CINESE - PADOVA - BAKEKAINCONTRI

Reaction score
25.154
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://padova.bakekaincontri.com/donna- ... 3349666628, http://padova.annuncinetwork.com/124899 ... -28_17.php
CITTA DELL'INCONTRO: Padova
NOME INSERZIONISTA: ???
NAZIONALITA': cinese
ETA': 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non è quella della foto di bak, forse assomiglia di più al secondo annuncio
SERVIZI OFFERTI: BBJ, RAI1, massaggio
RATE DI PARTENZA: 50 - 60
RATE CONCORDATO: 60
DESCRIZIONE FISICA: piccolina, 2° seno
ATTITUDINE: gentile
REPERIBILITA': facile

LA MIA ESPERIENZA: ho incontrato nuovamente questa china, riceve vicino al Prato, location molto in ordine, pulita, senza nessun problema. Ho optato per rate da 60 con massaggio finale prolungato.
Lei è piccolina, seconda di seno, capezzoli sporgenti e reattivi. Parla pochissimo italiano. Come in altri casi non è previsto il lavaggio ma solo la pulizia con salviettine. Lei cmq molto pulita e profumata.
Si parte con qualche FK leggero, poi BBJ con escursione ai gioielli. Il BJ è valido, senza uso di mani. Poi siamo passati ad un DATY molto gradito, depilata sotto molto bene. Copertura di rito e poi via in RAI1 diverse posizioni fino alla conclusione da dietro (non ho chiesto RAI2). Visto che non parla italiano bisogna guidarla e metterla come si desidera.
Finite le danze si passa ad un massaggio schiena collo gambe (che non avevo mai provato da lei) e devo dire che l'extra di un deca ci può stare. Molto meglio di altre sedicenti massaggiatrici di varie nazionalità. Massaggio con olio piacevolissimo.
Secondo me molto meglio di v. b.p.
saluti

argo80

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Ciao Enrico600max volevo chiederti alcune informazioni riguardo la fanciulla ho provato a contattarla ma appunto come hai fatto notare tu la ragazza parla pochissimo l'italiano a ho solo capito che si trova in zona prato ma potresti spiegarmi meglio dove?, un'altra cosa piccolina ma quanto una nana? ed ultima ma nel rapporto almeno è un pò partecipativa o una machinetta? ti ringrazio ciao

Commenta
Reaction score
25.154
  • Creatore Discussione
ciao Argo, per la strada mi scrivi in privato? aggiungi @gmail.com al mio nick

per tutti: sì, secondo me è partecipativa, non è un frigo made in esteurope
è alta circa 1.60

ciao

Commenta

argo80

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
ciao enrico600max una domanda ma come faccio a contattarti privatamente ho provato ma non ci riesco ti ringrazio ciao e scusa per la rottura

Commenta
Reaction score
0
hem avrei preso appuntamento ma... credevo di aver capito la via e invece mi sa che non esiste come l'ha pronunciata lei... qualcuno me la potrebbe al volo indicare? se non si puo' fare in questo forum, magari un'allusione facile =)

grazie
al limite richiamo...

Commenta
Reaction score
25.154
[googlemap:1s3tf417]http://maps.google.it/maps?f=q&source=s_q&hl=it&geocode=&q=via+marghera,+padova&sll=45.508986,9.086639&sspn=0.076511,0.206509&ie=UTF8&hq=&hnear=Via+Marghera,+35123+Padova,+Veneto&z=16[/googlemap:1s3tf417]

Commenta
Reaction score
0
grazie!
confermo la recensione precedente... la ragazza è in effetti un po' piccolina, però tutto sommato piacevole, pelle morbida e profumata e poi, soprattutto ,di modi gentili, direi quasi premurosi... è vero, parla poco italiano, però quelle 2 parole che sa mi hanno subito attizzato al telefono... sarà che mi piace la pronuncia esotica =)

avevo pochissimo tempo, penso che ci tornerò con più calma; il pompino secondo me ben fatto.
il rate è adeguato.
forse la location è un po' "esposta", c'è parecchio traffico di auto e "condomini" delle palazzine adiacenti.
saluti

Commenta

firework

UOMO
Membership
Reaction score
35
ci sono stato oggi location in ordine ma na puzza di fritto o robba cinese incredibile!! :diablo:
cmq nn fa rai due2 e per cui lo cordialmente salutata e lei anche molto gentile preferisco le cinesi che puoi andare verificare e se nn va le saluti che invece le nostrane e company che una volta che sei dentro sei fottuto e non solo in modo letterale.... :bad:
ps nessuno sa di una cina che fa vedere rai due? questa cosa mi manca nella collezione.... :biggrin:

Commenta
Reaction score
1.328
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
firework ha scritto:
ci sono stato oggi location in ordine ma na puzza di fritto o robba cinese incredibile!! :diablo:
cmq nn fa rai due2 e per cui lo cordialmente salutata e lei anche molto gentile preferisco le cinesi che puoi andare verificare e se nn va le saluti che invece le nostrane e company che una volta che sei dentro sei fottuto e non solo in modo letterale.... :bad:
ps nessuno sa di una cina che fa vedere rai due? questa cosa mi manca nella collezione.... :biggrin:
credo che riuscire a vedere RAI 2 con una china sia abbastanza difficile, mi sembra di non aver mai letto niente a proposito. Credo sia questione di dimensioni, se ne è già parlato in altra parte del forum, sono abituate ai loro uomini che tendono ad averlo su piccolo, in effetti tutte le volte che le ho frequentate, si complimentano: "glosso,glosso" ma ti assicuro che sono nella norma e media...... italiana. Comunque mai dire mai, non disperare forse troverai qualcuna che si lascerà lacerare il "bus del cul".

Commenta
Reaction score
25.154
Quella in v. b.p. ha sempre proposto il menù con RAI2 a doppia urbana, a me sembra una follia non c'è rapporto prezzo prestazione. Al telefono propone anche di fare a tre, sempre per doppia urbana (ragazza più mama-san).
Per quanto mi riguarda v. b.p. è troppo triste (già le china in generale non sono particolarmente divertenti) lascio ad altri il test. Buona fine e buon inizio!

Commenta
Reaction score
0
Rincasato ora da Via Marghera, confermo rece precedenti aggiungo inoltre che se parlate inglese le cose cambiano, capisce e risponde, insomma si comunica! rate urbano, lei come da descrizione cioè una cinese x me tutte uguali, molto gentile nei modi, mi ha permesso di passare dal bagno e offerto la doccia dopo il massaggio finale. BBJ e rai1 il tutto condito da qualche mugolio prima ancora che la inforcassi cosi le ho detto "don't pretend to be already horny" che la traduzione è "non far finta di essere già eccitata" e lei si è scusata e si è rimessa all'opera.

Buon inizio a tutti

Commenta
Reaction score
0
mmmmmm.... devo essermela presa in culo io.......
è possibile che tutti dite che sia figa e giovane e io al numero e location in via marghera ho trombato con una di almeno 30 anni abbondanti e che mi ha chiesto 70?????
dubito ci fosse qualcun'altra in appartamento a meno che non fosse dentro l'armadio!!!!!!

Commenta
Reaction score
25.154
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://padova.bakekaincontri.net/donna-cerca-uomo/9733-9733-9733-9733-9ghv15325573
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: zero assoluto
SERVIZI OFFERTI: BBJ, RAI1
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: 3° abbondante, panza abbondante
ATTITUDINE: neutra
REPERIBILITA': facilissima

LA MIA ESPERIENZA: inserisco una seconda rece senza violare la policy, poiché la ragazza non è più quella testata tempo addietro, per confermare l'esperienza del collega che precede. Il numero di telefono è rimasto lo stesso, la location la stessa, ma adesso c'è una tipa sui 30, tette grosse per lo std china (almeno una terza) ma con un panza orrenda. Tenta di partire da 80 ... ma dopo un secondo è già a 50.
Oltre al peggioramento fisico anche il trattamento è cambiato. Lavaggio a sua cura, si parte con BBJ ma cerca subito di passare in modalità manuale. La stoppo e passiamo a mission, poi pecos piuttosto deciso. Lei tiene botta mugula. Per concludere chiede di passare a BBJ; mi ero stufato di dover pensare a qualche dietro made in Brazil, accetto e la lascio fare. Concludo senza avvisare. Ri lavaggi. No massaggio (ma tanto sarà stato 'na chiavica anche quello). Social time - zero. Lingue parlate: mandarino o wu o xiang ma, fortunatamente, io non le conosco.

In conclusione: da evitare non vale la pena.

PS: Mai più china salvo che qualche collega non trovi un fiore nel deserto. D'ora in poi solo ita - bra - rus.

Commenta
Reaction score
1.328
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
enrico600max ha scritto:
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://padova.bakekaincontri.net/donna-cerca-uomo/9733-9733-9733-9733-9ghv15325573
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: zero assoluto
SERVIZI OFFERTI: BBJ, RAI1
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: 3° abbondante, panza abbondante
ATTITUDINE: neutra
REPERIBILITA': facilissima

LA MIA ESPERIENZA: inserisco una seconda rece senza violare la policy, poiché la ragazza non e' più quella testata tempo addietro, per confermare l'esperienza del collega che precede. Il numero di telefono e' rimasto lo stesso, la location la stessa, ma adesso c'è una tipa sui 30, tette grosse per lo std china (almeno una terza) ma con un panza orrenda. Tenta di partire da 80 ... ma dopo un secondo e' già a 50.
Oltre al peggioramento fisico anche il trattamento e' cambiato. Lavaggio a sua cura, si parte con BBJ ma cerca subito di passare in modalità manuale. La stoppo e passiamo a mission, poi pecos piuttosto deciso. Lei tiene botta mugula. Per concludere chiede di passare a BBJ; mi ero stufato di dover pensare a qualche dietro made in Brazil, accetto e la lascio fare. Concludo senza avvisare. Ri lavaggi. No massaggio (ma tanto sarà stato 'na chiavica anche quello). Social time - zero. Lingue parlate: mandarino o wu o xiang ma, fortunatamente, io non le conosco.

In conclusione: da evitare non vale la pena.

PS: Mai più china salvo che qualche collega non trovi un fiore nel deserto. D'ora in poi solo ita - bra - rus.
aggiungo matrice:

Allegati

• __padova.bakekaincontri.net_donna-cerca-uomo_9733-9733-973.pdf.zip
    97,4 KB · Visite: 61
Commenta
Alto