RIFERIMENTO INTERNET: http://padova.bakecaincontrii.com/d...issima-arrivata-orientale__dolce-7q2b52012161
CITTA DELL'INCONTRO: Padova
NOME INSERZIONISTA: boh.. non chiesto
NAZIONALITA': China
ETA': non chiesta, direi vicina ai 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: assomiglia, potrebbe essere lei fotoritoccata
SERVIZI OFFERTI: BBJ con CIM
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO: 15 circa
DESCRIZIONE FISICA: carina (per lo standard China) anche se con denti decisamente storti
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1° piano, ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33361573xx
Testata ieri anche se di fretta
Solita fungaia di via 3 garofani. Facilmente reperibile, sfrutto il park del supermercato per un minimo di riservatezza
Mi apre e mi indirizza in bagno per far uscire un collega
Dopo un minuto torna da me
50 per massaggio e RAI1
30 per massaggio e BBJ
opto per la II senza massaggio dato che sono relativamente di fretta (e lei ne è quasi dispiaciuta, si vanta di massaggiare molto bene)
Accenno ad un FK che lei asseconda salvo staccarsi e farmi cenno di volersi andare a lavare i denti
la fermo data la ""fretta", le cpisce ed accenna a preparare il giacilio stirando il lenzuolo con le mani ma la fermo: la voglio in ginocchio: ha un vestitino corto in similpelle molto arrapante da cui si intravede una passerina abbastanza curata
Passata veloce di salvietta e via: ben fatto davvero, alterna leccate a succhiate decise e salivose
Al momento della venuta non perde una goccia ed accompagna gli spasmi eiaculatori con carezzine in punta di dita sull'asta del mio amico
Buon servizio, migliore a molti china-service vissuti
CITTA DELL'INCONTRO: Padova
NOME INSERZIONISTA: boh.. non chiesto
NAZIONALITA': China
ETA': non chiesta, direi vicina ai 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: assomiglia, potrebbe essere lei fotoritoccata
SERVIZI OFFERTI: BBJ con CIM
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO: 15 circa
DESCRIZIONE FISICA: carina (per lo standard China) anche se con denti decisamente storti
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1° piano, ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33361573xx
Testata ieri anche se di fretta
Solita fungaia di via 3 garofani. Facilmente reperibile, sfrutto il park del supermercato per un minimo di riservatezza
Mi apre e mi indirizza in bagno per far uscire un collega
Dopo un minuto torna da me
50 per massaggio e RAI1
30 per massaggio e BBJ
opto per la II senza massaggio dato che sono relativamente di fretta (e lei ne è quasi dispiaciuta, si vanta di massaggiare molto bene)
Accenno ad un FK che lei asseconda salvo staccarsi e farmi cenno di volersi andare a lavare i denti
la fermo data la ""fretta", le cpisce ed accenna a preparare il giacilio stirando il lenzuolo con le mani ma la fermo: la voglio in ginocchio: ha un vestitino corto in similpelle molto arrapante da cui si intravede una passerina abbastanza curata
Passata veloce di salvietta e via: ben fatto davvero, alterna leccate a succhiate decise e salivose
Al momento della venuta non perde una goccia ed accompagna gli spasmi eiaculatori con carezzine in punta di dita sull'asta del mio amico
Buon servizio, migliore a molti china-service vissuti