- Espulso
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Ragazza Cinese
RIFERIMENTO INTERNET: http://vicenza.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/3288781490-9733-9733-9733-ar6t101281835
CITTA DELL'INCONTRO: Torri di Quartesolo
NAZIONALITA': Cina
ETA': 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: FAKE!!!
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI: PACCO TOTALE
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 0
DURATA DELL'INCONTRO: 10
DESCRIZIONE FISICA: doveva essere 20 anni ma invece si e no che era pronta per la pensione
ATTITUDINE:
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: via degli alpini
INDEX RICERCHE: 32887814xx
LA MIA RECENSIONE:
Volendo concludere il compleanno con qualcosa di esotico, mi sono detto perchè no una bella Cinese da sognare.
Cerca cerca cerca e trovo l'offerta giusta last minute. 100 all inclusive completo di massaggio a omino con dlagone volante.
Arrivato al luogo sognato mi ritrovo immerso in un incubo. Totale completo Fake al cubo. Non è possibile che il giorno del mio compleanno mi siano arrivati 2 missili e mezzo!!!
Almeno questo per fortuna non l'ho dovuto monetizzare come nel sogno di Emma. E' stata molto gentile e non ha richiesto nulla dal mio sogno finito in tragedia.
NOME INSERZIONISTA: Ragazza Cinese
RIFERIMENTO INTERNET: http://vicenza.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/3288781490-9733-9733-9733-ar6t101281835
CITTA DELL'INCONTRO: Torri di Quartesolo
NAZIONALITA': Cina
ETA': 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: FAKE!!!
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI: PACCO TOTALE
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 0
DURATA DELL'INCONTRO: 10
DESCRIZIONE FISICA: doveva essere 20 anni ma invece si e no che era pronta per la pensione
ATTITUDINE:
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: via degli alpini
INDEX RICERCHE: 32887814xx
LA MIA RECENSIONE:
Volendo concludere il compleanno con qualcosa di esotico, mi sono detto perchè no una bella Cinese da sognare.
Cerca cerca cerca e trovo l'offerta giusta last minute. 100 all inclusive completo di massaggio a omino con dlagone volante.
Arrivato al luogo sognato mi ritrovo immerso in un incubo. Totale completo Fake al cubo. Non è possibile che il giorno del mio compleanno mi siano arrivati 2 missili e mezzo!!!
Almeno questo per fortuna non l'ho dovuto monetizzare come nel sogno di Emma. E' stata molto gentile e non ha richiesto nulla dal mio sogno finito in tragedia.
Ultima modifica di un moderatore: