Cinese - Montichiari (BS) - Altro

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://brescia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/ogginuova-3331302499-ciao-io-6j2666215274
CITTA DELL'INCONTRO: Montichiari
NOME INSERZIONISTA: Non me lo ricordo..
NAZIONALITA': Cinese
ETA': 24 dice..
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: NON Conforme
SERVIZI OFFERTI: 69, BBJ, RAI1, CIM, GFE, FK
RATE DI PARTENZA: 50€
RATE CONCORDATO: 50€
DESCRIZIONE FISICA: circa 1.60mt. 4° seno
ATTITUDINE: Disponibile
REPERIBILITA': Buona
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33313024XX

LA MIA RECENSIONE:
Oggi in pausa pranzo decido di buttarmi in una missione kamikaze in quel di Montichiari.. Contatto la sig.ina. dell’annuncio e mi dice di ricevere in Viale Europa. Arrivo sul posto e la richiamo, solito giochino del civico errato e con due passi arrivo al portone. Condominio anonimo praticamente sopra il negozio di moto Honda. Nessun problema di parcheggio. Apro il portone e mi avvio al 2° piano. Ricordatevi di accendere le luci (o prendere ascensore) perché già al primo pianerottolo la visibilità è praticamente pari a zero.. Arrivo al 2° piano e dopo qualche istante una porta si apre. Entro e dietro mi aspetta la china.. Guardo la girsl.. mi aspetta con baby doll e mutandine di pizzo. Ovviamente non è quella della foto, diciamo intorno al 1.60mt. di altezza con un po’ di panzetta ma con viso non disprezzabile. Italiano quanto basta per capirsi. Bacetto di rito e dopo 5 secondi stiamo già limonando. Non troppo ma neanche troppo poco. Tocco e devo dire che il fisico non è molliccio. La pancia c’è, ma c’è anche una bella 4° morbida al tatto e pelle liscia e profumata. Ci spostiamo in camera. Mi chiede i 50€ accordati e poi mi accompagna in bagno. Pulizia mia e sua e poi ritorno in camera. Mentre la tocco un po’ dappertutto si toglie la lingerie e rimane nuda. Mi sdraio sul letto con il pirillo sull’attenti e la fanciulla inizia un bbj direi non male. Dopo un po’ la sposto e me la lecco tutta sia in rai 1 che in rai 2. Mugolii tra il vero e la finzione che non stanno mai male..
Mi incappuccia e incomincio a pomparla. La giro e la rigiro come voglio e la girl non dice mai di no. Le chiedo di accedere in rai2 ma la risposta è no, purtroppo. Forse insistendo.. vabbè ho voglia di capitolare e dopo essermi tolto il preservativo le spingo la testa dicendo di finire cosi. Alla fine sputa il tutto in un fazzoletto. Altro lavaggio e saluto.
CONCLUSIONE:
NON ADATTA: a chi cerca le velinecee-rumene.
ADATTA: a chi cerca sex a buon prezzo con possibilità di fare un po’ di tutto senza sovrapprezzo.

Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Oddio! Non conosco Lina.. Io devo dire che io mi sono trovato bene. Ho fatto quello che volevo senza spendere un capitale e senza uscire scontento. Certo, ripeto, NON è una velina però a me nel complesso non nè dispiaciuta. Aspettiamo altre recensioni..

Commenta
F

Fulmine123

Ospite
Ospite
Figurine:

1.jpg 2.jpg 3.jpg

Commenta
Reaction score
77
Non riesco a darti il like..comunque bella rece..:ok:
le china generalmente offrono un bel rapporto servizi/prezzo ma è difficile trovarne passabili..nella prestazione poi sono abbastanza passive..non è detto che restino pochi giorni..è sempre un rebus..:lol:

Commenta
Reaction score
207
Commenta
Reaction score
31
Ragazzi,da tempo ho recensito luna OTR di via Milano che fa solo Loft,a40€tranne Rai due (non so se con extra)fa tutto e viene con daty! (Ovviamente credo dipenda dal soggetto) Continuale continuale,piacele molto,italiano blavo con lingua e dopo 5 min vi schiaccia la testa e capitola. Poi del rai uno non le importa molto,il cliente prosegue comunque nel servizio.

Commenta
Reaction score
35
Ragazzi,da tempo ho recensito luna OTR di via Milano che fa solo Loft,a40€tranne Rai due (non so se con extra)fa tutto e viene con daty! (Ovviamente credo dipenda dal soggetto) Continuale continuale,piacele molto,italiano blavo con lingua e dopo 5 min vi schiaccia la testa e capitola. Poi del rai uno non le importa molto,il cliente prosegue comunque nel servizio.

Ma di questa Luna "cittadina" non esistono annunci ?. Strano dato che fa solo Loft

Commenta
Reaction score
31
Ma di questa Luna "cittadina" non esistono annunci ?. Strano dato che fa solo Loft

No,la si trova in via Milano,prima del semaforo di fiumicello,una volta faceva 30 e 50,ora solo 40 Loft,poi se qualche pazzo volesse risparmiare 10€ In car..comunque c'è la rece su OTR brescia(penso di internet non sappia nemmeno l'esistenza !)

Commenta
Reaction score
0
Sono stato dalla girl in oggetto... Confermo la disponibilità della girl, anche se non sono rimasto molto soddisfatto del servizio. Inoltre se squilla il cellulare, qualsiasi cosa stà facendo risponde al telefono.. Mentre mi stava facendo un BBJ ha risposto al cell e ha continuato e subito mentre la stavo cavalcando. Onestamente mi ha fatto passare tutta la voglia che avevo.

Commenta
Reaction score
14

Salve mamborama, norn riesco a trovare la tua recensione, per cortesia, riesci a mettere il link???.
Grazie.

Commenta
Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://brescia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/ogginuova-3331302499-ciao-io-xh5f66558563
CITTA DELL'INCONTRO: Montichiari
NOME INSERZIONISTA: Sara
NAZIONALITA': Cinese
ETA': mi ha detto 26, ma penso ne abbia almeno 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Ovviamente no!
SERVIZI OFFERTI: 69, BBJ, RAI1, CIM, GFE, FK
RATE DI PARTENZA: 50€
RATE CONCORDATO: 50€
DESCRIZIONE FISICA: pancia che fa 3 pieghe, bel seno per una cinese, culo piattino.
ATTITUDINE: gentile, disponibile, simpatica
REPERIBILITA': Buona
BARRIERE ARCHITETTONICHE: Secondo piano di una palazzina, c'è l'asensore comunque.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33313024XX

Sono stato dalla signora ieri.
Confermo in toto la recensione del collega "Alfy1976", la ragazzotta però ha una bella pancia e le tette, per quanto ben fatte saranno una terza, rimangono comunque belle sode e gradevoli da strizzare.
La ragazzotta fa di tutto, non mi ha entusiasmato il BBJ (cosa che io adoro), mi è sembrato molto superficiale secco e monotono, per ravvivarlo mi è toccato chiedere esplicitamente alcune cose, ma non è portata, poco male, l'ho fatta dedicare ai gioielli e ad un anal rimming da favola.
Incappucciato, comincia a smorza, poi pecos dopo un po' sento che sto per esplodere e prendo tempo chiedendole di girarsi..
Faccia a faccia le dico di tutto e lei mugola, limona alla grande, non si nega mai!
Sento che sto per arrivare e le chiedo in modo molto volgare di ricevermi in bocca, lei acconsente ed un po' in bocca un po' in faccia, completo la mia opera d'arte, sputa, sorride, vado a lavarmi.
L'appartamento dove riceve è molto buio, io ho dovuto chiederle di fa un po' di luce altrimenti non vedevo nulla, nella stanza dove si pratica c'è una luce rossa fioca.
Il primo piano del palazzo, come già detto dal collega, è buio pesto, appena dentro dalla porta, sulla destra accendete la luce sulle scale (oppure ascensore).
Di cinesi più brave e belle ne ho viste a bizzeffe.
Togliamoci dalla testa il livello di porcaggine delle due note cugine, siamo su un altro pianeta!
Continuiamo la ricerca delle sostitute!

Commenta
Alto