CINESE PIACENZA- VIA DURANTE

Reaction score
10
La presenza di questo centro mi era arrivata tramire sms tempo fa. Da chi non l'ho mai saputo, ma forse il mio numero è nell'agenda di più di una cinese.. :biggrin: Testato solo qualche giorno fa. Classico "negozio" cinese, ma molto ampio ed ordinato, nuovo. Ingresso enorme con divani ed un paio di ragazze normalissime. i prezzi sono più alti della media cinese. Opto per un 45 m a 30 neuri. Mi accompagna nel solito box, pareti basse confinante, purtroppo con l'ingresso (quelli più riservati penso siano quelli con la vasca). la cinese mi mette in bella evidenza il perizomino col chiaro invito "cambiale mutande!" e se ne va. Dopo qualche minuto compare Sofia, una ragazza bruttina, cicciottella ma molto curata ed estremamente gentile. Mi fa un massaggio decisamente buono: ci sa davvero fare e non rompe neppure le palle con le solite richieste. peccato che nel frattempo mi sia dovuto sorbire tutto l'andirivieni dell'ingresso, che, senti senti, era formato per lo più da donne che venivano a farsi massaggiare la cellulite..!! :mda: Solo verso la fine dopo avermi ripetutamente e maliziosamente sfiorato il fratellino mi ha chiesto se volevo stare un altro pò, ma con molto garbo. Ho rifiutato ed allora mi ha accuratamente tolto l'olio, mi ha portato un caffè e mi ha aiutato a rivestirmi. Brava! da riprovare. :bye:

Maklakov ha scritto:
La presenza di questo centro mi era arrivata tramire sms tempo fa. Da chi non l'ho mai saputo, ma forse il mio numero e' nell'agenda di più di una cinese.. :biggrin: Testato solo qualche giorno fa. Classico "negozio" cinese, ma molto ampio ed ordinato, nuovo. Ingresso enorme con divani ed un paio di ragazze normalissime. i prezzi sono più alti della media cinese. Opto per un 45 m a 30 neuri. Mi accompagna nel solito box, pareti basse confinante, purtroppo con l'ingresso (quelli più riservati penso siano quelli con la vasca). la cinese mi mette in bella evidenza il perizomino col chiaro invito "cambiale mutande!" e se ne va. Dopo qualche minuto compare Sofia, una ragazza bruttina, cicciottella ma molto curata ed estremamente gentile. Mi fa un massaggio decisamente buono: ci sa davvero fare e non rompe neppure le palle con le solite richieste. peccato che nel frattempo mi sia dovuto sorbire tutto l'andirivieni dell'ingresso, che, senti senti, era formato per lo più da donne che venivano a farsi massaggiare la cellulite..!! :mda: Solo verso la fine dopo avermi ripetutamente e maliziosamente sfiorato il fratellino mi ha chiesto se volevo stare un altro pò, ma con molto garbo. Ho rifiutato ed allora mi ha accuratamente tolto l'olio, mi ha portato un caffè e mi ha aiutato a rivestirmi. Brava! da riprovare. :bye:
trattasi di una traversa di via Dante Alighieri, che collega questa con via Nasalli Rocca, via molto breve.

esperienza davvero pessima in via durante...50 neuri per un bj con guantoe con l'inganno...scandaloso e senza massaggio...ho lasciato fare ma io non ci metto mai più piede sebbene il centro è ordinato e pulito....molto melgio i centri china a milano.

Maklakov ha scritto:
peccato che nel frattempo mi sia dovuto sorbire tutto l'andirivieni dell'ingresso, che, senti senti, era formato per lo più da donne che venivano a farsi massaggiare la cellulite..!!

Interessante questa faccenda. forse sono molto malizioso, ma secondo me sarebbe da approfondire ...

peppo123 ha scritto:
esperienza davvero pessima in via durante...50 neuri per un bj con guantoe con l'inganno...scandaloso e senza massaggio...ho lasciato fare ma io non ci metto mai più piede sebbene il centro e' ordinato e pulito....molto melgio i centri china a milano.
non penso si possa fare una generalizzazione. a Milano c'è molto di meglio sicuramente, ma ci sono anche tantissime fregature. Del resto con 150 cinesi e una quarantina di tailandesi si trova veramente di tutto. :bye:

chicchetti ha scritto:
Maklakov ha scritto:
peccato che nel frattempo mi sia dovuto sorbire tutto l'andirivieni dell'ingresso, che, senti senti, era formato per lo più da donne che venivano a farsi massaggiare la cellulite..!!

Interessante questa faccenda. forse sono molto malizioso, ma secondo me sarebbe da approfondire ...
per quel che ho sentito (non visto) si tratta di donzelle piuttosto attempate che vogliono risparmiare qualche euro... :biggrin:

Maklakov ha scritto:
peppo123 ha scritto:
esperienza davvero pessima in via durante...50 neuri per un bj con guantoe con l'inganno...scandaloso e senza massaggio...ho lasciato fare ma io non ci metto mai più piede sebbene il centro e' ordinato e pulito....molto melgio i centri china a milano.
non penso si possa fare una generalizzazione. a Milano c'è molto di meglio sicuramente, ma ci sono anche tantissime fregature. Del resto con 150 cinesi e una quarantina di tailandesi si trova veramente di tutto. :bye:

Maklakov, che hai fatto il censimento dei centri orientali dell'hinterland milanese. Grande, grande. grande.

scusate se non ho rencensito questo centro, ma non avevo un inserzione da riportare e non volevo essere ammonito.
faccio notare che la mia visita risale a circa un mese fa.
confermo un centro pulito e ordinato e con un'intimità veramente limitata.
telefono e fisso appuntamento per le nove di sera, arrivo in anticipo e mi apre una cinese ben tenuta ma visibilmente anziana.
orfano delle aspettative deluse di via antelami a parma, chiedo se è possibile massaggio con seguente vasca, ma a me dicono
che i massaggi che fanno sono solo quelli descritti nei loro depliant, niente vasca.
mentre aspetto sento solo i rumori dei passi delle operatrici, ma dentro di me si rafforza l'idea di scappare senza farmi notare.
arriva però una cinese normale, e questo mi basta. mi accomodo e non noto nessun costumino quindi mi sdraio e accetto il massaggio
più lungo. con gli occhi chiusi mi sono goduto il massaggio, veramente rilassante, la tipa massaggiava benissimo e i passaggi i zone rosse
erano assolutamente legati al massaggio e per me ancora più piacevoli. alla fine mi propone di finire rispettando il limite urbano, rispondo che mi sembra una velocità eccessiva, ma il massaggio mi ha fatto perdere il rispetto del codice e mi adeguo tenendomi il diritto di mettere
le mani sull' autista. anche qui il massaggio rimane al livello del precedente.
a parte la scarsa avvenenza delle operatrici, il telefono che suona in continuazione, gente che va e viene, secondo fanno anche massaggi
di 10 minuti, e conoscendo solo pochi centri devo dire che sono stato bene, ma ho paura a tornare perchè sono sicuro che dal punto di vista estetico ci sia poco da aspettarsi.
certo che la melissa era un'altra cosa, vero maklakove?

contemax1962 ha scritto:
Maklakov ha scritto:
peppo123 ha scritto:

Maklakov, che hai fatto il censimento dei centri orientali dell'hinterland milanese. Grande, grande. grande.

Veramente sono 159 cinesi e 43 Thai, ma il conto non l'ho fatto io.... :biggrin: :bye:

Maklakov ha scritto:
contemax1962 ha scritto:

Veramente sono 159 cinesi e 43 Thai, ma il conto non l'ho fatto io.... :biggrin: :bye:
il conto non l'hai fatto tu, ma li hai provati tutti, o quasi tutti, sii sincero!!!

contemax1962 ha scritto:
Maklakov ha scritto:
contemax1962 ha scritto:

il conto non l'hai fatto tu, ma li hai provati tutti, o quasi tutti, sii sincero!!!

Con un paio a settimana in due anni me li faccio tutti. invece ho salutato definitivamente il cinese di piacenza.. Mi ha fatto il massaggio una cinesina standard su una specie di grande baldacchino molto confortevole. E' stato molto piacevole e rilassante e sinceramente l'avrei anche finito lì. Stavo talmente bene che ho concesso l'allungamento e qui la tipa ha tirato fuori tutta la sua malizia negli sconfinamenti provocando un simpatico alzabandiera... e alle mie miti pretese di un degno finalino :w00tmesalia: mi ha snocciolato il tariffario... :sad: Siccome non mi andava di essere preso per il culo mi sono velocemente arrangiato da solo tra il suo stupore, così impara! :rtfm:

Maklakov ha scritto:
Con un paio a settimana in due anni me li faccio tutti. invece ho salutato definitivamente il cinese di piacenza.. Mi ha fatto il massaggio una cinesina standard su una specie di grande baldacchino molto confortevole. E' stato molto piacevole e rilassante e sinceramente l'avrei anche finito lì. Stavo talmente bene che ho concesso l'allungamento e qui la tipa ha tirato fuori tutta la sua malizia negli sconfinamenti provocando un simpatico alzabandiera... e alle mie miti pretese di un degno finalino :w00tmesalia: mi ha snocciolato il tariffario... :sad: Siccome non mi andava di essere preso per il culo mi sono velocemente arrangiato da solo tra il suo stupore, così impara! :rtfm:
bravo Maklakov, ogni tanto e in certe occasioni, andrebbe fatto, solo per non far montare la testa alle girl, e dimostrare loro che possiamo anche fare da soli, potrebbe essere un'ottima soluzione per calmierare i prezzi, una manovella non può valere più di 10-20 roselline. Altro, posso anche capire, ma l'hj deve avere questi limiti.

contemax1962 ha scritto:
Maklakov ha scritto:
bravo Maklakov, ogni tanto e in certe occasioni, andrebbe fatto, solo per non far montare la testa alle girl, e dimostrare loro che possiamo anche fare da soli, potrebbe essere un'ottima soluzione per calmierare i prezzi, una manovella non può valere più di 10-20 roselline. Altro, posso anche capire, ma l'hj deve avere questi limiti.
Certo Conte, sopratutto quando prima fanno di tutto per svegliare il drago e poi ti ricattano per farlo riaddormentare. Una mancetta può andare ma cercare di trattare partendo da 50 rose mi sembra da dementi :fool: Comunque, a dire il vero, io entro sempre coi soldi contati più la mitica mancetta. In certi momenti non si riesce più a ragionare col cervello per cui è meglio prevenire..! :biggrin:

Maklakov ha scritto:
............... Una mancetta può andare ma cercare di trattare partendo da 50 rose mi sembra da dementi :fool: ........
Se ti può consolare anche qui a Bologna cominciano a "spararti" un cinquantino per l' HJ ma basta ridere loro in faccia e fanno presto a calare le pretese . Faccio ancor prima io a mandarle a sbattere però........perchè quando si presentano in questo modo le scarto a priori e non ho mai avuto il minimo motivo per pentirmene ! :good:

provato centro in via scoto piacenza... mi sembra piccolo, due ragazze una matura ed un piu' giovane... parlano poco e capiscono meno italiano.... partono da 40 per massaggio.... mi avventuro.... la giovane mi sembra la piu' sveglia...
massaggio normale..poi scatta l'extra.... se vuoi... + 20... ma da quanto letto sul forum.. mi faccio forte... ok ... pero un poco piu' disponibile...e questa si spoglia nuda...... poi via di reciproco hj.... non male come esperienza...

mau5612010 ha scritto:
provato centro in via scoto piacenza... mi sembra piccolo, due ragazze una matura ed un piu' giovane... parlano poco e capiscono meno italiano.... partono da 40 per massaggio.... mi avventuro.... la giovane mi sembra la piu' sveglia...
massaggio normale..poi scatta l'extra.... se vuoi... + 20... ma da quanto letto sul forum.. mi faccio forte... ok ... pero un poco piu' disponibile...e questa si spoglia nuda...... poi via di reciproco hj.... non male come esperienza...
premetto che non conosco benissimo Piacenza, ma sicuramente il centro da te visitato (via scoto), non è quello del 3D dove hai scritto (via durante). Dovresti aprire un nuovo 3d e scriverci la tua recensione, lo scopo è quello di non creare confusione e non disperdere informazioni.

La mia visita in via Durante risale a tre settimane fa, arrivo verso le 20 e mi accoglie una cinese in età, sicuramente la tenutaria. La prima impressione è di locali puliti e cortesia. La proprietaria mi manda una bambolina carina alta 1.60, capelli lisci, magra, poco seno, mi sta bene e concordo 1h con HE alla velocità urbana.
Mi sdraio sul lettino pancia in giù e la ragazza che dice di chiamarsi Maria mi massaggia con la giusta forza, sconfinando in modo delicato e dunque piacevole, che mi rilassa moltissimo. Finito il lato B mi fa segno di girarmi e si concentra sul fratellino che apprezza il trattamento; tra vari ravanamenti (sopra il vestito) conludo copiosamente, rispettando i tempi pattuiti.
La ragazza non è male ma nota negativa è la totale mancanza di isolamento acustico nelle stanze, si sente tutto quello che succede intorno e la cosa mi ha un po' infastidito, non ci torno.
:mda:

Indietro
Alto
Aiuto