Cinese - Urbania - Bakeca

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
78
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Non ne ho idea
RIFERIMENTO INTERNET: http://urbino.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/¯`·-·nova-arrivata-__-f5fj106930161
CITTA DELL'INCONTRO: Urbania
NAZIONALITA': Cinese
ETA': 30 circa più o meno non si capisce
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: seee magari, totalmente falsa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI: Pompino scoperto, r1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 40
DESCRIZIONE FISICA: normale
ATTITUDINE: tranquilla
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2 rampe di scalini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 36671850xx

LA MIA RECENSIONE:

Non avendo esperienza, si sono alle prime armi in questo ambito, ma avevo una grandissima voglia di spaccare qualche castagnetta piccolina, mi son detto di provare qualche asiatica...

Solitamente sono un ragazzo molto esigente anche se quando si tratta di scopare si scende a compromessi,
ci ho messo 40 minuti per capire dove abitasse, visto che non parla italiano, ma alla fine ci sono riuscito, la vedo, e mi viene un colpo,
il viso normale (almeno per la qualita' delle cinesi) sulla 30ina, alla faccia dei 21 anni dell'annuncio... e poi gli dico vado via, lei implora e dice di restare e provare, io gli rispondo ''va bene solo per 30 euro e mi dai anche il culo''

lei mi dice il culo no, e visto che ero li mi son detto: '' na sborratina me la faccio non ritorno a casa pieno''

Inizia a spompinare, non era buona proprio no, i denti erano sempre li che battevano sulla cappella, poi ho iniziato a scopare... c'è da dire che era molto agile e lo prendeva in tutte le posizioni con grinta.

Dopo un po' mi sono stancato e ho deciso di concludere, l'ho messa in ginocchio, visto che l'italiano non lo sa, levato il preservativo e gli ho sborrato in bocca, pulito vestito e me ne sono andato.

Conclusione:

Pompino voto 1 /10
scopata 7/10

Non ci ritorno sicuramente, e adesso basta con le cinesi per i prossimi 20 anni.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto