CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Scaldabagno Cinese (l'ho chiesto ma non capisce l'italiano)
RIFERIMENTO INTERNET: http://brescia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9608-9608-9618-9608-7q3q80717986
CITTA DELL'INCONTRO: Prevalle
NAZIONALITA': cina
ETA': corca 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ovviamente no
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): boccafiga50 boccafigaculo100
SERVIZI USUFRUITI: boccafiga
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20'
DESCRIZIONE FISICA: botolo scaldabagno
ATTITUDINE: negativa
REPERIBILITA': 5 minuti che arrivo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32022178xx
LA MIA RECENSIONE:
... e ogni tanto ci ricasco, mi prende l'ormone e lascio i lidi conosciuti per provare l'ebbrezza del kamikaze!
chiamo il cello e mi risponde la centralinista l'annuncio dice vicino Gavardo, ma siamo a Prevalle. vicino alla sezione EnricoBerlinguer del PCI (bella insegna in botanico, molto local non proletario)
salgo le scale della location, un portone con una scala molto decadente, in bellavista, ma chi transita non ci fa caso.
al primo piano si apre la porta e toh, non corrispondi alle foto, ma va!
è un botolo cinese senza praticamente tutte che parla quattro parole di italiano, una è 50, l'altra cento, poi c'è bocafiga e bocafiga-culo.
disperato ma ancora con l'uccello al posto del cervello acconsento al trattamento.
perlomeno mi lava e si lava e il lenzuolo pare appena lavato.
l'operazione bbj non è neanche male, si impegna e lavora discretamente.
poi incomincio a desiderare il trombo. solite posizioni e termino nuovamente in bbj dopo essermi levato il goldone (di buona marca).
Che dire, come la vecchia canzone "...per un pompin 30 pesetas.... era meglio una sega"
che incubo!
NOME INSERZIONISTA: Scaldabagno Cinese (l'ho chiesto ma non capisce l'italiano)
RIFERIMENTO INTERNET: http://brescia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9608-9608-9618-9608-7q3q80717986
CITTA DELL'INCONTRO: Prevalle
NAZIONALITA': cina
ETA': corca 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ovviamente no
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): boccafiga50 boccafigaculo100
SERVIZI USUFRUITI: boccafiga
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20'
DESCRIZIONE FISICA: botolo scaldabagno
ATTITUDINE: negativa
REPERIBILITA': 5 minuti che arrivo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32022178xx
LA MIA RECENSIONE:
... e ogni tanto ci ricasco, mi prende l'ormone e lascio i lidi conosciuti per provare l'ebbrezza del kamikaze!
chiamo il cello e mi risponde la centralinista l'annuncio dice vicino Gavardo, ma siamo a Prevalle. vicino alla sezione EnricoBerlinguer del PCI (bella insegna in botanico, molto local non proletario)
salgo le scale della location, un portone con una scala molto decadente, in bellavista, ma chi transita non ci fa caso.
al primo piano si apre la porta e toh, non corrispondi alle foto, ma va!
è un botolo cinese senza praticamente tutte che parla quattro parole di italiano, una è 50, l'altra cento, poi c'è bocafiga e bocafiga-culo.
disperato ma ancora con l'uccello al posto del cervello acconsento al trattamento.
perlomeno mi lava e si lava e il lenzuolo pare appena lavato.
l'operazione bbj non è neanche male, si impegna e lavora discretamente.
poi incomincio a desiderare il trombo. solite posizioni e termino nuovamente in bbj dopo essermi levato il goldone (di buona marca).
Che dire, come la vecchia canzone "...per un pompin 30 pesetas.... era meglio una sega"
che incubo!