Cinese - Padova - Bakekaincontri

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://padova.bakecaincontri.net/donna- ... i515847171
CITTA DELL'INCONTRO: Padova
NOME INSERZIONISTA: cinese
NAZIONALITA': cinese
ETA': 35-40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 0%
SERVIZI OFFERTI: BBJ
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: tipica casalinga orientale
ATTITUDINE: discreta
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:
Non avendo ricevuto nessuna info dopo il mio post nell'apposita sezione, mi son deciso ad "intervenire". Riceve nella via dei tre fior in zona Acquapendente. Sospettavo che si trattava di un fake, ed in effetti la donna che mi ha aperto potrebbe essere benissimo la madre della ragazza nella foto... panzetta abbondante, di seno una prima, culo assente, di viso forse era anche simpatica... visto il rate cmq basso e che avevo una gran voglia di svuotarmi, mi accomodo. Appartemento niente di speciale, però almeno sembrava pulito. Dopo accurata pulizia con salviette, comincia un BBJ direi discreto, con gran succhiate di palle. Dopo un po' mi incappuccia e mi monta sopra: è tutto un ansimare e agitarsi, il che mi fa fatto proprio sorridere: aho mamy! calmati! non spiccica una parola di italiano, penso che al telefono risponda un'altra. La faccio fare, duro anche abbastanza perchè era proprio buffa.
Conclusione: gran fake; malgrado lei cmq si impegni, non penso proprio che ci tornerò!

Matrici allegate.

Allegati

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto