova su molti siti a volte su lucca a volte su pistoia per esempio qui è su lucca

Ultima modifica di un moderatore:

bighunter

UOMO
Membership
Reaction score
14
  • Creatore Discussione
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET:http://www.ebakeca.info/lucca_donna_orientale_bellissima_donna_tel-o-398833.html

LA MIA RECENSIONE:ciao mc, vedi io sono arrivato fino a 3/4 anni fa che non sapevo nemmeno come si accendeva un pc.quindi, ti giuro io ci provo a fare tutto bene ma per me è difficile ma piano piano sto imparando, abbiate pieta,comunque il riferimento internet credo di sapere perchè non funziona: perchè quando lo ho riportato mi ha riportato anche il numero di telefono, credo che non si possa mettere!!? quindi lo ho cancellato e credo sia per questo, per quanto riguarda l'index dimmi cosa ci va inserito e lo sistemo. proviamo questohttp://www.ebakeca.info/lucca_donna_orientale_bellissima_donna_tel-o-398833.html ciao mc se sbaglio correggimi e io provvedo

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
3
Mettiamo anche l'index

INDEX: =& 33418190XX

ll numero che avevi tolto non è il cell. ma un numero progressivo dell'annuncio !! (se non lo sai può sembrare un n° di cell.)...

proviamo questohttp://www.ebakeca.info/lucca_donna_orientale_bellissima_donna_tel-o-398833.html ciao mc se sbaglio correggimi e io provvedo

Hai scritto senza spazio tra "questo" e http://ww......." ed il link non si attiva automaticamente (infatti non è BLU) se metti lo spazio diventa BLU e puoi attivarlo clikkandoci direttamente...infatti quello che hai scritto sopra è BLU e funziona...
Comunque va bene così.... L'importante è una buona rece...
Bye :ok:

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
3
RIFERIMENTO INTERNET: http://pistoia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9733-9734-nuovissimo-pistoia-iiuc35932549
CITTA DELL'INCONTRO: Massa e Cozzile Via Montale
NOME INSERZIONISTA: Lili (e te lareva!!)
NAZIONALITA': china
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto fake come al solito
SERVIZI OFFERTI: bbj, Rai1, Fk, daty non chiesto Rai2
COMPENSO RICHIESTO: 100... Seeeee
COMPENSO CONCORDATO:60 perche è carina
DURATA DELL'INCONTRO:40 min
DESCRIZIONE FISICA:non male viso carino bella bocca, un pò pienotta ma passabile tonica tette 3^ scarsa ma carine culo sopra la media china
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA':buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scale esterne
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): == 33418190xx

La mia esperianza:
Visto che nella "tana delle china" ier sera era festa, le bimbe non c'erano per visita amici, e Angela segnava rosso....
Telefono a questa nuova già testata, anche se non penso sia la solita di Big.
Dopo la guida in tempo reale verso la porta da parte della mamasan... che parla bene l'italiano, mentre la bimba manco una parola.... mi apre una ragazzotta un pò tondeggiante, ma con il viso carino, sembra una di quelle ragazze che si possono incontrare per la strada (non le battone !! capisci a me !!) anche gli occhi sono poco a mandorla... tutto sommato piacevole e giovane...
Non capisce una mazza, mi chede 100.... ma ben persto arriviamo a 60, anche perchè l'ho testata con lingua in bocca a palpamenti vari e mi sembrava ricettiva.
Lavaggino e nudi come vermi... comincia a ciucciare, ma la testo subito in orizzintale con un bel daty, passerina un po pelosina ma non troppo e nel resto del corpo manco l'ombra di un pelo.... le china sono così !
Sembra che non aspettasse altro non se lo fa dire due volte e allrga le gambe, approfittando intesamente della lingua per una decina di minuti abbondanti... non so se ce l'ha fatta, ma ad un certo punto si scosta e allora sta a me, anche a gesti capisce la volo!!
Bel bbj palle comprese, poi gommino FK e missionario è molto partecipativa e mi guarda mentre entro dentro poi mi guarda negli occhi con un sorrisino compiaciuto... sembra godere veramente...bho! La giro e da dietro, ha un bel culotto, finisco.....
Social-time a gesti... mi dice, con il calendario alla mano, che è arrivata in 16 di novembre e che starà qui sempre.... ma non ci credo...
Comunque in mancanza di meglio è da ripetere..... se non ci sono Angela o Giada...hihihihih....

AH ! ad un certo punto del bbj, sentiamo suonare alla porta... ci guardiamo in modo interrogativo... bho! Continuiamo.... quando sono uscito ho avuto la sensazione che ci fosse qualcuno ad aspettare.... chi era ? Lo so che era uno di voi !!! :rofl:

Commenta

bighunter

UOMO
Membership
Reaction score
14
  • Creatore Discussione
ciao mc. credo tu abbia ragione dalla descrizione non mi sembra la solita.........................................vorra dire che faro un altro giretto

Commenta
Reaction score
206
mcgiver, ma in quel centro massaggi thai a massa e cozzile, sulla via principale, subito dopo la rotonda, sulla destra, ci sei mai stato? è reclamizzato anche sulle vetrine, ma non so di preciso cosa sia... sembra sempre tutto sprangato

Commenta
Reaction score
3
Si, cioè, no....
Ci sono stato a sentire i trattamenti e a curiosarerava, quella sera volevo andare sul sicuro e non avavo voglia di contrattare, mi è sembrato un bell postcino, anche una ragazza era abbastanza carina... ma sono andato a trombare... hahahaha
sono stato anche a quello nuovo:

ttp://pistoia.bakeca.it/massaggi-benessere/aaaaase-hai-bisogno-di-sx3r47354472

Carino anche quello, ma quando ero nel camerino e ho detto alla ragazza se si poteva fare qualcosa in più ha detto di no....allora .....
Sono andato a trombare.... hihihih..

Commenta
Reaction score
206
di certo, se devo spendere un cinquantone per farmi fare almassimo una sega non merita

Commenta
Reaction score
3
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.tuttoannunci.org/pistoia...-pistoia--tipdan-idi69-ida1721912-idc105.aspx
CITTA DELL'INCONTRO: Margine coperta il 14-02
NOME INSERZIONISTA: Anna
NAZIONALITA': Cinese
ETA': Dice 26 ma 2 o 3 in più... forse
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto... uguali.. uguali... seeeee !!! magari !!! Fake
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):FK, Daty, Rai1, bbj, fingering...
SERVIZI USUFRUITI: tutti i possibili..
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 40 min
DESCRIZIONE FISICA: cinese... simpatica veso cinese ! fisico cinese... sfido E' cinese..... hihihih !
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA':
BuonaPRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: rampa di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33418190XX

LA MIA RECENSIONE:
L'avevo vista il sabato prima ed ero andato via con lo strattagemma "chiamami", quindi torno a farle visita.
Appena mi vede mi riconosce, mi dice anche che l'altra volta nel poco tempo della conversazione avevo detto che 60 € andavano bene, quindi niente contrttazione, accetto.
Sono quattro anni che è in Italia e parla abbastanza benino, quindi un pò di social-time .... va in bagno, io le dico che sono appena docciato... cominciamo con il solito daty, a me piace cosi è il test del "si bagna o non si bagna".... si bagna si bagna.... già prima di cominciare mentre mi spogliavo si toccava... doveva essere un pò in astinenza (ah! la crisi)....
Dopo (un bel pò, visto che le piaceva e continuava a toccarsi) decide... lei ... che è pronta... e si da da fare con un bbj ben fatto e con passione, mentre digitalizzo con il suo ed il mio piacere, anche se "culo NO" e và bhe !! Cominciamo, dopo gomminatura, alla classica mission, con le gambe nelle varie posizioni... poi, questa volta decido io, posizione dell'ovina, e li concludo non senza soddisfazione ....
Piacevole... ma giusto in attesa del ritorno delle mie preferite....poi la spesa è relativamente bassa, e sono gheishe....

Commenta
Reaction score
21
...mentre ti spogli le fie già si sgrillettano al pensiero di quello che gli farai.... grande Mc., domenica il voto lo do a te!
aaaahhhhhhhhaaaahhhh!!!

Commenta

bighunter

UOMO
Membership
Reaction score
14
ciao mc ma la casa è la solita o no,perchè vedo che ai scritto margine coperta??????!!!!!!

Commenta
Reaction score
3
Scusa Big.... Ho sbagliato nella prima rece.... quella zona è Margine Coperta (vedi Google Map) la via è qella che dici anche tu.... SORRY...

Commenta
Reaction score
31
Diobòno Mc...ma quante ne trombi??? Le cinesi tu l'hai provate tutte,e tu ne cerchi sempre di nuove. I casi enno due, o tu sei ricco, ma dimolto, oppure con la scusa di giralle per cesellargli il culo tu ti ripigli l'obolo... Dicci la verità :sarcastic_hand:

Commenta
Reaction score
3
A volte mi piglia cosi... non sono ricco...(purtoppo o per fortuna.... mi rovinerei) diciamo che non mi mancano i 100 € ma a volte, mi inca..o con me stesso specialmente se non mi divertooooo!!
Ultima su Pisa... hihihihih!!
Bye .. :ok:

Commenta
Alto