Cinese senza nome - Quarto d' Altino - Bakecaincontri

Reaction score
7
RIFERIMENTO INTERNET:http://venezia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9670-_____quarto-altino_______-9670-3t8a30627459
CITTA DELL'INCONTRO: quarto d'altino
NOME INSERZIONISTA: non pervenuto
NAZIONALITA': cinese/i
ETA': 25 dichiarata,30 presunta
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: nessuna
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): fk,bbj,rai 1,rimming accennato
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:60
DURATA DELL'INCONTRO:30 min
DESCRIZIONE FISICA:discreta
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:3° piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38069943xx

LA MIA RECENSIONE:
In preda a quel solito prurito,che voi tutti ben conoscete,mi sono deciso a incontrare l'ennesima cinesina.
L'incontro è avvenuto nel solito stabile a Quarto d'Altino,praticamente in quel palazzo ci sono due appartamenti perennemente occupati da orientali che si passano i telefoni quando cambiano zona di lavoro,all'appartamento è abbinato il numero e quando cambiano le foto negli annunci significa che è cambiata la ragazza.
Magari ho scoperto l'acqua calda ma volevo rendervelo noto comunque,fine dei preliminari.
La ragazza risponde prontamente e si rende disponibile da subito,salgo e lei mi accoglie in intimo e vestaglietta mettendo in mostra due tette decisamente appariscenti! La ragazza è gradevole sia di viso che di corpo,alta circa 1,65 snella di vita con dei fianchi leggermente abbondanti.
La contrattazione parte da 100,ma in tempi rapidi si concorda per 60.
Qui c'è la prima sorpresa,le ragazze sono due,una era rintanata in bagno,mi viene offerta anche l'orgetta a tre,ma la seconda girl non è di mio gusto piccoletta un pò troppo in carne e,secondo me,bruttina.
Mi accontento quindi di una cosa standard,si passa in bagno per i lavaggi dei quali si occupa la predestinata al coito.
Quando ci appartiamo in zona ludica ho la seconda e ultima sorpresa,lei si spoglia completamente e...sono sparite le tette!
Non credo arrivi ad una seconda,quel reggiseno era decisamente truffaldino,pazienza la cinesina è comunque accettabile.
Cominciamo a far sul serio,lei si strofina bene e tende a baciare con fk profondo,purtroppo ha un pò di fiatella assassina e quindi io decido di soprassedere alla limonata stile adolescenziale,ma le lascio passare la lingua un pò ovunque.
Ci stendiamo sul lettone e lei si dedica ai miei capezzoli e a tutto quello che incontra prima del sacro obelisco.
Gli dedica tempo lingua e saliva con impegno e devozione,lentamente ma senza ingerirlo a fondo...pale sia tloppo glande.
Non trascura i gioielli e neanche le vicinanze,ripassando anche il mio inviolabile pertugio.
Copriamo l'attrezzo e passiamo alla missionaria,lei risponde bene e con trasporto anche quando affondo con veemenza, mi cinge la schiena con le gambe e mi invita a darci dentro.Dopo un pò la faccio girare sul fianco e continuo ad affondare, pare che la posizione non le piaccia o le faccia un pò male,quindi la faccio mettere a quattro zampe e decido di concludere così. Pulizia con le salviette due chiacchere di commiato e via verso casa per una rinfrescante doccia.
Dimenticavo di dire che l'appartamento è decisamente caldo,privo di climatizzatore,non molto indicato in questo periodo.
Esperienza nel complesso positiva,inganno del reggiseno a parte. Saluti a tutti.

Ultima modifica:
Alto