Cinese - Padova - Bakecaincontrii

Reaction score
120
RIFERIMENTO INTERNET: http://padova.bakecaincontrii.com/d...issima-arrivata-orientale__dolce-7q2b52012161
CITTA DELL'INCONTRO: Padova
NOME INSERZIONISTA: boh.. non chiesto
NAZIONALITA': China
ETA': non chiesta, direi vicina ai 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: assomiglia, potrebbe essere lei fotoritoccata
SERVIZI OFFERTI: BBJ con CIM
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO: 15 circa
DESCRIZIONE FISICA: carina (per lo standard China) anche se con denti decisamente storti
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1° piano, ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33361573xx

Testata ieri anche se di fretta
Solita fungaia di via 3 garofani. Facilmente reperibile, sfrutto il park del supermercato per un minimo di riservatezza
Mi apre e mi indirizza in bagno per far uscire un collega
Dopo un minuto torna da me
50 per massaggio e RAI1
30 per massaggio e BBJ
opto per la II senza massaggio dato che sono relativamente di fretta (e lei ne è quasi dispiaciuta, si vanta di massaggiare molto bene)
Accenno ad un FK che lei asseconda salvo staccarsi e farmi cenno di volersi andare a lavare i denti
la fermo data la ""fretta", le cpisce ed accenna a preparare il giacilio stirando il lenzuolo con le mani ma la fermo: la voglio in ginocchio: ha un vestitino corto in similpelle molto arrapante da cui si intravede una passerina abbastanza curata

Passata veloce di salvietta e via: ben fatto davvero, alterna leccate a succhiate decise e salivose
Al momento della venuta non perde una goccia ed accompagna gli spasmi eiaculatori con carezzine in punta di dita sull'asta del mio amico

Buon servizio, migliore a molti china-service vissuti

bmw2012

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: non so
RIFERIMENTO INTERNET:http://padova.bakecaincontrii.com/do...e-7q2b52012161
CITTA DELL'INCONTRO: padova
NAZIONALITA': cina
ETA': direi 30 +
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: manco per niente
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj + massaggio
SERVIZI USUFRUITI: bbj + massaggio
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO: 30 circa
DESCRIZIONE FISICA: standard cinese piccola capelli lunghi neri
ATTITUDINE: buona

REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1 piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33361573xx

LA MIA RECENSIONE:

attratto dalla rece del collega (zio zao) mi ispirava il massaggio + bbj , ma una volta entrato in casa la tipa non mi piace tanto ma decido di restare pensando che il massaggio sia fatto bene in realta sono delle carezze per 20 minuti circa e poi mi fa girare e comincia il bbj che al contrario del collega ,a me non e piaciuto . unica cosa positiva e che non ne perde neanche una goccia
comunque ognuno a le proprie abitudini e gusti .
non c'e' molto da dire se non altro che non ci torno di sicuro. bye

Commenta

srmarco11

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: non so
RIFERIMENTO INTERNET: http://padova.bakecaincontrii.com/d...a-arrivata-orientale__dolce-sexy-9fpi52412391
CITTA DELL'INCONTRO: padova
NAZIONALITA': cinese
ETA': 30 credo
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): i soliti cina credo
SERVIZI USUFRUITI: rai1, bj
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 40'
DESCRIZIONE FISICA: poche tette, bruttina, non profumata
ATTITUDINE: non bene, svogliata
REPERIBILITA': ottima (chimata alla mattina alle 8)
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piccola scalinata per arrivare al primo piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33361573xx

LA MIA RECENSIONE:
Stamattina avevo voglia di svuotarmi e avevo di mira questa cina in 3 garofani, che posta sempre la foto finta con le tette in bella vista. Per cui mi aspettavo qualcosa di rassomigliante.
Manco per niente, la ragazza è piatta, non profumata e come al solito rompe i coglioni e non si fa guidare. Pago 50, ma poi scade il tempo e non sono ancora venuto, integro 20 e alla fine mi maledico perché ho buttato nel cesso 70 euro.
Il culo c'é, ma per il resto esperienza negativa. Visto che il culo è off-limits, e fk non ci penso neanche, non so cosa ero lì a fare. E l'ho capito subito dall'odore in casa, anche se erano le 8 di mattina. Privacy azzerata dato che l'ingressodel palazzone è praticametne al centro di un anfiteatro di palazzi, supermercati, scuole, traffico, e tutti sanno. Poi devo aspettare davanti al cancelletto e farmi il vialetto d'ingresso, che sebbene non lunghissimo, mi pareva non finisse mai. Aggiungiamo bagno sporco. E sono uscito parecchio incazzato. Mi sembra che le sono venuto in rai1, ma a dire il vero, non mi ricordo, forse in bj. Tanto per dire. Gli ho chiesto di leccare con calma, e controvoglia dopo un po' se ne esce che le da fastidio la bocca. Io non chiedo tanto, solo un po' di buona volontà, caspita. e poi, che minchia di foto metti, se poi sei piatta?

Commenta
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Lina
RIFERIMENTO INTERNET: http://padova.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9730-9730-9730-9730-a9a482510405
CITTA DELL'INCONTRO: Padova
NAZIONALITA': Cinese
ETA': dice 23 sicuramente over 30 ( probabile 33/35)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto fake
SERVIZI OFFERTI: BBJ, rai1, massaggio, daty, FK,CIM, COB
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, rai1, CIM
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 40'
DESCRIZIONE FISICA: piccolina, magra, viso carino, denti storti, tette 1^ vuota, culo carino, tatoo sulla spalla, zone intime curate
ATTITUDINE: gfe
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piccola rampa di scale per accedere all'appartamento, volendo ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 36640936xx

LA MIA RECENSIONE:

Mi scuso per eventuali errori (sono vergine in quanto a recensioni) e per aver riaperto un vecchio topic, ma volevo recensire questa China testata la settimana scorsa.
Mi trovavo a Padova per lavoro. Sapendo che avrei finito tardi, avevo prenotato un appuntamento con le China di cui si parla nelle RECE "due ragazze Orientali...", le quali, garantendomi che mi avrebbero aspettato anche alle 00:30, mi tirano pacco (strano, di solito la parola delle p.... è una garanzia). Avendo voglia di testare climi orientali, comincio a girare su Bakeka. Trovo questo annuncio, chiamo e mi risponde questa ragazza che con buon italiano mi indica location e mi garantisce di esserci fino alle 2.

Mi reco sul posto chiamo ed entro. Privacy normale. La ragazza è una donna di circa 35 anni, non oscena e decido di rimanere. Accetto il tutto con calma a 50 e mi spoglio stendendomi sul letto.

Lei si spoglia ed inizia con un massaggio accennato nelle zone intime per poi affondare in apnea. Lavoro di bocca sufficiente, ma non mi accontentavo, così afferro la sua testa ed inizio a spingerlo dentro (le mie dimensioni non sono proprio comode). Lei mi guarda stupita e mi dice: vuoi che provo tutto dentro? Rispondo spingendoglielo in gola. Deepthroat non riuscito ma apprezzo il tentativo.

Dopo 20 minuti di lavoro di bocca alternando varie visuali mi gomma e passiamo a rai1. Qui concede solo la mission perchè dice che con il lavoro di bocca si è già stancata tanto. Le dico: sono io il tuo datore di lavoro. Così accetta la peco.

Dopo 10 min di stantuffamenti (dove simula l'orgasmo), mi dice "VENI". E fu così che lo spirito di Gaio Giulio Cesare si impossessò di me, e ripensando alla gloriosa frase latina "VENI, VIDI, VICI", estraggo la spada, la sfodero, la punto sulla sua bocca e con estremo piacere ottengo la mia gloria.

Lei lo accoglie tutto per poi riversarlo delicatamente in una salviettina.

Mi rivesto, e sulla porta mi chiede di tornare che mi farà lo sconto. Io, ancora vittima di Cesare le rispondo: "la prossima volta TE FIOCINO ER CULO"...lei risponde ...no culo tu grande. Ok...non credo tornerò allora.

Prestazione decente e rilassante. Meglio di molte Top Girl mangiasoldi o almeno questo è quello che i miei sogni mi raccontano. Poi mi sveglio e mi ritrovo rilassato nel mondo reale.

PS: visto che è la mia prima RECE, qualcuno può dirmi se ho sbagliato qualcosa? Grazie

Commenta
Reaction score
145
personalmente non trovo grossi difetti nella rece direi buona :D se proprio voglia m cercare il pelo magari la via o la zona ma senza indicare il civico...alla prox

Commenta
Alto