CINESE - ROMA - ALTRO

Reaction score
0
SOLDI BUTTATI! Rimane almeno la gioia di evitare la sola ai colleghi

LINK : http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/3803812166-ragazza-orientale-app-bbrc77620076
LINK : http://www.tuttoannunci.org/roma/In...oma--tipdan-idi79-ida1447470-idc105-aiv1.aspx
LINK : http://www.venereincontri.com/listi...e-giovane-capelli-lunghi-3803812166-3309.html
LINK : http://www.donnacercauomo.info/_rag...e_lecca_e_pulisci_come_si_fos_-n-1242359.html
CITTA DELL'INCONTRO : Roma, zona Alessandrino-Togliatti-Centocelle, Via Palmiro Togliatti numero civico a tripla cifra dispari
NOME INSERZIONISTA : vari... tendenzialmente "RAGAZZA ORIENTALE APP.ARRIVATA A ROMA BRAVISSIMA E MOLTO PORCA AL LETTO UNA MAIALONA PER DIVERTIRSE ALLA GRANDE LECCA E PULISCI" in realtà si chiama Marta
NAZIONALITA : Cinese
ETA : non chiesta, credo nel range 25-29
CONFORMITA ALL ' ANNUNCIO : assolutamente no
RATE DI PARTENZA : 70 bj e rai1
RATE CONCORDATO : 50 bbj con COFaccia, ma in realtà è stato un COB e neanche voluto da sta stronza
DURATA DELL' INCONTRO : da quando mi sono calato le braghe all'esplosione addosso circa 15-20 min, in tutto una 29 min
DESCRIZIONE FISICA : nessun tatuaggio, molto pulita, di viso non bellissima ma carina per lo standard cinese, sedere non bello ma sodo, tette piccole e linee del corpo poco femminili stile cina
ATTITUDINE : 4 jumps, scojonata, STRONZA E BUGIARDA!
REPERIBILITA : buona... e te credo!
INDEX : 38038121xx
PRIVACY : praticamente zero, parcheggio abbastanza facile, ma ingresso indipendente al centro di due palazzoni affollatissimi
ACCESSO DISABILI: se non fosse per i gradini subito dopo il cancello su strada sarebbe ok
PULIZIA: lei fresca di doccia, io pure, però prima di leccare qualsasi parte la puliva con salviettine e lei dopo si è lavata a fondo in bagno

LA MIA ESPERIENZA : 3,5

VOTI

ESTETICA : 5
GFE : 3
SOCIAL-TIME : 3,5
PASSIONE : 2,5

Chi mi conosce sa che sono sempre a caccia (finora senza successo) di una sub che riceva sputi, insulti e faccia rimming ad un prezzo decente e che non sia un cesso... attirato dall'annuncio che parlava di bacio nero ed altre porcate chiamo nel pomeriggio di ieri e mi risponde una ragazza dolcissima che parlava discretamente l'italiano e ci accordiamo per bbj, cof e rimming a 50.
Inoltre sapendo di potermi liberare solo sul tardi chiedo a che ora chiude l'esercizio e mi dice 22.00.
Arrivo alle 21.15, parcheggio, chiamo e sempre quella voce dolce mi guida all'ingresso perché il civico che ti dice non è quello del cancello su strada, ma quello della loro porta all'interno del palazzo.
Comunque alla fine ce la faccio, entro, scalini, cortile dei palazzi, giroa sinistra, poi a destra e si apre la porta.
Location buia, ma camera da letto pulita e discretamente illuminata, nell'ombra vedo un'altra cinese rispetto a quella che mi apre... faccio spallucce, mi va bene questa.
Entrati ripeto gli accordi... lei dice ok e mi chiede i 50... li consegno lei esce e sento parlare oltre la porta... intanto mi spoglio.
Lei torna, si spoglia e comincio a toccarla, ma lei era scoglionatissima e senza voglia... ma dico cazzo se è un problema di orario che cavolo dici che fino alle 10 andava bene???
Sbrigativa come poche mi invita a mettermi a letto e prende un preservativo... allora comincio a imbufalirmi e dico "guarda che decido io cosa fare e dove stare, eppoi questo non serve, mi devi fare un orale scoperto con leccata di coglioni, culo e venuta in faccia" e lei tutta nervosa e stronza mi dice "50 troppo poco, dare di più... 70" "a scorretta guarda che ho già pagato e al cell avevi detto altro".
Comincia allora un pompino svogliato, solo sulla punta e con gran uso della mano: provo a spingerla con la testa, ma niente mi toglie la mano... provo almeno a toglierle le mani, ma idem le ripianta subito...
Sono incazzato nero, non mi sto eccitando, la insulto ma solo perché volevo insultarla... Ovviamente niente leccate al culo e a malapena la convinco a leccarmi i coglioni... e non vi dico che tristezza.
Ma ormai era tutto rovinato, lei mai un sorriso, mai una parola dolce... ripensavo alle puttane in strada sulla Togliatti e ai soldi buttati... volevo solo inondarle la faccia di sperma, ma la stronza capisce a aumenta di mano allontanandosi: capisco mi alzo di scatto ma non faccio a tempo e le inondo braccio, fianco e coscia destra.
Lei rosica, ma non può dirmi nulla e corre a lavarmi... mi rivesto e vado via... AFFANCULO STRONZA, spero solo che non venga mai più nessuno da te.
Carlone

Ultima modifica di un moderatore:
Alto