CINESE - PADOVA - ANNUNCINETWORK

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
127
RIFERIMENTO INTERNET http://padova.annuncinetwork.com/181630 ... ani_17.php
CITTA DELL'INCONTRO:Padova
NOME INSERZIONISTA:Fiona (in realtà non è il suo nome ma dopo scoprirete il perchè..)
NAZIONALITA': Cina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 0 % neppure parenti..
SERVIZI OFFERTI: Bbj
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 20
DESCRIZIONE FISICA: Avete presente l'orchessa di Shrek? ma non la versione principessa, quella di buona parte del primo film.. nonono.. proprio quella dei film successivi.. solo fatela di colore giallognolo e con gli occhi a mandorla..
ATTITUDINE: scarsa
REPERIBILITA': Buona

LA MIA ESPERIENZA:
Ieri sono stato vittima di un'improvvisa ed impellente voglia di svuotata ma ero in auto, senza internet e senza recapiti.
Che fare?
Fortuna (?????) ripesco un fogliettino con un appunto: è il numero di questa cinesina di cui mi aveva parlato un collega

Diceva, il tale, di aver sempre trovato discreta soddisfazione a velocità decisamente abbordabili e la cosa mi spinge a decidere di tentare la sorte.

Mi reco in zona, parcheggio presso il vicino supermercato, rintraccio la palazzina e suono (avevo già chiamato in passato e quindi avevo già segnato l'interno): nessuna risposta

"Iniziamo bene", mi dico, "la tipa non c'è o è già impegnata.. che pirla.. potevo chiamare prima.."
Decido di chiamarla.
Risposta dopo 3 squilli, in italo-cinese dice che ora mi apre e di salire al 1° piano
Passano 3/4 minuti, all'inizio penso si stia preparando ma starsene in strada, alle 17, con passanti che vanno avanti ed indietro non è il massimo finchè, quando stavo per allontanarmi, si apre il cancello

Salgo le scale e mi ritrovo nel pianerottolo deserto.
7/8 porte, tutte chiuse e nessuna che si apre..
ed ora?
inizio a leggere le scritte sui campanelli e quando capito davanti alla porta che si rivela giusta questa si apre e una voce mi invita a entrare in fretta (paura dei vicini?)

Impressioni? è brutta e sexy come potrebbe esserlo una betoniera tanto che penso sia come in via BP, che lei sia solo la gerente e che dietro una porta spunterà poi un bel visino orientale

NO..
è proprio lei..

Dovrei andarmene subito, uscire senza neppure proferire parola
Ma devo ancora capire il perchè, rimango

"quanto?" le chiedo.
"50 rose" è la risposta.

A quel punto stavo effettivamente per alzare i tacchi salutandola ed imboccando la porta quando accade l'incredibile, una cosa mai successa e mai ritenuta possibile..

Il cervello si scollega completamente, si spegne, Va letterlamente in bluescreen e abbandona il controllo della nave

Le labbra, senza controllo, in piena autonomia e con iniziativa non autorizzata pronunciano la fatidica e maledetta domanda:
"solo BJ?"
quando Fiona se ne esce con una richiesta di 20 rose quelle maledette (le labbra) perseverano e si permettono di far uscire le uniche due lettere che NON avrebbero dovuto pronunciare..

"OK"..

OK?
OK??
ma perchè hai detto ok?
ma sei scemo?

è da ieri che continuo a chiedermelo..

perchè lo hai fatto??
per quale assurdo motivo lo hai fatto?
non era meglio tornare nel proprio nido e svuotarsi con un solitario 5 Vs 1?
triste forse ma nonce rto come il proseguio della storia..

Il danno è fatto.
L'orchessa sorride (lei..), mi porta in una camera arredata in povertò, con un ventilatore ai piedi di un letto che ha già passato i suoi anni migliori, stende un velo di carta sul lenzuolo (velo tipo quello usato sui lettini da massaggi o da medico,f ate voi), accende il ventilatore e mi fa segno di spogliarmi e sdraiarmi ma solo dopo aver preteso il versamento dell'obolo

Fin qui ci si potrebbe anche salvare, chiudere gli occhi, pensare alla Jolie e cercare di finirla in fretta ma..

Lei decide di spogliarsi!!!
Ho i brividi se ci ripenso, avrei dovuto fermarla, dire che avevo fretta e andava bene cosi: non lh'o fatto.

Descrizione fisica:
Zero culo, piatto, veramente osceno

un ciuffo di peli orripilante, non curato, a ricoprire quello che una volta era il mio più ambito desiderio ed ora, per qualche giorno almeno, sarà per me fonte di terrificanti ricordi

una pancia molliccia e schifida mai vista prima. La visione più brutta mai incontrata in vita mia

A questo punto l'idea di alzarmi e rinunciare stava per averla finalmente vinta, i lumi della ragione stavano per riappropiarsi della mia mente ma..

Ho un grande difetto.
Do valore ai soldi
Grazie al cielo la crisi non mi ha colpito in maniera decisa ma, nonostante questo, non riesco a buttarli via
Spenderli si ma buttarli proprio no.
Le avevo dato 20 rose?
Avrei stoicamente resistito e ricevuto qualcosa in cambio, anche un servizio penoso
Ma regalarglieli no.
Se devo fare beneficenza vado in chiesa o da qualche ente caritatevole, non da cessi cinesi.

Fiona nel frattempo si affianca al letto e si piega a 90° forse per offrirmi qualcosa da toccare (altro che cervello in bluescrteen.. qui avrei dovuto essere ubriaco e sotto effetto di droghe pesanti per farlo..) ed inizia una pulizia a suon si salviette profumate.

Il gusto dell'orrido, quella particolare condizione umana che ci portà a guardare video di maciullamenti, a rallentare in prossimità di incidenti per soddisfare macabre curiosità mi porta ad osservarla: Come ha fatto la natura a commettere si tali errori?
La pancia ha più pieghe di uno sharpei, molle, triste
Le tette sono della stessa consistenza..cosi com'è, a 90° sembra una B rovesciata..

Nel frattempo la pulizia continua: non credo di essere stato impresentabile ma avrà usato almeno una decina di salviette e la cosa ha prolungato non poco l'agonia..

Richiudo gli occhi e torno a sognare Angelina

Lei intanto inizia con una serie di colpetti di lingua ai gioielli per poi risalire lungo l'asta. Questo, immagino, avrebbe dovuto essere eccitante ma l'unico effetto sortito è di sostituire la jolie con l'immagine di un Varano.

Smessi i colpetti il mio migliore amico viene accolto tra le sue labbra ed inzia un lavoro che, sinceramente, ritengo ingiudicabile tanto ero preso dalla voglia di farla finita ed impegnato a far correre la fantasia per capire l'effettivo valore dell'opera

Quando finalmente inizio a sparare lei si sposta dopo il primo spruzzo con l'aria di una a cui hanno dato una caramella che pensava alla liquirizia ed ha scoperto essere allo sterco di pecora..

Abbandona l'amico impegnato a sprare gli ultimi colpi sulla mia pancia e si dedica invece alla pulizia della sua bocca sputando in un fazzolettino e pulendosi con le solite salviette.

Fiona inizia poi a pulirmi con un sorrisetto stampato sulla faccia, un misto tra soddisfatto ed ironico e quando le chiedo il motivo risponde "tu lungo tempo"
Non so se riferisse alla quantità prodotta (per la serie "tu non spruzzavi da tanto") o se si riferisse al tempo impiegato per terminare perchè se l'ipotesi corretta è la seconda beh..è già tanto se non siamo ancora li... 'ccidenti..

mentre mi rivesto mi saluta con "prossima volta io no amica"

E qui? cosa avrà voluto dire? che la prossima volta avrei trovato non lei ma un'amica? che la prossima volta non mi sarebbe stata amica (e quindi non saremmo scesi sotto il limite urbano) ?

beh.. sapete che vi dico?

chissenefregaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

In allegato, la matrice.

Allegati

Capisco zio zao a volte l'istinto prevale sulla ragione. E' srata comunque un'esperienza... mi date info su quella di bp?

ho visto la recensione dopo esserci stato. E devo dire......... PER FORTUNA!!!
Quando ho letto la recensione non mi ci ritrovavo proprio. Anche io avevo trovato una donna di mezza eta', ma non cosi' abominevole come descritto da zio_zao. Era abbastanza piacente e particolarmente brava con la bocca. Cosi' ci sono tornato gia' 4 volte. La seconda ho trovato una sulla trentina abbondante. Carina. Ma piu' svogliata. La terza una sulla 40ina piuttosto in carne. Un viso molto molto dolce e carino ma di fisico morbido e cadente e anche lei molto brava con la bocca.
Stasera, infine, ho trovato una sui 25 anni, direi, molto molto carina. Con la bocca mi ero trovato meglio con la precedente e con la prima. Pero' era veramente carina. Visto il turnover rapido le ho chiesto per quanto restera' perche' questa la voglio proprio tornare a trovare. mi ha risposto che restera' per una ventina di giorni.
Quindi, morale della favola, per me questo appartamento merita un giro in ogni caso. Poi se proprio si e' sfortunati come zio_zao si puo' sempre girare i tacchi e aspettare tempi migliori...
ciao a tutti

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto