Cinese - Roma - Bakecaincontri

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio): http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/oggi-nuova-9670-9670-4ghw27944225
CITTA DELL'INCONTRO:Roma
NOME INSERZIONISTA:
NAZIONALITA': credo cinese
ETA': 30-40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no
SERVIZI OFFERTI: bj + rai1
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: 1.60/65 non magra
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:

Guardando le foto mi sono detto: che sia la volta buona che incontri una bella cinese (avevo gia scartato a priori l'ipotesia che fosse giapponese). Chiamo e già dalla voce mi viene il dubbio che non abbia l'età dichiarata, comunque riesce a darmi l'indirizzo e a dire 50.
Vabbe per 50 proviamo :). Arrivo, parcheggio facile nelle traverse, aspetto 10 minuti e mi fa salire. Come avrete già capito non c'entra niente con la ragazza della foto, tuttavia decido di rimanere.
Non parla molto bene l'italiano, ma un po' a parole, un po' a gesti riusciamo a capirci, a suo modo è anche socievole :)
Per il resto che dire... bj e rai1 nella media, non credo ci tornerò.

Mi sto chiedendo se la mia ricerca orientale darà prima o poi i suoi frutti :)

Reaction score
2
ciao David81, volevo chiederti se cortesemente potresti fare una descrizione fisica (culo, tette, viso) della girl in questione.

ti ringrazio in anticipo

a presto

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Culo abbastanza grande, con cosce di conseguenza :) ma cmq sodo, tette piccole, di viso è carina. Ha un tatuaggio su una coscia, credo una carpa, quella è l'unica cosa che mi ha fatto pensare fosse giapponese :)

Commenta
Reaction score
0
David81

Di Giapponese non trovi nulla. Al massimo i turisti in Centro... che ora, poi so' pure Cinesi (a via Condotti hanno assunto delle commesse
cinesi proprio per intercettare il turismo emergente).

Per quanto riguarda il tuo scopo, bisogna avere Pazienza nella ricerca.
Perchè ragazze di bella presenza nei centri massaggi e/o negli appartamenti si trovano sempre.
Il problema, semmai, è che si spostano sempre.
Qualche mese fa c'era una loft veramente FIGA a Piazzale Tiburtno, ma è tornata in Cina.

Commenta
Alto