Cinese - Ostia (Roma) - Bakecaincontri

Reaction score
1
NOME INSERZIONISTA: Innominata
RIFERIMENTO INTERNET:http://roma.bakecaincontrii.com/don...ragazza-orientalescopare-amante-ymcm107920131
CITTA DELL'INCONTRO: Ostia
NAZIONALITA': Cinese
ETA': penso sui 22-24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no ma molto molto somigliante. capelli a caschetto neri
SERVIZI OFFERTI: 70 per massaggio,bbj, rai 1 (penso si possa trattare a 50)
SERVIZI USUFRUITI: massaggio, bbj, rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 1/2 h
DESCRIZIONE FISICA: incredibile ma vero, una figa cinese
ATTITUDINE: professionale e paziente
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:primo piano senza ascensore
INDEX RICERCHE: 34950792xx

In giro per lavoro ad Ostia, mi viene voglia di China,
ho avuto diverse disavventure a riguardo in passato, del genere frigoriferi di forma e comportamento ma decido di rischiarmela con un nuovo annuncio.
La zona è quella di Capitan Casella. Entro nel palazzo con non molte speranze e mi appare al primo piano dietro la porta una figa notevole che si avvicina e di parecchio alla foto su bakeca. Tette, una prima abbondante. Vai di massaggio rilassante (niente di che), bbj, daty (pulita e inodore), quindi sex in varie posizioni. Figa piuttosto stretta, ho dovuto bagnarla parecchio per renderla agibile. Messa in agenda per possibile fidelizzazione. La persona che risponde al cell non è lei ma la maman che credo amministri due location, oltre questa, quella in via casana.
L'unica perplessità che ho di questo incontro è che dopo il trascorso si è subito rivestita senza passaggio in bagno ma solo con asciugata di scottex, e dopo essere uscito ho visto entrare subito un altro avventore quindi sono un po' interdetto, ad ogni modo l'ho trovata linda ed inodore.

Allegati

• fake (2).jpg
    fake (2).jpg
    57,2 KB · Visite: 167
Reaction score
44
Ciao Fabio... interessante la tua recensione... per caso mi potresti dire come ti accoglie vestita la girl in questione e se è un palazzo con privacy... grazie a buon rendere

Commenta
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
Sbuca da dietro la porta con vestaglietta intima. Tipo foto bakeca ma infradito. Piedi comq molto curati.
Riguardo la privacy, c'è un po' di via vai a causa del fatto che nel palazzo al piano terra c'è uno studio di amministrazione condominiale, incontri con condomini/clienti sono possibili oltre al fatto che dato che le chiamate le prende la maman che è da un'altra parte, causa comunicazione differita, l'apertura del portone non è immediata quindi (come nel caso mio) è capitato che la porta me l'ha aperta un condomino che stava uscendo. Suggerirei di andare vestito in modo da non dare troppo nell'occhio.

Commenta
Reaction score
44
Ok grazie Fabio... ho capito che questa location nn fà per me... mi prendo troppo a male se c'è troppo via vai,personalmente preferisco quelle con ingresso indipendente... grazie caro alla prox!

Commenta
Reaction score
2
Sbuca da dietro la porta con vestaglietta intima. Tipo foto bakeca ma infradito. Piedi comq molto curati.
Riguardo la privacy, c'è un po' di via vai a causa del fatto che nel palazzo al piano terra c'è uno studio di amministrazione condominiale, incontri con condomini/clienti sono possibili oltre al fatto che dato che le chiamate le prende la maman che è da un'altra parte, causa comunicazione differita, l'apertura del portone non è immediata quindi (come nel caso mio) è capitato che la porta me l'ha aperta un condomino che stava uscendo. Suggerirei di andare vestito in modo da non dare troppo nell'occhio.
xke cè un abbigliamento da puntero ???
mah

Commenta
Reaction score
45
E io che volevo andarci in Kilt senza mutande e toppino aderente, con tuba in testa e unghie smaltate.

Commenta
Reaction score
35
NOME INSERZIONISTA: Mina o Nina Qualcosa del genere
RIFERIMENTO INTERNET:http://roma.bakecaincontrii.com/donn...-ymcm107920131
CITTA DELL'INCONTRO: Ostia
NAZIONALITA': Cinese
ETA': penso sui 25/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Fake ma molto somigliante alle foto
SERVIZI OFFERTI: 50 per massaggio,bbj, rai 1 ,69
SERVIZI USUFRUITI: massaggio, bbj, rai 1 69
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 1/2 h
DESCRIZIONE FISICA: Bassina mora non male non una fica
ATTITUDINE: professionale e paziente sorridente gentile
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:primo piano senza ascensore
INDEX RICERCHE: 34950792xx

Incominciamo col dire che e stata la mia prima volta con una cinese e incuriosito dalla race positiva di fabiololli ho voluto tuffarmi nella Cina quindi lo ringrazio anticipatamente altrimenti non avrei mai provato l orientale. La chiamo per un incontro nel primo pomeriggio e mi da subito l'indirizzo giusto senza le fatidiche caccie al tesoro,arrivo al l'orario stabilito la chiamo e subito mi fa salire e mi apre il portone,ottimo.Solita porta che si apre entro e il primo inpatto non e male certo non una strafica ma vedendo le tipe che girano ai ristoranti cinesi posso dire che la tipa e passabile. Riconfermo quanto avevamo pattuito per telefono per non avere sorprese e subito si aprono le danze lei si spoglia io pure e noto un bel fisichetto magro con una bella fichetta con un ciuffetto di pelo una prima di seno con due bei capezzoli duri e turgidi al tatto il culetto purtroppo non lo trovo il suo lato forte e noto anche una leggera panzetta .Mi sdraio sul letto e parte con un bel massaggio rilassante che non e certo fatto da professionista del settore ovvio ma va bene lo gradisco poi mi giro e mi presento subito con l'asta bella dritta e senza chiederlo si mette in posizione per prenderlo nelle sue labbra calde,buoni affondi e slinguazzate senza dimenticare i gioiellini tutto no covered. Dopo un po la giro per un buon 69 di cui noto la patatina inodore e quindi mi dedico solo a quello poi la metto sopra per una buana cavalcata ma non e la sua materia forte quindi ci giriamo per una bella pecorina di cui purtroppo si nota un posteriore non hai massimi livelli quindi dopo un po mi butto alla classica missionaria dove mi diverto a più non posso con quelle sue piccole gambe che prendo per le caviglie che cerco di metterle in qualsiasi modo mi passa per la testa per farmi eccitare al massimo e quindi capitolare nel gommino.Dopo di che mi sfila lei il gommino e mi pulisce accuratamente il tutto cosa che comunque non gradisco preferisco farlo da solo il tutto sempre gentilmente e sorridente.
Che dire per il prezzo pagato penso ci sta tutto lei non e certo una figa ma neanche brutta e gentile e ti fa rilassare potrebbe meritare anche un'altro incontro vedremo.Concordo con fabiololli che dopo latto non e passata al bagno per le pulizie e sinceramente non ho notato neanche salviette per darsi una piccola rinfrescata quindi se ci sarà una prossima volta sicuro si passera oltre il 69 e leccate sui capezzoli duri purtoppo.

Commenta
Alto