Cinese - Napoli - Bakecaincontri

Registrato
29 Agosto 2010
Messaggi
52
Reaction score
0
Località
Napoli
CARATTERISTICHE GENERALI
 NOME INSERZIONISTA: Solito nome inventato, neanche lo ricordo
RIFERIMENTO INTERNET:
http://napoli.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9608-9608-oggi-nuova-y9qb52146739 / http://napoli.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/zozzoni-sono-quaaaaaa-10084-2t7g51939887
CITTA DELL'INCONTRO: Napoli Arenaccia/Corso Garibaldi
NAZIONALITA': Cinese
ETA': 25 più o meno
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto fake naturalmente
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, BBJ, FK non profondi, Daty, COB, massaggi, ecc...
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 25 minuti ca
DESCRIZIONE FISICA: alta 1,65-67, abbastanza carina di viso, più bella e più alta rispetto allo standard, capelli lunghi neri, terza di seno, sodo ma morbido, culo basso ma presente, disponibile, abbastanza partecitpativa
ATTITUDINE: discreta
REPERIBILITA': buona, senza problemi
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: basso
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33457505xx oppure 33830862xx
LA MIA RECENSIONE:
Precisazione: due annunci, perchè ai due numeri postati risponde la stessa persona.
Ecco allora il mio contributo al mondo orientale, tanto caro a Lucullo, a Tuto ed altri simpatici punter di questo sito. Ma anche a me :wink: . Dopo un periodo di forzata inattività, causa ragioni economiche, ho deciso di sperimentare una cinese non recensita.
La chiamo, solito rate, 50, le chiedo CIM che promette, ma che non manterrà. . Riceve in un basso di via Ettore Bellini, traversa di corso Garibaldi ( o di via Arenaccia). La privacy all'esterno non è Il massimo, ma non ci sono sostanziali problemi, e poi, sinceramente chi se ne frega (anche perchè non sono della zona). Mi apre al porta tutta vestita in lingerie nera, la location è molto scarna, c'è solo il letto e qualche suppellettile. Lei è superiore agli Standard cinesi, il seno è una terza piena, è più altr, ha un bel viso e un bello sguardo. Poichè sono amante del mondo orientale chiacchieriamo un po' e mi dice che è da poco qui e che viene dal Nord della Cina, comunque capisce e si fa capire. Iniziamo le danze con FK, poi dopo la pulitura di rito con salviette umidificate (ero comunque, come mio solito, fresco docciato), inzio una serie di Fk a cui lei partecipa, anche se non profondamente. Esplorando il suo corpo in tutti i modi noto che la sua pulizia è buona e subito scatto con il mio Daty che lei sembra apprezzare. Tra baci e carezze successive Lei si produce poi in un buon bbj, mentre io esploro e maneo il suo seno consistente, un piacere al tatto, devo dire. Dopo l'incappucciamento di rito, lei si mette su di me, poi pecos e poi capitolo nel gommino, poichè, con una scusa, mi dice che non se la sente di donarmi il CIM promesso. Con rammarico accetto e non insisto (a che serve? :wink::biggrin: :. Alla fine lavaggi e la saluto.
In conclusione mi aspettavo di più, lei è abbastanza socievole e simpatica, e soprattutto non è male di viso, ha un bel seno e anche in altezza sembra più un'occidentale. Mi aspettavo però di più a livello di partecipazione (vistie mie vecchie, vecchissime esperienze orienali), e soprattutto il CIM promesso e non mantenuto è un minus nel giudizio generale. Alla prossima, cercherò di veleggiare ancora nel mare d'Oriente alla scoperta di nuovi porti.
 
Registrato
11 Luglio 2013
Messaggi
227
Reaction score
0
Località
Campania centrale
Grazie antares, questa di via bellini era la prossima sulla mia lista, ma adesso possiamo depennarla. Riguardo al CIM non sempre lo concedono al primo incontro, ma solo dopo tre o quattro incontri. In lista ora ho quattro cinesi tutte che dicono di stare in via cesare rossaroll anche se a numero civici diversi.
 
Commenta
Registrato
29 Agosto 2010
Messaggi
52
Reaction score
0
Località
Napoli
  • Creatore Discussione
  • #3
Figurati Tuto, direi dovere, visti i vostri contributi. Conosco le location che hai in agenda, per esserci stato anni fa (sicuramente minimo tre). Quando ti dicono numero ross 83 la location è di fronte, ci sono delle scale da salire, un basso sulla destra. Quando ti dicono civico 100 (o 103 non ricordo), sempre venendo da Porta Capuana, è invece sulla sinistra più avanti, scale e poi sinistra in un vicoletto...Posso dirti che funziona un po' a fortuna, perchè soprattutto nel primo caso, le ragazze cambiano spesso e ruotano spesso anche tra di loro. Anni fa sono stato due-tre volte a distanza di poche settimane, e non ho mai trovato le stesse persone. Però ricordo anche una il massimo della partecipazione. come spesso succede negli annunci, vedi che per ogni location ci sono almeno due numeri di telefono. In linea di massima ti consiglio la prima location, la percentuale più che accettabile mi pare fosse superiore.
Riguardo le prossime avventure, mi propongo di esplorare un nuovo duo cinese che è appena (credo da ieri) apparso su bakeca...
 
Commenta
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
2.327
Reaction score
504
Località
Napoli
Figurati Tuto, direi dovere, visti i vostri contributi. Conosco le location che hai in agenda, per esserci stato anni fa (sicuramente minimo tre). Quando ti dicono numero ross 83 la location è di fronte, ci sono delle scale da salire, un basso sulla destra. Quando ti dicono civico 100 (o 103 non ricordo), sempre venendo da Porta Capuana, è invece sulla sinistra più avanti, scale e poi sinistra in un vicoletto...Posso dirti che funziona un po' a fortuna, perchè soprattutto nel primo caso, le ragazze cambiano spesso e ruotano spesso anche tra di loro. Anni fa sono stato due-tre volte a distanza di poche settimane, e non ho mai trovato le stesse persone. Però ricordo anche una il massimo della partecipazione. come spesso succede negli annunci, vedi che per ogni location ci sono almeno due numeri di telefono. In linea di massima ti consiglio la prima location, la percentuale più che accettabile mi pare fosse superiore.
Riguardo le prossime avventure, mi propongo di esplorare un nuovo duo cinese che è appena (credo da ieri) apparso su bakeca...

grande antares !!

vedi che forse il duo di cui parli è stato già testato dai sottoscritti oppure si tratta di una nuova coppia

in ogni caso cerchiamo d'identificarle tutte così da evitare quello meno appetibili x rapporto qualità-prezzo
 
Commenta
Registrato
11 Luglio 2013
Messaggi
227
Reaction score
0
Località
Campania centrale
infatti lucullo, lo scopo é trovarne una accettabile. Starò fuori ancora una settimana e poi continuerò a timbrare nuove orientali, almeno fino a quando non tornerà sulla piazza Lucy, l'ex del cimitero... ;-)
 
Commenta
Registrato
29 Agosto 2010
Messaggi
52
Reaction score
0
Località
Napoli
  • Creatore Discussione
  • #6
Infatti Lucullo, può essere, solo che il numero è differente...! Non ho ancora chiamato, lo farò domani; se la location è sempre la stessa (quella strada un po' in salita di fronte via c. ross.), chissà potrebbero essere sempre loro...O una nuova coppia; per il fatto del numero diverso propendo più per questa seconda ipotesi. Indagheremo...:wink::whistle3:
 
Commenta
Registrato
6 Ottobre 2010
Messaggi
471
Reaction score
173
infatti lucullo, lo scopo é trovarne una accettabile. Starò fuori ancora una settimana e poi continuerò a timbrare nuove orientali, almeno fino a quando non tornerà sulla piazza Lucy, l'ex del cimitero... ;-)

Se non torna ???

A' cercamm' rint' e' tavut'....
 
Commenta
Registrato
29 Agosto 2010
Messaggi
52
Reaction score
0
Località
Napoli
  • Creatore Discussione
  • #8
Allora ragazzi, ho chiamato ieri, in mattinata, al numero del duo-cinese: sono le stesse da voi recensite, o quantomento la location è la stessa visto che mi hanno detto ces.ross. numero 133 (quindi è la strada adiacente o di fronte non mi ricordo). Al telefono, chi mi ha risposto, ha detto con una 30, due 60, naturalmente con 50 si va alla grande.
Poi nel pomeriggio volevo andare a testare, ma dalle 17.30 alle 19.00, cell. con segreteria...Anche con l'altro numero mi successe quasi la stessa cosa, secondo me la domenica pomeriggio, ad una certa ora, avranno altro da fare :lol: :whistle3: Ma il fine settimana ci riproverò :wink:
 
Commenta
Registrato
6 Ottobre 2010
Messaggi
471
Reaction score
173
Antares il link non funge...... Giusto per vedere di chi si tratta e avere il telefono....
 
Commenta
Registrato
29 Agosto 2010
Messaggi
52
Reaction score
0
Località
Napoli
Purtroppo non corrispondono mai, davvero mai. Non ricordo "annunci orientali" con foto vere...:sad:
 
Commenta
Alto