CINESE - SASSARI - LANUOVASARDEGNA

Registrato
17 Agosto 2011
Messaggi
9
Reaction score
0
http://annunci.lanuovasardegna.gelocal. ... 10526.html

NAZIONALITA': Cinese
ETA': 27/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì
SERVIZI OFFERTI: BBJ, Rai1, Rai2, FK
RATE DI PARTENZA: 60
RATE CONCORDATO: 70 per BBJ, Rai1, FK
DESCRIZIONE FISICA: alta e massiccia occhi scuri, carnagione chiara, seno scarso, culo enorme...
ATTITUDINE: partecipazione slinguazzate che cominciano all'ingresso e finiscono all'uscita
REPERIBILITA': facile
DURATA: 40 min
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra
PRIVACY: poca,l'ingresso dà su una piazza
TELEFONO :vedi annuncio
niente di chè,volevo togliermi un gusto,essendo le 14 di pomeriggio( domenica) faccio un paio di chiamate e mi metto d'accordo con quella piu economica( pago 70 solamente perche non trovo cambio ed il bancomat non mi ha dato pezzi da 20€,purtroppo ero abbastanza in fretta)
la tipa e simpatica,abbastanza sottomessa,si fa fare tutto,la prendi la giri e la rigiri,concede rai2 x 100, a me in quel momento non andava,esteticamente non è un granchè,però si è data veramente da fare, BBJ da panico,lungo gustoso,ho dovuto tirarla via da la sotto per iniziare a trapanarla...
quindi tt sommato per svuotare le palle in allegria penso che potrei anche tornarci,anche perche conto nel caso di riuscire a far tutto con 50...
ciao a presto!!!!
 
Registrato
23 Settembre 2008
Messaggi
162
Reaction score
29
Re: Recensione Sassari

Benvenuto Carcassa :biggrin:
..buon inizio devo dire... :good:
..mi raccomando segui la policy del forum e vedrai che ci divertiremo un sacco..
..buone future race...
Con Affetto Red :diablo:
 
Commenta
I

iuzep

Ospite
Ospite
matrice e cell: 33131522xx
 

Allegati

  • A.A. Sassari, novità, ragazza cinese, disponibilissima, Sassari_1314375724097.zip
    45,2 KB · Visite: 82
Commenta
Alto