- Reaction score
- 0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) CARTACEO SU AMIGO
CITTA DELL'INCONTRO:PARMA
NOME INSERZIONISTA:RAGAZZA ORIENTALE
NAZIONALITA': CINA
ETA': 25 CIRCA
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: NESSUNA
SERVIZI OFFERTI: hj, bjcovered
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: magra, quasi anoressica, faccia butterata, denti mal curati
ATTITUDINE: scarsissima
REPERIBILITA': buona"
LA MIA ESPERIENZA:
Dopo lunga pausa, preso da voglia cina, mi soffermo su annuncio evidenziato su Amigo "
Telefono in mattinata ed ho subito risposta .
Riceve in condominio in via baganzola uscita tangenziale.
Appena arrivato mi apre ; riceve in monolocale con cucinino.
l'appartamento sembra in ordine.
Nulla di quanto descritto fisicamente risponde al vero.
Mi spara 80 per massaggio e rai 1, un'esagerazione.
Propongo un 50 secco, accetta dopo breve contrattazione ma solo per massaggio e bj.
Stupidamente accetto.
Steso sul letto il massaggio consiste in velocissima passata sul corpo con punta delle dita, dopo 3 nanosecondi afferra condom e cerca di inapucciare, cerco di resistere chiedendo un bbj ma e' irremovibile. Si mette a ciuccare maldestramente provocando l'ammosciamento dell' attrezzo. Al che le propongo di effettuarmi un massaggio anale-prostatico che mi sortisce solitamente un buon effetto: la ragazza risponde un secco no infastidita perche " a lei non piacele". Scusate essendo io il cliente pagante pensavo dovesse piacere a me !
Vista la mala parata cerco di concludere velocemente e di togliermela dalle palle, per avere un minimo di stimolo mi applico in un DATY (almeno era pulita e profumata ) e sgoldonatomi mi autofinisco con un raspone.
Dopodiche mi lavo in bagno come anche la ragazza.
In conclusione : 50 eurini buttati per 15- minuti-15 (contati) con una bruttina, piatta, incapace, svogliata e frettolosa, conclusi con una autopippa mentre lei faceva dei falsi mugolii.
Da evitare come la peste. Unico lato positivo la pulizia.
Se qualcuno ha notizia di cinese decente comunichi.
Bye
CITTA DELL'INCONTRO:PARMA
NOME INSERZIONISTA:RAGAZZA ORIENTALE
NAZIONALITA': CINA
ETA': 25 CIRCA
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: NESSUNA
SERVIZI OFFERTI: hj, bjcovered
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: magra, quasi anoressica, faccia butterata, denti mal curati
ATTITUDINE: scarsissima
REPERIBILITA': buona"
LA MIA ESPERIENZA:
Dopo lunga pausa, preso da voglia cina, mi soffermo su annuncio evidenziato su Amigo "
8"ragazza orientale molto bella,eccitante, con curve da sballo, sensuale e raffinata. Faccio massaggi stupendi senza fretta, zona fiera tel. XXXX91926
Telefono in mattinata ed ho subito risposta .
Riceve in condominio in via baganzola uscita tangenziale.
Appena arrivato mi apre ; riceve in monolocale con cucinino.
l'appartamento sembra in ordine.
Nulla di quanto descritto fisicamente risponde al vero.
Mi spara 80 per massaggio e rai 1, un'esagerazione.
Propongo un 50 secco, accetta dopo breve contrattazione ma solo per massaggio e bj.
Stupidamente accetto.
Steso sul letto il massaggio consiste in velocissima passata sul corpo con punta delle dita, dopo 3 nanosecondi afferra condom e cerca di inapucciare, cerco di resistere chiedendo un bbj ma e' irremovibile. Si mette a ciuccare maldestramente provocando l'ammosciamento dell' attrezzo. Al che le propongo di effettuarmi un massaggio anale-prostatico che mi sortisce solitamente un buon effetto: la ragazza risponde un secco no infastidita perche " a lei non piacele". Scusate essendo io il cliente pagante pensavo dovesse piacere a me !
Vista la mala parata cerco di concludere velocemente e di togliermela dalle palle, per avere un minimo di stimolo mi applico in un DATY (almeno era pulita e profumata ) e sgoldonatomi mi autofinisco con un raspone.
Dopodiche mi lavo in bagno come anche la ragazza.
In conclusione : 50 eurini buttati per 15- minuti-15 (contati) con una bruttina, piatta, incapace, svogliata e frettolosa, conclusi con una autopippa mentre lei faceva dei falsi mugolii.
Da evitare come la peste. Unico lato positivo la pulizia.
Se qualcuno ha notizia di cinese decente comunichi.
Bye