Cinese - Rovigo - Bakecaincontrii

Reaction score
258
RIFERIMENTO INTERNET: http://rovigo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/bella-ragazza-orientale-3315266545-twpf29080525
CITTA DELL'INCONTRO:Rovigo
NOME INSERZIONISTA:Boh
NAZIONALITA': Cinese
ETA': direi una sui 22-25 l'altra intorno ai 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: zero
SERVIZI OFFERTI: FK, BBJ Rai1
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: guardabili
ATTITUDINE: poco sopra alla sufficienza
REPERIBILITA': facile

Incontrate 2 cinesi, la location è facile da trovare e anche comoda (piano terra niente scale), vedo una cinese sui 35 vestita come una studentessa giapponese, lei è guardabile inoltre la divisa così mi fa arrapare, mi chiede 80, ma scendiamo facilmente a 50 (80 se volevo anche l'amica). Dopo un bel po' di pulizia (sia sua che mia), inizia un'orale passabile (la pecca è che non andava in profondità perchè diceva che era grosso), inizio a scopare alla missionaria, lei comincia a fare urla palesemente false e mi dice di fare piano, un po' di fk, ma mi dava la soddisfazione di una bambola gonfiabile, riprendiamo con l'orale ma comincia ad andare troppo in fretta con la mano e comincia a irritarmi. Capisco che non otterrò niente di più e le dico di lasciar perdere di farmi un po' di massaggi che me ne vado. Incomincia il massaggio e anche questo non è niente di speciale, si alza e penso che abbia deciso di mandarmi via e invece va a chiamare la sua amica che è quella che avevo scopato a Ferrara (vedi mia ultima rece). Mi chiede altri 30 per continuare lei, le rispondo di no. Invece di andarsene però resta li anche lei e iniziano un massaggio pietoso in 2. Tuttiavia però la seconda ragazza non è assolutamente una gran bellezza, ma ha un sorriso molto tenero e 2 belle tette che si lascia scoprire e accarezzare. Tenta di farmi un segone, ma va troppo in fretta e le dico di lasciar perdere. Prendo in mano io la situazione e dopo poco finisco.
Esperienza che non ripeterò, a mio giudizio non hanno un'idea di come si soddisfi un uomo tuttavia devo riconoscergli che sono molto pulite entrambe e che comunque tentano anche se in maniera a mio giudizio maldestra di riuscire a soddisfarti

Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
43
Il titolo, così come il messaggio, si può modificare cliccando sulla voce "modifica messaggio" che trovi prima di "rispondi" e "rispondi citando" clicchi lì e fai tutte le tue correzioni.
Attenzione però perchè il tutto lo puoi fare entro un'ora, trascorso questo tempo sparisce la scritta e le modifiche può farle solo il mod.
Ciao

Commenta
Alto