CINESE - PISA - ALTRO

Reaction score
0
NOME INSERZIONISTA: ☀☀☀ NOVITÀ ☀☀☀ BELLISSIMA ORIENTALE, SEXY, CARINA, SIMPATICA, MA SOPRA A TUTTO GIOVANISSIMA E TRO... ☀☀
RIFERIMENTO INTERNET:http://pisa.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9728-9728-9728-novit%C0-d2ez77096601
CITTA DELL'INCONTRO: PISA Centro
NAZIONALITA': Cinese
NOME: non ricordo
ETA': 25-28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no
SERVIZI OFFERTI : tutto
SERVIZI USUFRUITI: BJ RAI1 CIM
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: altezza media, capelli lunghi, magra normale senza pancetta, tette scarse, culetto sodo, viso bruttino cavallino
ATTITUDINE: SIMPATICA
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2 SCALINI ACCESSO AL PORTONE
INDEX RICERCHE : 32791208XX

LA MIA RECENSIONE:
dopo l'incontro con lulu, stessa location torno a pisa la scorsa settimana e colgo l'occasione

Arrivo in Via degli Artigiani e mi apre, entro direttamente nella cucina. In una camera da letto ritrovo, con la solita fascetta in testa, quella che mi fece sfavare a pontedera e che mi ridiede il cinquantino. Io vado nella camera con l'altra.
Concordiamo, pago e inizio. Si lascia spogliare da me, mi aiuta a spogliarmi. Poi inizia, ci baciamo sulle labbra, e con me in piedi parte un ottimo BBJ, dopo un pò la straio e la pompo in bocca, poi mi fa sdraiare e inizia un BBJ superbo, lentissimo, che parte dall'ano, tant'è che alzo e allargo le gambe ben bene, succhiata e leccata di palle, asta e cappella. E' lento, infinito, ripetuto e ben fatto. Uno dei migliori mai ricevuti.

La faccio continuare per tanto fino quasi a scoppiare, però mi fermo e la scopo a pecorina, poi un rai 1 veloce e infine le riempio la bocca con sommo gaudio. Qui esce presto, Lulu era stata più brava, comunque nel complesso non male il tutto. Saluto e vado via.

Reaction score
0
NOME INSERZIONISTA: Novità Bellissima Orientale Sexy Carina........
RIFERIMENTO : http://pisa.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9728-9728-9728-novitÀ-d2ez77096601
CITTA DELL'INCONTRO: PISA Centro
NAZIONALITA': Cinese
NOME: non chiesto
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no
SERVIZI OFFERTI : BBJ RAI 1
SERVIZI USUFRUITI: BJJ
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: bassina, capelli caschetto, fisico a barilotto
ATTITUDINE: Sorridente
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2 SCALINI ACCESSO AL PORTONE
INDEX RICERCHE : 32791208XX

Ciao raga, ieri l'altro mattina trovandomi per lavoro in zona e avendo letto la rece precedente di Lulu, mi sono deciso a chiamare per provare la cinesina.....sperando non fosse cambiata. Acceso il tablet per cercare il numero ho visto che aveva appena inserito l'annuncio, chiamo e mi risponde subito, la via non si capiva ma tanto la sapevo già, allora mi sono focalizzato sul numero civico. Fisso per dieci minuti dopo e vado. Arrivato vicino alla porta avverto per farmi aprire. Entro e vedo un barilotto sorridente che non corrispondeva alla descrizione della precedente rece. Mah di viso poteva essere passabile e rimango. Mi accompagna in camera.....ambiente pulito ma molto squallido, classico letto con un lenzuolo e comodino con olio e salviette umide. Mi dice subito che non parla italiano.....soprattutto non capisce! e mi chiede di parlare in inglese....e chi se lo ricorda, comunque mi offre Rai 1 e BBJ. Mi fa spogliare e si spoglia completamente lei, prende la salvietta e mi pulisce. Passa a qualche carezza, poi si abbassa e inizia il BBJ profondo lento e bello salivato, ogni tanto stacca, si occupa dei gioelli e poi riprende dell'asta e riaffonda sempre dolcemente facendo anche un'accenno di Rimming. Io nel frattempo provo a digitalizzare Rai 1, anche se come la maggior parte e lei hanno il PELO, ma delicatamente mi sposta la mano?... Riprende con i suoi affondi dolci e con passione.....ma sento che sto per capitolare allora cerco di fermarla......ma non capisce, cerco di resistere e gli sposto la testa....ormai troppo tardi e la centro in pieno viso e rimane impalata a guardare. Poi prende le salviette, mi pulisce prima me e poi lei. Si risdraia e capendo che non aveva capito mi offre carezze e un massaggio che nego...specialmente per l'olio e senza possibilità di doccia. Continua a guardarmi con sorriso, mi rivesto e scorgo qualche livido sul suo corpo e poi vicino al l'armadio un paio di ciabatte misura 43-44 da uomo, mah!? Secondo me chi risponde al telefono non è lei e visto il piccolo ambiente non sta nemmeno in quella casa, infatti quando mi ha detto che apriva subito è passato più di due minuti. Conclusione Lulu un ce sta più!
Alla prossima.

Commenta
Alto