Cinese - Rimini - Bakecaincontrii

Registrato
5 Gennaio 2009
Messaggi
26
Reaction score
0
Età
51
Località
tra RN e PU
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET:http://rimini.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/¸¸-´¨`-¸¸-´¨`-2f8y32870035
CITTA DELL'INCONTRO: miramare
NOME INSERZIONISTA: bo
NAZIONALITA': cina
ETA': 25+
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ovvio foto false
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):bbj rai 1 cim
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:90
DURATA DELL'INCONTRO:50 min
DESCRIZIONE FISICA:magra seconda seno circa 1.65 mt
ATTITUDINE: servizievole
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:soliti 6 7 gradini all'ingresso noto via mantova
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):36689180xx

LA MIA RECENSIONE:

chiamata l'altro pomeriggio ,mi da l'indirizzo solito albergo via mantova e subito disponibile
entro e trovo una ragazza che non sa una parola di italiano. non male fisicamente abbastanza magra e alta per essere cinese,ci accordiamo per due giri a 90 euri...
lavaggi di rito il bagno abbastanza brutto e incasinato con lavatrice in mezzo ma pulito..
comincia subito un buon bbj con niente mano e buoni affondi , dopo poco mi copre e si comincia con il primo giro durato non molto tempo ero abbastanza carico...mi pulisce per benino e mi fa anche un discreto massaggio per circa 10 minuti...
si rianima leggermente e ricomincia il suo servizio di bocca appena possibile mi gomma e invita a salire in giostra varie posizioni fino che l'ho girata e presa alla pecora per buon 10 minuti .... alche lei si stende totalmente nel letto e chiede di finire in bocca...mi masturba per benino e finisce con un cim da manuale..durante l'incontro sempre con il sorriso e molto partecipe come se le piacesse non si e' negata in niente ..
io abbastanza sudato, visto il caldo di questi giorni, e lei mi a spinto dentro la doccia a preso un telo pulito e mi anche asciugato ...
esperienza per me positiva.. molto meglio di tante altre...da riprovare
 
Ultima modifica di un moderatore:

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.610
Reaction score
4.804
Località
Vergate sul Membro

RIPORTARE CON ESATTEZZA IL NOME DEL SITO ora corretto
Anche se possono sembrare tutti uguali, Bakeka, Bakeca, Bakecaincontrii, Bakekaincontrii e simili
SONO SITI DIVERSI CHE PORTANO A RISULTATI DIVERSI IN CASO DI RICERCA
E' perciò opportuno scriverli correttamente (e non come si crede)


 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
73
Reaction score
0

Chiamando il numero telefonico del link ( 36689180xx ) che corrisponde a quello scritto dal collega che ha iniziato la discusssione, si viene indirizzati in un'altra via, chiamando invece il numero di quest'altro link, si viene mandati all'indirizzo in questione ( via Mantova ).
http://rimini.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/°°cucu-°°appena-arrivo-miramare-htap33576541
 
Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.301
Reaction score
12.696
Età
53
Località
Italy
Non è consentito l'utilizzo della cache dei motori di ricerca.
 
Commenta
Registrato
10 Settembre 2009
Messaggi
55
Reaction score
39
Bellissima ragazza orientale....senza limiti gran pompinara

SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET:http://rimini.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9835-¸¸-10084-¸¸-t68j91341015
CITTA DELL'INCONTRO: Rimini
NOME INSERZIONISTA: bo
NAZIONALITA': cina
ETA': 35&
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ovvio foto false
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):bbj cim
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:20 min
DESCRIZIONE FISICA:magra 2/3 di seno circa 1.65 mt
ATTITUDINE: servizievole
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: gradini primo piano non ho fatto caso se c'era ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):36689180xx

LA MIA RECENSIONE:
Rispondo a questa vecchia discussione perché ritengo che la tipa sia la stessa , e comunque l'index é lo stesso, adesso non sta più in via Mantova, ma in via Pola nel residence.
La chiamo chiedendogli se le foto fossero le sue ben conscio della verità, le mi assicura che sono le sue un po' più giovane...si magari, comunque le do appuntamento e dopo 10 minuti sono da lei, solita porta socchiusa e dietro trovo questa cinesotta non brutta con un sederino piccolo ed un seno insolito per una cinese credo seconda o terza morbido con 2 bei capezzoli, io le dico non sei quella della foto, lei mi risponde io blava plovale, allora io abbasso a 30 e lei accetta subito.Mi accompagna in bagno e mi lava lei, lavandomi anche il buco del culo. Una volta in camera lei si sdraia ed inizio dapprima a baciare le tette morbide e poi passo al daty e vado avanti così per 5 minuti, poi la giro per un classico 69 dove lei si dedica con perizia al mio amichetto ed io continuo a leccargli la patata pelosa. Dopo altri 5 minuti mi chiede se voglio la Rai 1, ma decido di continuare con il BBJ fino alla fine con CIM, lei raccoglie tutto e poi va a sputare in bagno. Prestazione standard Cinese, lei comunque non è il solito boiler ed ha 2 belle tette, e per quel rate è decisamente ottimo. Unica nota negativa è la presenza di telecamere su tutti i piani, in particolare una che punta proprio sulla sua porta, non credo ci siano complicazioni legali, per non é il massimo anche se credo siano solo per la sicurezza del residence.
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
16
Reaction score
1
Elena

CARATTERISTICHE GENERALI China

NOME INSERZIONISTA: Elena
RIFERIMENTO INTERNET:http://rimini.bakecaincontrii.com/do...¸-t68j91341015

CITTA DELL'INCONTRO: Rimini
NAZIONALITA': China
ETA': 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: No
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): SERVIZI USUFRUITI:RAI 1 ; BBJ ; CIM

COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:40
DURATA DELL'INCONTRO:25
DESCRIZIONE FISICA: Piacevole. Bel visetto
ATTITUDINE: Ottima
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1° piano condo
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------

Scusate questa prefazione sul mondo China. Pensieri che vorrei condividere con voi.
Se li ritenete inutili saltate direttamente alla recensione su Elena.
A proposito di ragazze mandorlate voglio dirvi che personalmente (se minimamente avvenenti) le trovo molto sexy. Una questione di gusti, naturalmente.
Quelle che si propongono sulla piazza in questo periodo purtroppo non sono sempre all’altezza delle aspettative o canoni di bellezza che ci si può aspettare. Sono delle api operaie piazzate li per fare money.
A proposito degli annunci: palesi il fake. Riportate sempre fotografie non reali che probabilmente loro stessi (avvalendosi della loro filosofia) non considerano una bugia ma una specie di verità non completamente espressa.
Le risposte delle ragazze quando gli e lo fai notare denotano una grossa creatività.
Con il classico sorriso ammettono di non essere le stesse persone delle fotografie perché hanno appena sostituito le amiche.
Ma loro "essele molto blave".

Lo stesso per l’età anagrafica.

Certo non è educato chiederlo a una donna, ma quando capisci che non è proprio corrispondente a quella dichiarata ricevi delle risposte che Pinocchio ne rimarrebbe sminuito.
L’età è quasi sempre alleggerita di almeno una 10ina di anni o più.
Eppure ho un ricordo molto diverso delle ragazze asiatiche che ho frequentato durante le mie vacanze estere che invece dimostravano sempre una decina di anni in meno dell’età reale. Genetica….?

I rate.

I prezzi dell’intrattenimento delle cinesi sono sicuramente popolari e coerenti con il loro metodo di operare piuttosto sbrigativo. C’è da dire che nel servizio offerto spesso esiste una formula all inclusive che equivale a una tariffa che non si modifica e si differenzi sul pacchetto richiesto. Bj, Bbj, CIM, COB, etc.

Qualche ragazza cinese interessante negli ultimi mesi l’ho conosciuta. Qualcuna residente da più tempo in Italia ed evidentemente più sgamata l’ho trovata pure simpatica. Con loro ho instaurato un buon trombo feeling.
Perso tracce e nomi delle più interessanti in quel tourbillon di ricambi frenetici che si avvicendano nelle loro alcove.

Alcove…, mmmh, locali… spesso scarni ed essenziali, ambienti rimediati in ogni dove, perfino in garage, delimitati con tendaggi. Illuminazione del nido d’ammore spesso con luce rossa soffusa che poi è il colore della Cina…

-------------------------------------------------------------------------------------------------

Periodo testosteronico questo che quando prende è come una dipendenza simile alla droga (almeno per sentito dire…). Solo che qui bisogna farsi una dose di sesso quotidiano…..

E quando ho sentito parlare di cinesi mi si sono accesi i fari. Ringrazio il punter collega per avermi dato l’imbeccata che ho voluto verificare immediatamente fiondandomi subito da Elena.

La descrizione della ragazza è simile a quanto riportato nel precedente post. Nell’insieme carina. Fisicamente non risalta. Non è una longitipa. Morbida. 2 discrete pere però ce le ha. Il viso invece è molto china come piace a me. Uno di quei visi che mi attizzano tanto da chiederle se faceva un COF per altro non proposto nel menù. Per gli accordi mi spara subito 50 yen che in virtù della non corrispondenza della fotografia (che mi aveva assicurato essere la sua..) io ribasso a 30. Lei ne chiede 40 che ho accettato senza discutere per evitare di ridurre o influire negativamente sulle sue performance. Appena presi i soldi li bacia soddisfatta. Questione di filosofia nazionale immagino….Buddismo, Taoismo…Materialismo…
La ragazza ha carattere denotando una provata esperienza probabilmente acquisita in anni di duro lavoro nei locali d’intrattenimento del suo paese.
Prende l’iniziativa e partecipa. Gran bel lavoro di Bjj. Una buona esecuzione alla smorza candela con me passivo a guardarla e stuzzicarla. Nessun problema per l’FK. Qualche minuto di mission (che è la mia posizione preferita quando devo concludere) e poi (dopo rapida svestizione del missile) puntamento sulla sua bocca per un CIM finale con Lei sdraiata sul bordo del letto mentre io ero in piedi di fianco. Gol e grande entusiasmo con lei che ha continuato a dare brio all’azione.

Insomma: interessante conoscenza di una ragazza che fra una settimana circa verrà sostituita. Se domani intendessi bissare ho acquisito il diritto di “amico” che mi permette una riduzione dell’intrattenimento a soli 30 yen. Offerte dell’Economy.

Con simpatia

Draghetto3
 
Commenta
Alto