CINESE - ROMA - ALTRO

Reaction score
0
Credo di essere un Re Mida al contrario... QUELLO CHE TOCCO DIVENTA MERDA!

LINK :
http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/bella-ragazza-orientale-in-rdrv63520524
http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/orientale-stupenda-g9cq63236069

CITTA DELL'INCONTRO :
Roma, piazzale Clodio, Via Dardanelli, numero civico dispari a doppia cifra

NOME INSERZIONISTA :
--ORIENTALE STUPENDA--
bella ragazza orientale in zona prati ..new new new le foto sono io.vieni trovarmi .ti aspetto tutti giorni .

NAZIONALITA :
Cinese

ETA :
non chiesta, credo che sui 30 (dichiarati 21 sugli annunci)

CONFORMITA ALL ' ANNUNCIO :
no come tutte le cinesi...

RATE DI PARTENZA :
50 bj e rai1, 50 bbj con COB (se ho capito bene, ma ne' al tel ne' dal vivo non si capiva nulla)

RATE CONCORDATO :
50 bbj con CIM -> poi sta stronza ha fatto degli scatarri terribili anche sul cazzo per sputare tutto

DURATA DELL' INCONTRO :
20 min

DESCRIZIONE FISICA :
cmq non è male per la media Cina, non puzza, ha un po' di seno (2° scarsa non credete di più), zero culo, ma si presenta di merda

ATTITUDINE :
4 jumps della peggior specie, simpatica, ma falsa e furbetta

REPERIBILITA :
buona ma c'è la coda!

INDEX :
34597003xx
38857510xx

PRIVACY :
abbastanza discreto ma solo nel fine settimana o la sera (quartiere e palazzo sono tipicamente uso uffici percui in mezzo alla settimana è un macello), no portiere, ingresso quasi indipendente --> appena entrato si salgono le poche scale e si va subito alla sinistra dell'ascensore

ACCESSO DISABILI:
difficile... piccola rampa di scale per arrivare alla porta

PULIZIA:
quasi 0... niente pulizie prima e solo salviettine dopo

LA MIA ESPERIENZA : 5

VOTI

ESTETICA : 5,5
GFE : 5,5
SOCIAL-TIME : 4
PASSIONE : 4

Che dire: sono sempre alla caccia di sottomesse a buon mercato, preferibilmente negre, ma dopo le troppe sole prese ho girato sulle china dato che molti di voi millantano di fargli di tutto... macché.. ENNESIMA SOLA PER IL SOTTOSCRITTO!

Andiamo con ordine (e brevità): chiamo, cerco di farmi dire il prezzo, non si capisce molto (secondo me fa finta) cmq gli chiedo se posso sputargli in faccia, farmi leccare il culo, filmare con il cell... lei tutto si. Vabbè ma de che cmq proviamoci... mi da il civico, vado, parcheggio (un'impresa durante la settimana), sono puntualissimo con l'ora che mi ha dato richiamo e... "Cinqlue minuti" ECCHECCAZZO! Qualche collega si sarà allungato penso (ma poi scoprirò non essere così)... vabbè vado al bar lì vicino aspetto e richiamo (A PROPOSITO: PREGO TUTTI I COLLEGHI DI AVERE LA DIGNITà DI ASPETTARE A DEBITA DISTANZA E NON SULL'USCIO DELLA PORTA CAZZO!) e finalmente mi dice di entrare... salgo le prime scale e sulla sinistra vedo aprirsi una porta.
E' sta cinesina non malissimo, che si presenta con un vestitino rosso di quelli da chinashop, ma COSA TERRIBBILE, due babbucce pelose ai piedi veramente antiestetiche!
Vabbè... annamo avanti tanto so venuto pe veni mica pe fa na sfilata (però che cazzo!)... allora, una volta nella tromboroom (squallidissima ma abbastanza pulita) ricapitolo e con mille gesti riesco a capire: no foto, no leccate di culo, no sputi, no venuta in faccia... si venuta in bocca, leccate di palle e parolacce (tanto dice di non capire).
Provo allora ad abbassare il rate, ma lei è irremovibile... io ero cmq con il cazzo a mille eppoi mi rodeva il culo che un collega fuori stava chiamando insistentemente da 10 minuti e sta stronza gli rispondeva pure e diceva sempre "cinqlue minuti"...
A parte lei, ma anche tu allora caro collega se non hai capito è occupata e stai rompendo il cazzo al sottoscritto: sai che c'è mo intanto te la consumo un po' almeno.
Incazzato pago, la metto in ginocchio e lei da furba si siede sul letto, prende il cazzo con le mani e io la insulto, tolgo la mano e comincio a spingerle la testa con qualche affondo: mi faccio leccare le pallee glielo rimetto in gola... una quindicina di minuti dopo e altre risposte al collega le inondo la bocca di sperma e lei... COMINCIA FARE DELLE COZZE CHE NEANCHE UNO SCARICATORE DI PORTO, MANCO DOVESSE VOMITA'!
Mi inorridisco, lei continua per un po' risputandomi anche sul cazzo: vaffanculo fammene anna.
Unica cosa gradita mi allaccia le scarpe che fa molto donna sottomessa.
Apro la porta ed ecco fiondarsi dentro lo stronzo de collega... BUONA DISAVVENTURA ANCHE A TE!

Alto