cinese piacenza- oasi del benessere

Registrato
8 Dicembre 2009
Messaggi
15
Reaction score
0
sono stato anche in questo centro, che non credo recensito.
il parcheggio è lungo la strada. piccola vetrina, entro e all'ingresso trovo un anziano e grasso cinese, una puzza di cibo e chiuso che invita ad uscire immediatamente. mi blocca una cinese decisamente avanti con gli anni che con un buon italiano mi dice di essere bravissima a fare massaggi, chiedo se posso scegliere la ragazza, lei si presenta come la migliore e la sola che fa certe cose. io non sono capace di andarmene e accetto. la stanzina è ricavata nel deposito-guardaroba del posto, c'è di tutto tranne lo spazio per muoversi. chiudo gli occhi e devo ammettere che il massaggio è il migliore che abbia mai avuto in un centro cinese, con sfioramenti mirati e ripetuti che potrebbero anche non far sentire la caciara che si sviluppa tra le altre cinesi, che evidentemente ci sono, anche perchè se conto il numero di scarpe che vedo nello stanzino almeno 4 o 5 ragazze vivono lì dentro. l'odore di fritto aumenta, anche perchè dal rumore è chiaro che sono tutte li a mangiare. alla fine chiedo della vasca, mi fa uscire per andare in un altra stanza, sporca, con l'intonaco cadente, fredda. bagno veloce e mentre mi alzo lei, che ha sempre tenuto allegro il mio amico, lo ferma e lo calma, ma non con il massaggio manuale. solito mio problema di non ricordare il costo, ma sicuramente non più di massaggio di un ora con finale.
dimenticavo. sono rimasto anche perchè speravo nel futon, l'ho chiesto ma la signora in questione mi ha chiesto cos'era.non ho insistito.
http://piacenza.bakeca.it/massaggi-bene ... rg20118304
 
Registrato
13 Febbraio 2009
Messaggi
170
Reaction score
0
seneca30 scrive:

""bagno veloce e mentre mi alzo lei, che ha sempre tenuto allegro il mio amico, lo ferma e lo calma, ma non con il massaggio manuale."""

Lavoro di idraulica ??
 
Commenta
Registrato
24 Luglio 2012
Messaggi
32
Reaction score
0
Oasi del Benessere: massaggi cinesi Piacenza

RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA: Piacenza
NOME DELLA MASSAGGIATRICE:Lisa
NAZIONALITA': cinese
ETA': circa 25
SERVIZI OFFERTI : massaggio 45 minuti
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO:40
DURATA DELL'INCONTRO:1 ora
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE :

E' il primo centro orientale che è stato aperto a Piacenza, si trova in una via laterale della Via Emilia Pavese, un posto abbastanza discreto, quindi,che con la tendenza attuale di chiudere quelli sulle vie principali, dovrebbe sopravvivere alle crociate moraliste, che una volta all'anno si abbattono su Piacenza.
Il centro non è granchè come location, le stanze sono piccoline , la tinozza del bagnetto è senza alcune copertura igienica, ma le ragazze ci sanno fare.
La Lisa che ho incontrato l'ultima volta, parlava anche italiano in maniera sufficiente , lo studia seriamente, quindi , quando mi ha sparato 70 per il massaggino felice, in un secondo, è stata riportata alla ragione , scendendo sotto la soglia limite dei 50, che da sempre mi sono dato per le gentildonne orientali.
Massaggio inesistente come al solito, ma strusciamenti al fratellino al top della gamma, non si fà toccare tantissimo ma con i miei modi gentili le palpatine al culetto e al seno sono arrivate, dopo qualche tentativo.
Che dire , un oretta rilassante e senza patemi di animo.
 
Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
2.736
Reaction score
1.205
Età
55
Località
Reggio Emilia
Mancano i dati della scheda... è questo:
Argomenti uniti
hawkeye_emoticon_by_pickledeer-d41n0r0.gif


Se sì va chiesta l'unione...
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Alto