CINESE - PARMA - AMIGO (EDIZIONE CARTACEA)

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) CARTACEO SU AMIGO
CITTA DELL'INCONTRO:PARMA
NOME INSERZIONISTA:RAGAZZA ORIENTALE
NAZIONALITA': CINA
ETA': 25 CIRCA
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: NESSUNA
SERVIZI OFFERTI: hj, bjcovered
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: magra, quasi anoressica, faccia butterata, denti mal curati
ATTITUDINE: scarsissima
REPERIBILITA': buona"

LA MIA ESPERIENZA:

Dopo lunga pausa, preso da voglia cina, mi soffermo su annuncio evidenziato su Amigo "
ragazza orientale molto bella,eccitante, con curve da sballo, sensuale e raffinata. Faccio massaggi stupendi senza fretta, zona fiera tel. XXXX91926
8"
Telefono in mattinata ed ho subito risposta .
Riceve in condominio in via baganzola uscita tangenziale.
Appena arrivato mi apre ; riceve in monolocale con cucinino.
l'appartamento sembra in ordine.
Nulla di quanto descritto fisicamente risponde al vero.
Mi spara 80 per massaggio e rai 1, un'esagerazione.
Propongo un 50 secco, accetta dopo breve contrattazione ma solo per massaggio e bj.
Stupidamente accetto.
Steso sul letto il massaggio consiste in velocissima passata sul corpo con punta delle dita, dopo 3 nanosecondi afferra condom e cerca di inapucciare, cerco di resistere chiedendo un bbj ma e' irremovibile. Si mette a ciuccare maldestramente provocando l'ammosciamento dell' attrezzo. Al che le propongo di effettuarmi un massaggio anale-prostatico che mi sortisce solitamente un buon effetto: la ragazza risponde un secco no infastidita perche " a lei non piacele". Scusate essendo io il cliente pagante pensavo dovesse piacere a me !
Vista la mala parata cerco di concludere velocemente e di togliermela dalle palle, per avere un minimo di stimolo mi applico in un DATY (almeno era pulita e profumata ) e sgoldonatomi mi autofinisco con un raspone.
Dopodiche mi lavo in bagno come anche la ragazza.
In conclusione : 50 eurini buttati per 15- minuti-15 (contati) con una bruttina, piatta, incapace, svogliata e frettolosa, conclusi con una autopippa mentre lei faceva dei falsi mugolii.
Da evitare come la peste. Unico lato positivo la pulizia.
Se qualcuno ha notizia di cinese decente comunichi.

Bye

Re: CINESE VIA BAGANZOLA

Ormai il trombodromo di Mr pesce risulta essere sempre più...un PACCO!!
Cerca nel forum che vedrai che qualcosa di china good lo trovi...sia a pr che a reggio e.

Ricordati sempre che il titolo deve recare NOME-CITTA'-SITO (o riferimento cartaceo)

:bye: :bye:

Re: CINESE VIA BAGANZOLA

in questo periodo forse meglio reggio, a parma sono mesi che non trovo nulla di decente, ci sono stato anch'io, non so se però si trattava della stessa girl, ricordo solo che non mi aveva convinto e cosi saluti e tante grazie.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto