W
wes
Ospite
Ospite
RIFERIMENTO INTERNET http://brescia.bakecaincontrii.com/...za-orientale-sensuale-bellissima-igws23380393
CITTA DELL'INCONTRO: Brescia
NOME INSERZIONISTA: senzano nome
NAZIONALITA': cinese
ETA': 40 ?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ovvio che no
SERVIZI OFFERTI: nessuno grazie a dio
RATE DI PARTENZA: n p
RATE CONCORDATO: n p
DESCRIZIONE FISICA: lasciamo perdere
ATTITUDINE: n p
REPERIBILITA': buona
LA MIA ESPERIENZA:
questo risale a circa una settimana fa.
Dopo una delusione con un'altra cina, lo stesso pomeriggio, nella speranza di rifarmi ho contatto questa qua.
Lo sappiamo, sono incontri totalmente al buio dato che le foto son fake al 1000%, e quindi mi ero salvato il num di un annuncio scelto praticamente a caso tra i tanti. Riceve in via Milano, vicino all'imbocco della tang ovest in una palazzina un pò decadente. Salgo al piano e mi ritrovo veramente una rospetta su di età. Bisognoso di una scusa qualunque per scappare le dico "le foto non sono tue, mi dispiace ciao" "no, foto mie di tre anni fa"...se come no, pure la presa per il culo..... Insomma, scappato a gambe levate.
3890176XXX
CITTA DELL'INCONTRO: Brescia
NOME INSERZIONISTA: senzano nome
NAZIONALITA': cinese
ETA': 40 ?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ovvio che no
SERVIZI OFFERTI: nessuno grazie a dio
RATE DI PARTENZA: n p
RATE CONCORDATO: n p
DESCRIZIONE FISICA: lasciamo perdere
ATTITUDINE: n p
REPERIBILITA': buona
LA MIA ESPERIENZA:
questo risale a circa una settimana fa.
Dopo una delusione con un'altra cina, lo stesso pomeriggio, nella speranza di rifarmi ho contatto questa qua.
Lo sappiamo, sono incontri totalmente al buio dato che le foto son fake al 1000%, e quindi mi ero salvato il num di un annuncio scelto praticamente a caso tra i tanti. Riceve in via Milano, vicino all'imbocco della tang ovest in una palazzina un pò decadente. Salgo al piano e mi ritrovo veramente una rospetta su di età. Bisognoso di una scusa qualunque per scappare le dico "le foto non sono tue, mi dispiace ciao" "no, foto mie di tre anni fa"...se come no, pure la presa per il culo..... Insomma, scappato a gambe levate.
3890176XXX