RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio): http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/oggi-nuova-9670-9670-4ghw27944225
CITTA DELL'INCONTRO:Roma
NOME INSERZIONISTA:
NAZIONALITA': credo cinese
ETA': 30-40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no
SERVIZI OFFERTI: bj + rai1
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: 1.60/65 non magra
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
LA MIA ESPERIENZA:
Guardando le foto mi sono detto: che sia la volta buona che incontri una bella cinese (avevo gia scartato a priori l'ipotesia che fosse giapponese). Chiamo e già dalla voce mi viene il dubbio che non abbia l'età dichiarata, comunque riesce a darmi l'indirizzo e a dire 50.
Vabbe per 50 proviamo . Arrivo, parcheggio facile nelle traverse, aspetto 10 minuti e mi fa salire. Come avrete già capito non c'entra niente con la ragazza della foto, tuttavia decido di rimanere.
Non parla molto bene l'italiano, ma un po' a parole, un po' a gesti riusciamo a capirci, a suo modo è anche socievole
Per il resto che dire... bj e rai1 nella media, non credo ci tornerò.
Mi sto chiedendo se la mia ricerca orientale darà prima o poi i suoi frutti
CITTA DELL'INCONTRO:Roma
NOME INSERZIONISTA:
NAZIONALITA': credo cinese
ETA': 30-40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no
SERVIZI OFFERTI: bj + rai1
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: 1.60/65 non magra
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
LA MIA ESPERIENZA:
Guardando le foto mi sono detto: che sia la volta buona che incontri una bella cinese (avevo gia scartato a priori l'ipotesia che fosse giapponese). Chiamo e già dalla voce mi viene il dubbio che non abbia l'età dichiarata, comunque riesce a darmi l'indirizzo e a dire 50.
Vabbe per 50 proviamo . Arrivo, parcheggio facile nelle traverse, aspetto 10 minuti e mi fa salire. Come avrete già capito non c'entra niente con la ragazza della foto, tuttavia decido di rimanere.
Non parla molto bene l'italiano, ma un po' a parole, un po' a gesti riusciamo a capirci, a suo modo è anche socievole
Per il resto che dire... bj e rai1 nella media, non credo ci tornerò.
Mi sto chiedendo se la mia ricerca orientale darà prima o poi i suoi frutti