Cinese tettona - Bassano del Grappa (VI) - Bakecaincontri

Reaction score
1.549
RIFERIMENTO INTERNET: http://vicenza.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/ciao-sono-nuova-0rientale-fzd273046302
CITTA DELL'INCONTRO: Bassano del Grappa
NOME INSERZIONISTA: Alice
NAZIONALITA': cinese
ETA': 23 dichiarati, plausibile
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%, foto reali.
SERVIZI OFFERTI: massaggio, BBJ
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 60
DESCRIZIONE FISICA: bellissima. Rara cinese con le tette e un filo di pancetta, ma poca
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano con ascensore
TEL.: 33179525xx

LA MIA ESPERIENZA:

Mi trovavo ad avere un buco libero e così ho chiamato questo annuncio, che avevo adocchiato da qualche giorno.
Chiamo e mi da l'indirizzo di un noto residence. Chiedo il prezzo e mi dice 1/2 ora di massaggio per 50 euro.
Di solito per le loft cinesi la parola massaggio è un eufemismo per dire altro e così mi presento.
Arrivo in loco e mi conferma tutto, perché al momento é mestruata.
Apro il portafoglio e i accorgo dell'errore da novellino, tre pezzi da 20. Lei naturalmente non ha il resto a mi propone 45 minuti invece di 30, così sia.
Ottimo massaggio, fatto bene sia con mani che con seno e ottimo BBJ.
Merita una seconda visita tra qualche giorno ed infatti ho salvato il numero.

Cosa importante: è stanziale. È qua già da due mesi.

Saluti a tutti.

Reaction score
1
Ma come foto reali? Si vede a primo colpo d'occhio che sono un mega fake. Prese di corrente americane a 110V, Mac sulla scrivania, porte con il fermo basso in acciaio... Bah...

Commenta
Reaction score
0
Io dalle orientali ho smesso di andarci da tempo. Foto sempre ed unicamente fake,
ragazze decenti con il lanternino e spesso anche con il bosco.!
Le orientali le frequento solo nei loro paesi.qui da noi Bastaaa!!!
e leggendo le varie reci in tutta Italia mi sa che non mi sbaglio :lol:

Commenta
Reaction score
0
ciao a tutti, che sia stanziale corrisponde al vero..

che sia sempre mestruata .. pure.

peccato perché seno e BBJ sono da riferimento..

Commenta
Reaction score
61
Padova ma più che altro in giro per il mondo
ok grazie...non conosco bene la zona...chiedo aiuto a google maps...
residence a lato del multisala
https://www.google.it/maps/place/Via+Cristoforo+Colombo,+100,+36061+Bassano+del+Grappa+VI/@45.7434762,11.7369682,3a,75y,174.13h,90t/data=!3m4!1e1!3m2!1sgJiVEzWsnEEijvlIVC1Wdg!2e0!4m2!3m1!1s0x4778d0895f5ca819:0x9dd0a098a5410402

sentita al telefono, da l'indirizzo
poi chiede 50€ per massaggio di 1 ora....... per il resto..... "vieni qui che ne parliamo"

Commenta
Reaction score
4
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: nessuna
RIFERIMENTO INTERNET: http://vicenza.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/ciao-sono-nuova-0rientale-fzd273046302
CITTA DELL'INCONTRO: Bassano DG
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Alice
NAZIONALITA': cina
ETA': potrebbe essere 23
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio + BBJ
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': abbastanza facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33179525xx

LA MIA RECENSIONE:
Invogliato dalle precedenti recensioni mi fiondo in quel di Bassano per provare questa bellissima cinese (a quanto ho trovato nel primo post)
Chiamo e mi indica come trovarla. Si trova nel residence a fianco del multisala. Sistemazione più che decorosa.
Salgo subito e mi apre una cinese carina. A mio gusto non più che carina e mi propone mezz'ora con massaggio + BBJ a 50 euro.
Ribatto che al telefono mi aveva detto 50 euro per un'ora. Giusto, ma per un'ora di massaggio senza BBJ.............hanno sempre ragione loro.
ok accetto.
Lavaggio in bagno e via al massaggio su letto. Lei si spoglia completamente e si lascia toccare. No fingering no FK.
Massaggio che è più un carezzamento che altro, fatto con mani e seno in una specie di CsC .
Sarà che a me il CsC più di tanto non piace, ma mi annoio un po'.
Alla fine al BBJ preferisco un HJ fatto benino.
Offerto bagno per lavaggio, fruito assieme a lei. Non in vasca ma ognuno per proprio conto.
E' stato comunque il momento a mio parere più eccitante dell'incontro.
Fine della storia.

Pro: girl carina anche se non bellissima, gentile educata e con un seno eccezionale per una cinese (una 4^ naturale) e bellissimo
Contro: massaggio in pratica inesistente che è solo un modo per far passare quei 25 minuti prima della fine
non so se torno provata una volta non vale la pena di ritentare

Solo un ultimo invito rivolto ai moderatori:
secondo me tutto il 3D è da spostare nella sezione massaggi
nessuno dei colleghi precedenti riporta notizie di rapporti consumati o almeno proposti da lei
a me ha detto chiaramente NO SESSO anche se non ci avevo provato ma mi ero limitato a chiedere se era mestruata
(ero pronto ad andarmene non gradisco molto sapere che c'è sangue in giro lo considero poco igienico e anche pericoloso)

Commenta
Reaction score
5
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: alice
RIFERIMENTO INTERNET: http://vicenza.bakecaincontrii.com/d...e-fzd273046302
CITTA DELL'INCONTRO:Bassano
NAZIONALITA': cina
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: fake
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio bbj daty rapporto
SERVIZI USUFRUITI:
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:40min
DESCRIZIONE FISICA:1,60 qualche kg in piu 4arta di seno
ATTITUDINE: molto gentile
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:1 piano

LA MIA RECENSIONE:Ciao a tutti allora dopo aver letto i vostri post ho deciso di andare a far visita alla donzella attirato dalle sue grosse tettone la chiamo ,voce molto gentile le chiedo se fa massaggi lei mi dice celto celto massaggio completo , ok arrivo vicino all imps parcheggio facile la richiamo mi fa salire e mi trovo sta tipa carina niente di più con due belle tettone qualche kg in più ma non troppi (ho trombato di peggio)mi accordo per un massaggio completo a 70€ andiamo in bagno pulizie di rito che fa lei è la cosa non mi dispiace, appartamento caldo e pulito mi sdraio di schiena e lei nuda comincia un buon massaggio che finisce strofinando le sue belle tettone circa 15 minuti in tutto mi fa girare e molto delicatamente comincia ad armeggiare con il mio attrezzo un ottimo bj cabriolet a un certo punto mi sale sopra e comincio a giocare con le sue belle tettone e giocare con la sua passera con le dita azzo la cosa le piace, la tipa era molto eccitata a que punto mi faccio incappucciare e mi faccio una bella cavalcata un paio di posizioni e gran finale nella cover..... Allora che dire : la tipa non è sicuramente quella delle foto è carina e ha due belle bocce 4arta ma niente di più comunque gentile pulita massaggio decente e non aveva le sue cose non so se ci tornerei ma sinceramente non mi è dispiaciuta.

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
0
NOME INSERZIONISTA: Alice
RIFERIMENTO INTERNET:http://vicenza.ilmercatone.com/inco...o-taiwanese-la-pelle-liscia-come-4235431.html
CITTA DELL'INCONTRO: Bassano
NAZIONALITA': Cinese
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: senza rete potrebbe essere lei
SERVIZI OFFERTI: massaggio, bbj, rai 1
SERVIZI USUFRUITI: massaggio, bbj, rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti
DESCRIZIONE FISICA: decisamente più femminile e curata della media delle ragazze orientali, minuta, bel seno (una terza piena), pelle molto chiara e liscia, occhi molto a mandorla
ATTITUDINE: buona, dolce e professionale
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna 1° piano, anche con ascensore
INDEX RICERCHE: 33179525xx

La mia esperienza.
Chiamata ed incontrata nel primo pomeriggio di ieri, in location piacevole e funzionale. Ragazza di aspetto gentile e maniere cortesi che sa metterti a tuo agio. Mi propone un massaggio 30 minuti per 50 euro e per +10 ci siamo subito accordati per lo scambio amoroso. Dopo la svestizione di entrambi e le pulizie di rito, nel corso delle quali mi ha invitato a trattare più dolcemente il fratellino, ha preparato il lettino (comunque un due piazze) con tovaglia monouso e mi ha praticato un buon massaggio, anche corpo a corpo e con le tette che ha è una soddisfazione. Rispetto ad altri che ho provato è stato molto soft, direi più rilassante che fisioterapico, e a me sta bene. Comunque dopo i primi 25 min di massaggio ha avuto seguito un buon bbj (chiede prima se vuoi solo bj) con varie tecniche. Direi che è brava, ci sa fare! Poi RAI1. Non ti lascia giocare tanto col suo bel corpicino ma col giusto trattamento il capezzolo risulta telescopico e mi è parso che la ragazza si ritragga un pochino per il timore di eccitarsi. Non ha accettato FK, ma sono ottimista per il futuro.
Nel complesso ottimo incontro, molto diverso dalle solite orientali ed anche dai centro massaggi.

Commenta
Reaction score
0
No non fa cim. Io avevo chiesto di finire di bocca, alla fine si è sposata però.

Commenta
Reaction score
14
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: non ricordo
RIFERIMENTO INTERNET:http://vicenza.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/ciao-sono-nuova-0rientale-rbuk94414602
CITTA DELL'INCONTRO: Bassano
NAZIONALITA': cinese
ETA': 27/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: simile
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI:bbj rai1 massaggio corpo a corpo
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:30'
DESCRIZIONE FISICA:due tette incredibili !!!!
ATTITUDINE: abbastanza simpatica e cordiale
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no

LA MIA RECENSIONE:i
Di passaggio per tornare verso Padova mi salta l'ultimo appuntamento delle 4:30 e mi decido di chiamare la tipa di cui avevo notato il messaggio su bacheca incontri, risponde subito , Mi dai le coordinate e in cinque minuti sono sotto a casa sua zona cinema a bassano.
Salgo una rampa di scale mi apre la porta entro e mi compaiono Ste due tette incredibili che su di una cinese non avevo ancora visto, una terza abbondante e soda come poche volte anche su europee ho potuto notare, mi spoglia mi porta in bagno per il lavaggio consueto e subito sul lettino con un massaggio corpo a corpo
Dalia breve comincia a prenderlo in bocca al naturale con un solfeggio discreto ma non eccezionale mi gomma e cominciamo le danze alla smorza candela con quelle due tette meravigliose che comincio a succhiarle, e mi ci tuffo dentro in tutti modi…
Cancellare dal proprio vocabolario la parola consiglio, suoi sinonimi, derivati e contrari e in generale tutte le frasi che influenzano l'altrui libero arbitrio: provatela, da provare, ecc. ecc. Limitatevi a raccontare la vostra esperienza.
hawkeye_emoticon_by_pickledeer-d41n0r0.gif
.
Concludo gommone pulizie diritto saluto e tolgo il disturbo.
N.B. Allego la foto che le ho fatto mentre chiamava un cliente tanto per dare un'idea del soggetto.

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
14
Hai ragione cavolo... Mi sa Che me la cestinano !
Di fatto stavo tornando a Padova… È stato un attimo !!

Commenta
Reaction score
17
Altre due considerazioni:

1 - non penso sia corretto né permesso pubblicare foto "non pubbliche", cioè già presenti in internet (è un'evidente violazione della privacy, anche se in effetti il volto non si vede chiaramente). Saranno gli amministartori a decidere in proposito. Il rischio è che, se cominciamo a postare le foto "carpite" con lo smartphone, sarà molto facile debordare verso situazioni non legalmente consentite.

2 - non si può e non si deve consigliare

Comunque grazie per la recensione.

Commenta
Reaction score
3
Una domanda per la moderazione, la recensione e' stata spostata da padova a Vicenza, inoltre e' stata accodata a 3 già aperto, ma la foto carpita non è stata rimossa, pertanto presumo che il postare foto non già pubblicate sia considerato pratica consentita o sbaglio?

Commenta
Alto