cinese - parma - bakeca incontri

Reaction score
0
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET: http://parma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/l-oriente-qui-per-wcr932025303
CITTA DELL'INCONTRO: parma via don bosco
NOME INSERZIONISTA:
NAZIONALITA': cinese
ETA': 30/35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no (come al solito)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutto
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: standard cina con tette grosse
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1^ piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 36641083xx

LA MIA RECENSIONE: non mi dilungo molto, anche perchè c'è poco da dire, foto ovviamente farlocche, ho visto di peggio ma anche di meglio, prestazione standard, giusto per una svuotata, non credo di tornare.

Ultima modifica:

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.908
PUBBLICAZIONE FEEDBACK Sono accettate RECENSIONI e non scarni feedback. Nel MENU PRINCIPALE del FORUM esiste una sezione dedicata alle GUIDEnella quale è presente una intera pagina dedicata a come SCRIVERE CORRETTAMENTE UNA RECENSIONE con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.

Commenta
Alto